Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Sintomi premestruali donna..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioè? nn ho capito
Ho detto: "anche lei sarà giovane e magari non ancora totalmente pronta per fare un bambino" nel senso che, probabilmente, non solo tu saresti scontento se fosse incinta.
Tu hai replicato con un "io ho 20 anni e lei 25", un'affermazione che non giustifica l'ipotetica gravidanza che, tra l'altro, sembra preoccuparti non pocoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza MessaggioRagà se una donna avverte di avere il seno gonfio, vuol dire che è in arrivo il ciclo, oppure è un sintomo di una ipotetica gravidanza?
il dubbio mi sorge xkè c'è stato un piccolo problema qualke giorno fa, xò X aveva avuto gia il ciclo da 15 giorni e il dottore le ha detto di nn prendere nessuna pillola..
voi cosa ne pensate? ho un'angoscia persistente da quasi due settimane.. (domenica dovrebbe venirle il ciclo..) speriamo bene
risposte serie please
cmq sia i "sintomi" che il periodo coincidono ed è difficile capire...aspetta serenamente e saprai...la prossima volta incappucciati e risolvi ogni problema e vivi sereno
O.T. apprezzabile il tuo avatar Dave
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioche c'è da capire?
Ho detto: "anche lei sarà giovane e magari non ancora totalmente pronta per fare un bambino" nel senso che, probabilmente, non solo tu saresti scontento se fosse incinta.
Tu hai replicato con un "io ho 20 anni e lei 25", un'affermazione che non giustifica l'ipotetica gravidanza che, tra l'altro, sembra preoccuparti non poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndrePlasma Visualizza Messaggiose il problemino è stato qualche giorno fa sicuramente il seno gonfio non è dovuto a gravidanza...se cmq domenica dovrebbe arrivare il ciclo aspetta e vedi che succede...tanto il test puoi farlo solo dopo che è passato ipoteticamente il ciclo (cioè se ritarda domenica settimana prossima puoi provare il test)...
cmq sia i "sintomi" che il periodo coincidono ed è difficile capire...aspetta serenamente e saprai...la prossima volta incappucciati e risolvi ogni problema e vivi sereno
O.T. apprezzabile il tuo avatar Dave
Commenta
-
Commenta