qualcuno mi può aiutare a sapere quale corso di personal trainer è il migliore in Italia...sono appena laureata in scienze motorie laurea 3+2...grazie
personal trainer
Collapse
X
-
fifOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
colgo l'occasione per fare qualche domandina! non apro un altro post. Dovrei fare il corso della fif di istruttore fitness primo livello tra un paio di mesi! secondo voi c'è bisogno in giro di istruttori di fitness che hanno seguito questi corsi?? o uno lo fa più per piacere e interesse personale??MEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggiocolgo l'occasione per fare qualche domandina! non apro un altro post. Dovrei fare il corso della fif di istruttore fitness primo livello tra un paio di mesi! secondo voi c'è bisogno in giro di istruttori di fitness che hanno seguito questi corsi?? o uno lo fa più per piacere e interesse personale??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa che bisogno, già c'è la crisi, il mercato non è a zero, è a sottozero.MEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
scusate una cosa...
io mi sono iscritto ad un corso fipcf...
io ho guardato anche il lato economico e issa e fif costano il doppio di un corso fipcf....danno anche il doppio delle opportunità e il doppio delle nozioni di base?
Commenta
-
-
personal trainer
Ho un'altra domanda da farvi???esiste un corso di personal trainer completo senza fare 1 livello, 2 livello, 3 livello.....eccc....e vi pongo un'altra domanda: secondo voi è possibile abbinare personal trainer e fisioterapia???
Commenta
-
-