Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
Donna?Uomo? Mutande?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDimmi che non era eccitazione sessuale
Commenta
-
-
Io vorrei sapere il parere di Master.
Costei è un vero uomo?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
trattasi di donna elaborata...???il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Dalle foto si evince chiaramente che non possiede braccia da 40 centimetri. Uomo non può quindi essere e visto che tertium non datur, di donna si tratta.
Se è davvero femmina immagino che la sua autostima andrà al massimo dopo questi test...Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Finche' ha la patata e non la beccano a fare strane pratiche sciamaniche deve poter correre tranquillamente, altro che "test sul sesso"...
Un uomo si differenzia nelle capacita' atlertiche da una donna soprattutto per il profilo ormonale, se non ha le palle non ha il profilo ormonale maschile e non e' quimndi avvantaggiata..
..magari e' solo molto brutta povera crista..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
sia voi che i giornali avete la memoria particolarmente corta mi pare... eppure il record del mondo negli 800femminili è ancora lì a ricordarlo... sinceramente, se non lo hanno tolto alla Kratochvilova non vedo perché dovrebbero toglierlo ora alla sudafricana... la kratochvilova ora che non corre più sembra un po' più donna di allora, ma neanche tanto... e a giudicare da qualche foto si direbbe che c'erano anche i genitali maschili... inoltre la semenya almeno non ha fatto dei tempi totalmente fuori dalla portata delle altre donne... non come un record che è lì da 25anni e non ha mai rischiato di essere battuto...
la cosa più triste in tutto questo è l'atleta italiana.... che dopo la finale in cui arriva sesta non pensa ad altro che a "secondo me è un uomo"... sinceramente lo dici prima se ti rompe e se ti rompe non corri per protesta... se invece corri e sei troppo scarsa per arrivare davanti e poi ti sfoghi cosí sei solo una triste figura... capirei la seconda classificata, non certo la cusma che in ogni caso non ci guadagnerebbe nulla... che pensi a correre...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiosia voi che i giornali avete la memoria particolarmente corta mi pare... eppure il record del mondo negli 800femminili è ancora lì a ricordarlo... sinceramente, se non lo hanno tolto alla Kratochvilova non vedo perché dovrebbero toglierlo ora alla sudafricana... la kratochvilova ora che non corre più sembra un po' più donna di allora, ma neanche tanto... e a giudicare da qualche foto si direbbe che c'erano anche i genitali maschili... inoltre la semenya almeno non ha fatto dei tempi totalmente fuori dalla portata delle altre donne... non come un record che è lì da 25anni e non ha mai rischiato di essere battuto...
la cosa più triste in tutto questo è l'atleta italiana.... che dopo la finale in cui arriva sesta non pensa ad altro che a "secondo me è un uomo"... sinceramente lo dici prima se ti rompe e se ti rompe non corri per protesta... se invece corri e sei troppo scarsa per arrivare davanti e poi ti sfoghi cosí sei solo una triste figura... capirei la seconda classificata, non certo la cusma che in ogni caso non ci guadagnerebbe nulla... che pensi a correre...
quoto in tutto....l'italiana è risultata un po' ridicola....chissa' poverina come si sentira' brutta questa povera ragazza mentre le faranno il test
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiobè comunque è meglio trovarsela davanti che dietro...
Commenta
-
Commenta