Vorrei ma non posso...!
Collapse
X
-
Grande Master come sempre, ho notato molte volte questo aspetto caratteriale delle persone e molte volte mi ritrovo ad essere così anch'io, ma so che se non ottengo certi risultati è perchè non ci metto la giusta dedizione e costanza nel percorso per diventare un vero uomo, tutta colpa mia
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioGrande Master come sempre, ho notato molte volte questo aspetto caratteriale delle persone e molte volte mi ritrovo ad essere così anch'io, ma so che se non ottengo certi risultati è perchè non ci metto la giusta dedizione e costanza nel percorso per diventare un vero uomo, tutta colpa mia
Temo..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ma alla fine della fiera, quando uno crepa e ripensa alla sua vita, è sfigato perchè si è concesso qualcosa in più godendosi a pieno la sua esistenza, o chi si è negato ciecamente tutto non godendone ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma alla fine della fiera, quando uno crepa e ripensa alla sua vita, è sfigato perchè si è concesso qualcosa in più godendosi a pieno la sua esistenza, o chi si è negato ciecamente tutto non godendone ?!
E' qui che sbagli..il vero BB gode in ogni momento della sua esistenza..brilla di luce propria e il suo ego e' vitale..vivo..in poche parole e' felice..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' qui che sbagli..il vero BB gode in ogni momento della sua esistenza..brilla di luce propria e il suo ego e' vitale..vivo..in poche parole e' felice..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' qui che sbagli..il vero BB gode in ogni momento della sua esistenza..brilla di luce propria e il suo ego e' vitale..vivo..in poche parole e' felice..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiopiu' che altro hai vissuto per te stesso e basta. E nemmeno per coltivare il lato interiore..ma solo i muscoli. Che tristezza..
soprattutto visto che si puo' avere un gran fisico anche senza passare per matti agli occhi di tutti..Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma alla fine della fiera, quando uno crepa e ripensa alla sua vita, è sfigato perchè si è concesso qualcosa in più godendosi a pieno la sua esistenza, o chi si è negato ciecamente tutto non godendone ?!Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ma, nella vita, alla fine della fiera, cos'hai provato !? un mondo di rinuncie, hai avuto e hai le stesse identiche cose ogni giorno, e ti sei negato una miriade di cose, inutilmente aggiungerei. con un gioco di parole riguardante questa discussione, ti dico, la lasagna è buona, ma tutti i giorni stanca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ma, nella vita, alla fine della fiera, cos'hai provato !? un mondo di rinuncie, hai avuto e hai le stesse identiche cose ogni giorno, e ti sei negato una miriade di cose, inutilmente aggiungerei. con un gioco di parole riguardante questa discussione, ti dico, la lasagna è buona, ma tutti i giorni stanca
Più o meno la verità è nel mezzo , è giusto darsi una base di regole però allo stesso tempo non bisogna rimanerne imprigionato
Commenta
-
Commenta