Annuncio

Collapse
No announcement yet.

personal trainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    personal trainer

    qualcuno mi può aiutare a sapere quale corso di personal trainer è il migliore in Italia...sono appena laureata in scienze motorie laurea 3+2...grazie

    #2
    ISSA e FIF a parimerito secondo me... congratulazioni per la laurea
    FACEBOOK - BLOG
    CONSULENZA GRATUITA
    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
    Corpo pieno di tossine? CLICK

    Commenta


      #3
      ultimamente me ne sono interessato anche io, se vai sul sito della fif è spiegato tutto quanto!
      MEMENTO AUDERE SEMPER

      Commenta


        #4
        fif
        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

        Commenta


          #5
          colgo l'occasione per fare qualche domandina! non apro un altro post. Dovrei fare il corso della fif di istruttore fitness primo livello tra un paio di mesi! secondo voi c'è bisogno in giro di istruttori di fitness che hanno seguito questi corsi?? o uno lo fa più per piacere e interesse personale??
          MEMENTO AUDERE SEMPER

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggio
            colgo l'occasione per fare qualche domandina! non apro un altro post. Dovrei fare il corso della fif di istruttore fitness primo livello tra un paio di mesi! secondo voi c'è bisogno in giro di istruttori di fitness che hanno seguito questi corsi?? o uno lo fa più per piacere e interesse personale??
            Ma che bisogno, già c'è la crisi, il mercato non è a zero, è a sottozero.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Ma che bisogno, già c'è la crisi, il mercato non è a zero, è a sottozero.
              purteoppo max hai ragione, io ora ho già un lavoro, cercavo solo di capire se una eventuale qualifica come istruttore di fitness prima o poi potesse veramente servirmi a qualcosa!
              MEMENTO AUDERE SEMPER

              Commenta


                #8
                scusate una cosa...
                io mi sono iscritto ad un corso fipcf...
                io ho guardato anche il lato economico e issa e fif costano il doppio di un corso fipcf....danno anche il doppio delle opportunità e il doppio delle nozioni di base?
                LA STRADA CHE HO PERCORSO....

                Commenta


                  #9
                  personal trainer

                  Ho un'altra domanda da farvi???esiste un corso di personal trainer completo senza fare 1 livello, 2 livello, 3 livello.....eccc....e vi pongo un'altra domanda: secondo voi è possibile abbinare personal trainer e fisioterapia???

                  Commenta


                    #10
                    Probabilmente faccio il corso della fif anche io tantobene c'è anche a Perugia il corso.....e poi mi rinchiudono dentro la palestra del campo da rugby
                    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da FULMINATA Visualizza Messaggio
                      Ho un'altra domanda da farvi???esiste un corso di personal trainer completo senza fare 1 livello, 2 livello, 3 livello.....eccc....e vi pongo un'altra domanda: secondo voi è possibile abbinare personal trainer e fisioterapia???
                      personal trainer è una cosa istruttore fitness un'altra..almeno per quanto riguarda la fif..cmq credo siano tutti divisi a livelli + vari master, se già studi fiseoterapia certo che sarebe una buona cosa abbinarli!
                      MEMENTO AUDERE SEMPER

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggio
                        scusate una cosa...
                        io mi sono iscritto ad un corso fipcf...
                        io ho guardato anche il lato economico e issa e fif costano il doppio di un corso fipcf....danno anche il doppio delle opportunità e il doppio delle nozioni di base?
                        che io sappia i migliori sono proprio issa e fif su quello che fai tu purtroppo non ho avuto feedback da nessuno!
                        MEMENTO AUDERE SEMPER

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggio
                          che io sappia i migliori sono proprio issa e fif su quello che fai tu purtroppo non ho avuto feedback da nessuno!
                          LA STRADA CHE HO PERCORSO....

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggio
                            non disperarti!! magari è ottimo io non lo so! aspettiamo che qualcuno ci dica com'è!
                            MEMENTO AUDERE SEMPER

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                              Probabilmente faccio il corso della fif anche io tantobene c'è anche a Perugia il corso.....e poi mi rinchiudono dentro la palestra del campo da rugby
                              grande...quanto t hanno proposto di fisso mensile?
                              Originariamente Scritto da Giammy
                              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎