Originariamente Scritto da Liam & Me
Visualizza Messaggio
Aprire un conto bancario a Londra
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioha ragione Made: Lloyds è una grossa bestia ora (dopo l'incorporamento) ma ha sempre fatto una politica tanto aggressiva quanto rischiosa (ricordo le campagne di accaparramento di gran parte del serbatoio polacco in inghilterra, qualche anno fa; persone senza uno straccio di garanzia.....ma è grazie al rischio che è quello che è ora). io aprii il mio primo conto proprio con loro, per questi motivi. ora sto con barclays e hsbc, 50-50%Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggionatwest maledetti, mi hanno bloccato la debit card due volte (ovviamente sempre di venerdì pomeriggio...) perchè secondo loro c'erano stati pagamenti eccessivi.. i pazzi...
a me l'hanno bloccata perche' secondo loro li dovevo avvisare che andavo all'estero. Poi per togliere questa "protezione" 5 minuti di discussione al telefono con loro che mi dicevano che era importante e io che insistevo per volerla levare.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioa me l'hanno bloccata perche' secondo loro li dovevo avvisare che andavo all'estero. Poi per togliere questa "protezione" 5 minuti di discussione al telefono con loro che mi dicevano che era importante e io che insistevo per volerla levare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioperchè tu non metti la travelling flag sulle carte quando stai per viaggiare? mi meraviglio di te, va fattoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiodici?
Commenta
-
-
scusate l'ignoranza, cosa saREBBE la travelling flag?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioscusate l'ignoranza, cosa saREBBE la travelling flag?
Commenta
-
Commenta