Originally posted by Goldrake
Cavolo la gentildonna ci ha beccato!!!!!!
Ora mi sa che ci appioppano il tapiro d'oro di striscia la notizia.
Bisogna raggiungere il maestro.
ZIO AIUTO!!!!!
Cavolo la gentildonna ci ha beccato!!!!!!
Ora mi sa che ci appioppano il tapiro d'oro di striscia la notizia.
Bisogna raggiungere il maestro.
ZIO AIUTO!!!!!
La lampada funziona anche come epilatore nasale,frulla cocktail e ventilatore,nonchè come vibracall per i vostri cellulari e cercapersone...se FIT ne ha fatto un uso improprio nn sono ca**i nosrti,in tutti i sensi,nn sono manco ca**i
Fit,ma che uso ne hai fatto,per sentirti derubata della tua innocenza????????
Se strofinerete la lampada,forse esce il genio,ma forse no,se nn esce è perchè nessuno ce lo ha messo,ammesso e nn concesso,con e senza ,cioè con servizi e senza,anche con doppio cesso e accesso sul retro,un eccesso di accessi,vero MisterX,altro che ascessi??????!!!!!!!!
Io ho confezionato a mano,o meglio ho fatto confezionare a mano le lampade,da bambini trafficati illegalmenti,che ho prelevato ,credo giovedì alla Malpensa(malpensa tu che storia!)
Gloria,Gloria manchi tu nell'aia,Gloria...ma che vor dì,'eee ddddonne,nn sono mica tutte polli!
I polli ahanno 78 cromosomi:cool: l'uomo solo 46...meditate gente,meditate...
Opss,dicevo,i bimbi che ho prelevato in malpensa hanno confezionato a mano le lampade,nel senso che qualche d'uno ha lasciato una manina nell'estrusore,se le trovate,rimandatecele che ci servono per confezionare il nuovo integratore proteico HumanBiologicalValuePower .Graziela nonna con la gonna è veramente una donna,tutte quelle coi pantaloni sono dei(articolo determinativo di genere maschile)mascalzoni
Questa è una comunicazione di servizio,segreto,12 o 8 persone da 24 o 16 pezzi più calici in cristallo di boemia e 3 tovaglie ricamate in Somalia+TV color Mivar 48 pollici e mountain bike 347rapporti(uno solo orale,tutti gli altri completi,tutti conil signor Ivano Shimano) cosa aspetti,alza la cornetta che ti diamo una stecca( stecca=fregatura s.f. che indica una truffa a danni solitamente di privati,da parte di altre persone o entità sociali che spesso l'avorano nell'illegalità!)
Signora maestra,una domanda!!!!!!!!
dimmi pirìMa Ultimate warrir,er bestio der wrestlinghe,è ommo o dddonna,mii Zio dice che ch'avrebbe li capelli lunghi per creà ambigguità
secondo me è ddddonna,solo che sè presa i bbbbbbbombe e sè virilzzeta n'atimo,magari domani,che me faccio trombare da lei/lui ce lo chidebbi!
Ma come mae',te fai trombare e nn sai si è maschio o femminuccia?
Commenta