If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per le prime 20 chiamate a soli 45euro+IVA la GOLD.....(ormai lo sapete) e lieta di fornirvi questo splendido dipinto in cui è raffigurata fitwoman nella sua età più tenera, affrettatevi.
Originally posted by Goldrake Non è quello.Dipende fino a che tempo una persona è disposta a scherzare.Tutto qua, oh speriamo che non se la prenda
anche in mezzo a un post incasinato si nota quando c'è un barlume di signorilità...dico sul serio......si capisce che ti dispiacerebbe se uno si offendesse realmente.........
in effetti state un pò esagerando.......
cmq. capisco che scherzi ma......
ciao Fit
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
anche in mezzo a un post incasinato si nota quando c'è un barlume di signorilità...dico sul serio......si capisce che ti dispiacerebbe se uno si offendesse realmente.........
ciao Fit
dai FIT ti prego non te la predere,stiamo scherzando tra bambini.
sei una che sta molto allo scherzo e lo apprezzo molto.
non ti arrabbiare,altrimenti smettiamo subito.
Originally posted by Conan ***** quella tela è di valore.....un pezzo d'antiquariato!!
Vero fiiit?!
Conny
fIT DONNA O FIT nONNA,SEI SEMPRE FIT-GRNDE GRENDE GRANDE COME TE SEI GRANDE SOLAMmeNTE TUUUUUUU...e Forse anche Mister X è GRAndino,o gradino...boh io lo calpesterebbi,guarda che dolore che fà al Flexer//77,ilragazzo che se piega,se piega,se piega e misterx ancora nn lo ha spezzato...forse!
Anche io mi inchino...al vostro volere...volare oooooooohoooooooh cantare ooooohoooooohooohohhh nel blu dipinto di vernice felice di mangiare un'alice.
ciao Fit
Perdonami dolce fanciulla, rimedio alla mia ilarità offensiva.
Originally posted by MISTER X dai FIT ti prego non te la predere,stiamo scherzando tra bambini.
sei una che sta molto allo scherzo e lo apprezzo molto.
non ti arrabbiare,altrimenti smettiamo subito.
cmq GOLD io voglio il dipintoooo...
Msx per te ho riservato 4 copie perfettamente riuscite e tassativamente a mano
fIT DONNA O FIT nONNA,SEI SEMPRE FIT-GRNDE GRENDE GRANDE COME TE SEI GRANDE SOLAMmeNTE TUUUUUUU...e Forse anche Mister X è GRAndino,o gradino...boh io lo calpesterebbi,guarda che dolore che fà al Flexer//77,ilragazzo che se piega,se piega,se piega e misterx ancora nn lo ha spezzato...forse!
Anche io mi inchino...al vostro volere...volare oooooooohoooooooh cantare ooooohoooooohooohohhh nel blu dipinto di vernice felice di mangiare un'alice.
grazie dei fiori...dellle scuse....e delle cose carine....
alcune puntualizzazioni:
- non è colpa mia se mi sento sola......purtroppo sono capitata in un forum di gay
- se tutte le nonne fossero come me......mbè......tutti vorrebbero fare il lupo, o meglio.........tutti vorrebbero fare il nonno
- il dipinto non mi rende giustizia.......non si vede bene che portavo già un perizomino niente male.........secondo me non vale la cifra che chiede Gold......
e ora basta....ritorno a fare l'offesa :cool:
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
Originally posted by fitwoman grazie dei fiori...dellle scuse....e delle cose carine....
alcune puntualizzazioni:
- non è colpa mia se mi sento sola......purtroppo sono capitata in un forum di gay.....
Questo è il motivo per cui è arrivato GOLDRAKE......fit domanda a chi mi conosce chi è Goldrake....se gli amici in palestra mi chiamano così ci sarà un motivo???
Originally posted by fitwoman grazie dei fiori...dellle scuse....e delle cose carine....
alcune puntualizzazioni:
- non è colpa mia se mi sento sola......purtroppo sono capitata in un forum di gay
- se tutte le nonne fossero come me......mbè......tutti vorrebbero fare il lupo, o meglio.........tutti vorrebbero fare il nonno :
- il dipinto non mi rende giustizia.......non si vede bene che portavo già un perizomino niente male.........secondo me non vale la cifra che chiede Gold......
e ora basta....ritorno a fare l'offesa :cool:
io faccio fintaaaaaaa......non sono gheiiii....è che mi disegnano cosìììì...sono un maschioneeeee.....molto dotatoooo......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta