Originariamente Scritto da MadRock
Visualizza Messaggio
siamo di nuovo all'esaltazione del vegetariano?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiobeh come detto prima, alcuni non possono, gnocchi, uova che derivano da animale, pizza formaggio che deriva da animale, dolci burro uova latte di derivazione animale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioquesti alcuni da te citati non sono vegetariani, sono vegan..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiofarine animali...ah ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioquesti alcuni da te citati non sono vegetariani, sono vegan..
ma questi cosa se magnano allora?Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioio questi prorpio nn so cm facciano a tirare avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiosi infatti ho detto alcuni dei vegetariani...
ma questi cosa se magnano allora?
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioinfatti spesso diventa una malattia, l'ortoressia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
ma questi cosa se magnano allora?Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocredo della grande erba..almeno finchè nn capiranno che anche i vegetali sono esseri vienti e allora gli rimarrano solo le pietre
pasta, riso, cereali, seitan, tofu, verdure, frutta,.. in verità con la soia si risolvono parecchie questioni, ormai yoghurt latte e dolci alla soia sono buonissimi..
Commenta
-
-
chi è vegetariano per "rispetto" nei confronti delle altre forme di vita posso ancora capirlo...anche se dovrebbe davvero prendere in considerazione che anche le piante vivono...dal momento che nascono crescono e muoiono fanno cmq parte del mondo "vivo"...solo xke il mais non può belare non significa che non sia vivo...le piante come tutti gli esseri viventi hanno una loro respirazione e producono scarti consumano alimenti e tutto il resto...
chi lo fa xke crede che sia salutare mi fa solo pena...se fosse informato eviterebbe di rovinarsi la salute...un alimentazione di questo tipo porta inevitabilmente a carenze di vario tipo...per me un alimentazione che richiede il supporto di integratori per cercare di essere equilibrata è sicuramente errata...
per altro se vogliamo trovare l'opposto di "vegetariano" questo coinciderebbe con "carnivoro"...se un giorno qlk1 si professasse carnivoro (cioè abolisse tutti cereali e verdure e mangiasse solo carne e pesce) verrebbe preso per scemo...solo ke essere vegetariano è "in" quindi si fa un sacrificio...
infine è ormai risaputo che molti dei problemi di salute che assillano il nostro secolo (a partire dalla metà del 900) sono direttamente correlabili all'abuso di zuccheri...se mi dovessi preoccupare di limitare una categoria di alimenti di sicuro questi sarebbero gli zuccheri (intesi in senso lato)...Last edited by AndrePlasma; 20-08-2009, 00:05:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiopasta, riso, cereali, seitan, tofu, verdure, frutta,.. in verità con la soia si risolvono parecchie questioni, ormai yoghurt latte e dolci alla soia sono buonissimi..
per il resto ammazzarsi di pasta riso cereali più di quanto non faggia già l'italiano medio non mi sembra un ottima idea per la proprio salute...
quello ke mi fa ridere è che spesso "vegetariano" venga associato a qualcosa di "salutare"...mentre e mio avviso se c'è un alimentazione del tutto insalubre e carente è proprio quella vegetariana...per non parlare dei vegani...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndrePlasma Visualizza Messaggiochi è vegetariano per "rispetto" nei confronti delle altre forme di vita posso ancora capirlo...anche se dovrebbe davvero prendere in considerazione che anche le piante vivono...dal momento che nascono crescono e muoiono fanno cmq parte del mondo "vivo"...solo xke il mais non può belare non significa che non sia vivo...le piante come tutti gli esseri viventi hanno una loro respirazione e producono scarti consumano alimenti e tutto il resto...
chi lo fa xke crede che sia salutare mi fa solo pena...se fosse informato eviterebbe di rovinarsi la salute...un alimentazione di questo tipo porta inevitabilmente a carenze di vario tipo...per me un alimentazione che richiede il supporto di integratori per cercare di essere equilibrata è sicuramente errata...
per altro se vogliamo trovare l'opposto di "vegetariano" questo coinciderebbe con "carnivoro"...se un giorno qlk1 si professasse carnivoro (cioè abolisse tutti cereali e verdure e mangiasse solo carne e pesce) verrebbe preso per scemo...solo ke essere vegetariano è "in" quindi si fa un sacrificio...
infine è ormai risaputo che molti dei problemi di salute che assillano il nostro secolo (a partire dalla metà del 900) sono direttamente correlabili all'abuso di zuccheri...se mi dovessi preoccupare di limitare una categoria di alimenti di sicuro questi sarebbero gli zuccheri (intesi in senso lato)...
Originariamente Scritto da AndrePlasma Visualizza Messaggiopersonalmente tutto ciò che ho assaggiato a base di soia mi ha disgustato...ma questo è soggettivo...il latte di soia è la cosa piu disgustosa che esista per me...ho provato anche con del cacao dentro ma è qualcosa di rivoltante...
per il resto ammazzarsi di pasta riso cereali più di quanto non faggia già l'italiano medio non mi sembra un ottima idea per la proprio salute...
quello ke mi fa ridere è che spesso "vegetariano" venga associato a qualcosa di "salutare"...mentre e mio avviso se c'è un alimentazione del tutto insalubre e carente è proprio quella vegetariana...per non parlare dei vegani...
Commenta
-
-
oh mio dio latte di soia me lo dava mia mamma da piccolo perchè aero allergico al latte di mucca...Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndrePlasma Visualizza Messaggiopersonalmente tutto ciò che ho assaggiato a base di soia mi ha disgustato...ma questo è soggettivo...il latte di soia è la cosa piu disgustosa che esista per me...ho provato anche con del cacao dentro ma è qualcosa di rivoltante...
per i prodotti confezionati, a me piace molto la marca Soiasun, e poi vabbhé ci sono alimenti tipo il tofu che al naturale sarebbero rivoltanti per chiunque, bisogna saperli cucinare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiooh mio dio latte di soia me lo dava mia mamma da piccolo perchè aero allergico al latte di mucca...
Commenta
-
-
vabbè, ma è ovvio che in un forum di bb si abbia paura di uscite del genere... altrimenti non si spiegherebbe perché nelle critiche si debba sempre passare immediatamente dai vegetariani ai vegani, quasi fossero sinonimi... forse perché per il vegetariano la cosa potrebbe funzionare?
in ogni caso è divertente come si parli di altre filosofie di alimentazione molto più sane... io sinceramente non conosco nessuno che ne segua una... noi, vabbé, sappiamo che quello che mangiamo non è affatto sano e ne andiamo fieri....
quelli che mangiano "tutto" invece, di solito si riempiono di pasta bianca, pane bianco, ecc. che non sono poi il massimo...
insomma, di gente che si nutra veramente in maniera "sana" non ne conosco... a sto punto una dieta vegetariana (cioè con prodotti di origine animale, ma priva di carne) non mi sembra una delle cose peggiori che uno possa fare....
poi è ovvio che si parla di persone normali e non di veri uomini...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta