Un uomo? Una donna? Molti dubbi ci sono sul sesso di Caster Semenya. La federazione dell'atletica mondiale (Iaaf) non è sicura che la sudafricana sia effettivamente una donna. Intanto, stasera la Semenya parteciperà alla finale degli 800 metri ai Mondiali di Berlino ed è in pole position per la conquista della medaglia d'oro. La Iaaf ha disposto una serie di esami per accertare l'identità sessuale della 18enne. "Non abbiamo elementi definitivi tali da impedire che corra", dice Nick Davies, portavoce della Iaaf.
Donna?Uomo? Mutande?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
semplicissimo esame e lo capisci.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Sinceramente non credo che la cosa si riduca a "ha il pisello o la passerina?" Nel caso basterebbe calarle i pantaloncinci per risolvere. Se la IAAF ha predisposto una serie di esami si vede che i dubbi sono fondati.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
mi pare un pompato articolo giornalistico del cavolo. basta un esame e lo capiscono subito, insomma, le solite trash newsOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSinceramente non credo che la cosa si riduca a "ha il pisello o la passerina?" Nel caso basterebbe calarle i pantaloncinci per risolvere. Se la IAAF ha predisposto una serie di esami si vede che i dubbi sono fondati.
su vabè ma voglio vederli proibire ad una con la passerina di gareggiare nelle gare femminili.
Commenta
-
-
The IAAF has asked the South African track federation to conduct a gender verification test on 800 meter runner Caster Semenya amid concerns she does not meet the requirements to compete as a woman. The 18-year-old Semenya is a favorite in the 800 meter final later Wednesday evening.
The IAAF requested the gender test on Semenya some three weeks ago after the runner burst onto the scene by slicing her personal bests in the 800 and 1,500 by a huge margin.
IAAF spokesman Nick Davies said the "extremely complex, difficult" test has been started but that the results were not expected for several weeks.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
ma un esame ginecologico dovrebbe stabilire facilmente se la vagina è reale oppure è stata creata chirurgicamente con i resti dell'ormai ex-pene..."In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko
Commenta
-
-
cmq é del 91 e ha appena vinto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocmq é del 91 e ha appena vintoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Il dubbio me lo sono posto anch'io quando l'ho visto, vista... insomma, ci siamo capiti
E' più maschio che donna, francamente di donna non ha nulla... forse solo i genitali e non basterebbero... qui c'è stato un miscuglio genetico tra cromosoma X e Y che lascerebbe allibiti gli scienziati di mezzo mondo. Mi sa che dal padre ha ricevuto tutto, dalla madre solo i genitali (forse)...Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta