i primi di settembre andrò a londra a casa di un mio amico e avrei intenzione di rimanerci per lavorare..il problema che ho notato è che per aprire un conto gratuito con qualche banca inglese adesso è 1 po + complicato..voi ne sapete qualcosa a rigurado?
Aprire un conto bancario a Londra
Collapse
X
-
Aprire un conto bancario a Londra
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochriTag: Nessuno
-
-
dimentica le banche cool tipo HSBC se non hai un contratto di lavoro, arrivata a Londra ho aperto un conto con la LLOYDS, la sola che mi accettata con solamente una copia della carta d'identità e nonostante i miei trasferimenti "sospetti" con Cina e Colombia ..
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiodimentica le banche cool tipo HSBC se non hai un contratto di lavoro, arrivata a Londra ho aperto un conto con la LLOYDS, la sola che mi accettata con solamente una copia della carta d'identità e nonostante i miei trasferimenti "sospetti" con Cina e Colombia ..
azz... ma i bancari ottusi e pedanti li trovo solo io?
Di solito (parlo per quanto mi e' capitato di vedere) devi avere un domicilio fisso, che devi provare o col contratto d'affitto originale, o con una bolletta (luce acqua telefono o quello che ti pare) intestata a te. Poi a me (Netwest) hanno chiesto anche una copia del contratto di lavoro, mi sembra di capire che non sia sempre cosi'.Last edited by Liam & Me; 20-08-2009, 15:12:57.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioazz... ma i bancari ottusi e pedanti li trovo solo io?
Di solito (parlo per quanto mi e' capitato di vedere) devi avere un domicilio fisso, che devi provare o col contratto d'affitto originale, o con una bolletta (luce acqua telefono o quello che ti pare) intestata a te. Poi a me (Netwest) hanno chiesto anche una copia del contratto di lavoro, mi sembra di capire che non sia sempre cosi'.
si ma infatti è cosi' come dici tu, io appunto ero andata alla Lloyds perché "poco seri"..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiodimentica le banche cool tipo HSBC se non hai un contratto di lavoro, arrivata a Londra ho aperto un conto con la LLOYDS, la sola che mi accettata con solamente una copia della carta d'identità e nonostante i miei trasferimenti "sospetti" con Cina e Colombia ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza MessaggionAtwest! almeno lo spelling della tua banca di fiducia!
si ma infatti è cosi' come dici tu, io appunto ero andata alla Lloyds perché "poco seri"..
azz.. si si, natwest of courseB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiodimentica le banche cool tipo HSBC se non hai un contratto di lavoro, arrivata a Londra ho aperto un conto con la LLOYDS, la sola che mi accettata con solamente una copia della carta d'identità e nonostante i miei trasferimenti "sospetti" con Cina e Colombia ..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioma lloyds apre il conto gratuitamente a 0 spese?
Non ti costa niente mantenerlo, ne' chiuderlo. Le carte sono gratis, magari alcune banche la carta di credito non la danno subito, li' un po' dipende da banca a banca.B & B with a little weed
Commenta
-
-
io stavo pensando di aprire qui in italia il contro barclays e una volta arrivato di di chiedere solo il cambio del numero del conto..chissà se è possibile..almeno avrei meno problemi li..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioio stavo pensando di aprire qui in italia il contro barclays e una volta arrivato di di chiedere solo il cambio del numero del conto..chissà se è possibile..almeno avrei meno problemi li..
e dovere pagare per un conto italiano che magari userai pochissimo?
Non so che lavoro vuoi fare a Londra, ma appena ne hai uno (e un domicilio stablie) dovrebbe essere molto facile aprirne uno.B & B with a little weed
Commenta
-
-
no no anche qui è gratuito con la barclays..essendo quindi poi la stessa banca, a londra avrei chiesto solo il cambio del conto..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiono no anche qui è gratuito con la barclays..essendo quindi poi la stessa banca, a londra avrei chiesto solo il cambio del conto..
occhio che la barclays fino ad alcuni anni fa (ora non saprei) richiedeva un deposito minimo, mi sembra fosse di 2k. Probabilmente per te non e' un problema, te lo dico cosi' per informazione.
Il conto dubito molto che te lo trasferiscano, al massimo, forse, potrebbero usare quello italiano come garanzia o qualcosa del genere. Potrei dirti una scemenza, in ogni caso prima informati.B & B with a little weed
Commenta
-
-
SI SI ti ringrazio comunquePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioma lloyds apre il conto gratuitamente a 0 spese?
Commenta
-
Commenta