Originariamente Scritto da jeghe
Visualizza Messaggio
insonnia iniziale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiotanto tanto lavoro..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa me ha sempre tenuto più sveglio. più sono attivo più peggioro.
cmq gary non metterla sul personale, qui si parla di gente normale, non di giocatori compulsivi notturni con dipendenza acuta da PacMan
Commenta
-
-
Ci sono varie erbe in erboristeria con effetti + o - blandi ma provali, forse una che fa al caso tuo la trovi. Se devi invece passare ai farmaci, fatti prescrivere quelli con contenuto di thc, il principio attivo della marijuana che secondo studi fatti in paesi dove si usano da anni, sono in assoluto x l'insonnia quelli con meno controindicazioni e down il dì dopo, unico neo fanno aumentare l'appetito che per un BB non è poi male."un peccato morire per non restare qui a vederne"
http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related
Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiotiene sveglia anche me, ma arrivi poi al punto in cui crolli e ti addormenti appena tocchi il letto..
cmq gary non metterla sul personale, qui si parla di gente normale, non di giocatori compulsivi notturni con dipendenza acuta da PacManOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
grazie a tutti dei consigli, il problema non è il pc alla sera, non centra nulla anche perchè non lo accendo, sono solo i miei pensieri cronici che non mi permettono di dormire. ieri sera cmq buona dose di melatonina e dopo poco il sonno mi ha rapito!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiograzie a tutti dei consigli, il problema non è il pc alla sera, non centra nulla anche perchè non lo accendo, sono solo i miei pensieri cronici che non mi permettono di dormire. ieri sera cmq buona dose di melatonina e dopo poco il sonno mi ha rapito!MEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
Commenta