Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorrei ma non posso...!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
    Io sarei tristissimo se ad un qualisasi evento della mia vita, avessi dovuto rifiutare al cibo ed alle sensazione appagante che questo è in grado di darmi.

    Poi viviamo in Italia, la patria del buon cibo...c'è gente che spende fior di soldi x venire a fare un pò di turismo enogastronomico nel nostro paese, e noi che abbiamo la possibilità di mangiare spesso e volentieri cose fantastiche, dovremmo privarcene 12 mesi l'anno x essere sempre in forma?

    Sarà che non ho la stessa passione tua, sarà che riesco a non sporcarmi neanche con gli sgarri atroci che faccio ogni giorno...ma...col piffero mi privo del cibo.

    Si campa una sola volta, e vorrei godere di più "cose", non solo del mio fisico.
    beh, non sono proprio d'accordo... si vive una volta solo, certo...e certe privazioni associate a un buon allenamento si possono fare alla nostra età, dopo saranno piu difficili da fare se non ci sono le circostanze... privatene adesso...per mangiare quello che vuoi c'è sempre tempo dopo...
    p.s. la dieta mediterranea per me è un aborto, e non solo per me

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
      beh, non sono proprio d'accordo... si vive una volta solo, certo...e certe privazioni associate a un buon allenamento si possono fare alla nostra età, dopo saranno piu difficili da fare se non ci sono le circostanze... privatene adesso...per mangiare quello che vuoi c'è sempre tempo dopo...
      p.s. la dieta mediterranea per me è un aborto, e non solo per me
      Lucida valutazione.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
        beh, non sono proprio d'accordo... si vive una volta solo, certo...e certe privazioni associate a un buon allenamento si possono fare alla nostra età, dopo saranno piu difficili da fare se non ci sono le circostanze... privatene adesso...per mangiare quello che vuoi c'è sempre tempo dopo...
        p.s. la dieta mediterranea per me è un aborto, e non solo per me
        qui però credo stia la differenza tra come la pensi tu e cm la pensa master...correggimi se sbaglio tu intendi che a 1 certa età smetterai con questa precisione e ad essere ligio all'alimentazione/allenamento mentre master (intervieni se dico 1 cosa sbagliata) nn ha in testa 1 età (fosse anche 70 anni) a cui smettere e concedersi ogni cosa sul piano alimentare

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          qui però credo stia la differenza tra come la pensi tu e cm la pensa master...correggimi se sbaglio tu intendi che a 1 certa età smetterai con questa precisione e ad essere ligio all'alimentazione/allenamento mentre master (intervieni se dico 1 cosa sbagliata) nn ha in testa 1 età (fosse anche 70 anni) a cui smettere e concedersi ogni cosa sul piano alimentare
          dipende dalle circostanze che si verranno a creare...probabilmente non smetterò di allenarmi...ma per quanto riguarda l'alimentazione...potrei non trovare una moglie ad esempio che cucina tre pentole diverse ogni sera o cose del genere... sarà casuale la cosa

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
            dipende dalle circostanze che si verranno a creare...probabilmente non smetterò di allenarmi...ma per quanto riguarda l'alimentazione...potrei non trovare una moglie ad esempio che cucina tre pentole diverse ogni sera o cose del genere... sarà casuale la cosa
            beh è appunto la differenza che ti dicevo con master, lui ha messo su una famiglia ecc.. e nn ha mollato 1 sola cosa tantomeno l'alimentazione (nn voglio farti critiche perchè sono il primo a condividere il tuo "stile")

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
              dipende dalle circostanze che si verranno a creare...probabilmente non smetterò di allenarmi...ma per quanto riguarda l'alimentazione...potrei non trovare una moglie ad esempio che cucina tre pentole diverse ogni sera o cose del genere... sarà casuale la cosa

              io mi " preparavo" sempre da solo i pasti..questione di stili di vita...
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                io mi " preparavo" sempre da solo i pasti..questione di stili di vita...
                dipende dal tempo che il lavoro permette... per adesso la domenica li faccio... ma in linea di massima son d'accordo e spero che continui così

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                  beh, non sono proprio d'accordo... si vive una volta solo, certo...e certe privazioni associate a un buon allenamento si possono fare alla nostra età, dopo saranno piu difficili da fare se non ci sono le circostanze... privatene adesso...per mangiare quello che vuoi c'è sempre tempo dopo...
                  p.s. la dieta mediterranea per me è un aborto, e non solo per me
                  Si tenè, io non ho parlato di mangiare sempre ciò che passa x il cranio, ma di concedersi degli sgarri che a conti fatti non sono poi così dannosi.

                  PS: parli te che sei un puorc!!!

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                    Si tenè, io non ho parlato di mangiare sempre ciò che passa x il cranio, ma di concedersi degli sgarri che a conti fatti non sono poi così dannosi.

                    PS: parli te che sei un puorc!!!
                    mangio tanto ma sano asd asd

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      io mi " preparavo" sempre da solo i pasti..questione di stili di vita...
                      spero non sia ciò che penso...
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎