In ricordo di Pedrito, juan...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sarduy
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 705
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

In ricordo di Pedrito, juan...

e tutti quei bambini morti e torturati in Nicaragua da contra militari e criminali di guerra addestrati nelle basi militari nordamericane della CIA, ogni tanto ci penso la sera e mi chiedo perche` loro non debbano avere dalla loro dei film o degli sceneggiati che raccontano la loro storia magari su canale 5 in maniera tale che arrivino le immagini dello strazio anche ai cervelli piu` appannati.
    Loro non portavano ne giacca ne cravatta perlopiu` non avevano neanche le scarpe e vivevano in misere abitazioni col tetto di fango pochi conoscono la loro storia e sanno che e` come quella di tanti altri popoli che soffrono e sputano sangue ogni giorno e sono privati di liberta` elementari magari proprio dalla nazione che si autoelegge a patria della democrazia.
    Se tutti non ci accontentassimo di vivere con cio` che che ci viene imposto come verita` assoluta allora credo che molte cose andrebbero meglio anche per chi vive solo se a deciderlo e` il primo cow boy presidente.
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

sarduy sto mondo a volte mi fa schifo, ma la cosa più brutta è quando mi faccio schifo anch'io per conto mio quando penso a come possiamo fare di più per questo mondo.
    Ciò che dici è tremendamente vero, si avvicina al grottesco;stiamo in un mondo dove fanno vedere tutti belli, tutti fighi alla tv, mentre ci sono delle cose in questo mondo che fanno o che hanno fatto vomitare.......io sono un tipo che pensa sempre positivo, ma sto mondo per molti versi fa veramnte schifo.

MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• donpablo
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 2944
      • 0
      • 0
      • Italia
      • Send PM

Gia'... e pensare che io da piccolo ero dalla parte di Rambo... ce ne e' voluto per levarmi dalla testa certi concetti... meno male, ma e' stata dura...

Ora pero' aspetto Daniel su questo post a dire la sua.
      Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

Working...
      X