Annuncio

Collapse
No announcement yet.

personal trainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    personal trainer

    qualcuno mi può aiutare a sapere quale corso di personal trainer è il migliore in Italia...sono appena laureata in scienze motorie laurea 3+2...grazie

    #2
    ISSA e FIF a parimerito secondo me... congratulazioni per la laurea
    FACEBOOK - BLOG
    CONSULENZA GRATUITA
    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
    Corpo pieno di tossine? CLICK

    Commenta


      #3
      ultimamente me ne sono interessato anche io, se vai sul sito della fif è spiegato tutto quanto!
      MEMENTO AUDERE SEMPER

      Commenta


        #4
        fif
        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

        Commenta


          #5
          colgo l'occasione per fare qualche domandina! non apro un altro post. Dovrei fare il corso della fif di istruttore fitness primo livello tra un paio di mesi! secondo voi c'è bisogno in giro di istruttori di fitness che hanno seguito questi corsi?? o uno lo fa più per piacere e interesse personale??
          MEMENTO AUDERE SEMPER

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggio
            colgo l'occasione per fare qualche domandina! non apro un altro post. Dovrei fare il corso della fif di istruttore fitness primo livello tra un paio di mesi! secondo voi c'è bisogno in giro di istruttori di fitness che hanno seguito questi corsi?? o uno lo fa più per piacere e interesse personale??
            Ma che bisogno, già c'è la crisi, il mercato non è a zero, è a sottozero.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7