Se devo maneggiare tot di tavole al giorno di rovere dal peso medio di 25 30 kg l'una con la sola insalata tofu e 4 fagioli non ci riesco, se dev stare a fare sermoni in tv e non fare una pippa nella vita mi basta.......ecco il mio astio semplice e lineare amen
siamo di nuovo all'esaltazione del vegetariano?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioSe devo maneggiare tot di tavole al giorno di rovere dal peso medio di 25 30 kg l'una con la sola insalata tofu e 4 fagioli non ci riesco, se dev stare a fare sermoni in tv e non fare una pippa nella vita mi basta.......ecco il mio astio semplice e lineare amen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioDorian è robba da sfigati e qui chiudo........sono fascista lo sai mi stanno sul ***** i fricchettoni che mangiano erba chiuso, sono solo ipocriti...io faccio il falegname se è per questo non il medico, gente che disprezzo dal profondo del cuore
Nessuno ti vieta di non condividere le scelte dei vegetariani, ma prima di dire che le teorie scientifiche portate avanti da questi medici "sono campate in aria" dovresti studiare e non poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiosi infatti perché invece gli gnocchi al sugo, la parmigiana, la pizza e tutti i dolci non potresti mangiarli da vegetariano..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioQuesta è una tua crociata personale, contro non so chi. Accusi chi sostiene la diete vegetariana, in questo caso dei medici nutrizionisti, di avere idee strampalate e che le loro teorie siano campate in aria, però allo stesso tempo non argomenti le tue teorie. Li chiami fricchettoni mangia erba, ne fai una questione personale e per niente scientifica e non so per quale motivo metti di mezzo il fascismo, come se questo servisse ad argomentare e difendere le tue idee.
Nessuno ti vieta di non condividere le scelte dei vegetariani, ma prima di dire che le teorie scientifiche portate avanti da questi medici "sono campate in aria" dovresti studiare e non poco.Last edited by Lucone; 19-08-2009, 20:55:39.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioPerchè non siamo erbivori???? credo che l'evoluzione ti abbia già dato la risposta, cmq fondamentalmente peggio per loro, fermo restando che cmq sia gli animali devono essere uccisi nel modo meno doloroso possibile su questo sono intransigente, se parliamo di gnocchi dalle mie parti si fanno con l'oca huahuahauh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioAlmeno su una cosa siamo pienamente d'accordo.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotecnicamente no. i più convinti non li mangiano, sia per farine, sia perchè comunque nei dolci c'è una percentuale di scarto animale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioappunto, i piu' convinti.. la verità é che l'immagine dei vegetariani è molto piu' trista deprimente di quello che è in realtà, colpa proprio di alcuni estremisti piu' che rari..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ma è giustificata perchè di estremisti ce ne sono tantissimi... è quasi un obbligo o un obbiettivo arrivare a questo eccesso per chi è vegetariano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggionon é assolutamente vero e ci sono cresciuta in mezzo ai vegetariani.. cmq vabbhé dai forget it..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAmo la carne e ne consumo a volontà. Conosco diverse persone vegetariane e hanno tutte un fisico discutibile, però mi ha fatto riflettere la notizia che carl lewis, l'atleta, fosse vegetariano...
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotecnicamente no. i più convinti non li mangiano, sia per farine, sia perchè comunque nei dolci c'è una percentuale di scarto animale...
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon intendevo dire che sia così per tutti, ma è l'inizio per chi è vegetariano. In fondo un estremismo simile lo può concepire e apprezzare solo uno che è già vegetariano, io che mangio da una vita carne e pesce non mi sveglio domani mattina con l'idea di nutrirmi per i prossimi 70 anni di rucola
Commenta
-
-
farine animali.. tutti i sottoprodotti della lavorazione di carne animale, anche acquaticoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofarine animali.. tutti i sottoprodotti della lavorazione di carne animale, anche acquatico
Commenta
-
Commenta