Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorrei ma non posso...!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggio
    master non fraintendermi, trovo il tuo modo di pensare sicuramente interessante e quantomeno dotato di un certo magnetismo, e ritrovo i miei pensieri in parte di ciò che dici...tuttavia ma come chiamarlo tutto questo... se non fanatismo ed esaltazione?
    certo..fanatismo ed esaltazione..io vivo per loro..ma la mia filosofia e' costruttiva generatrice di vita non di morte..non vedo come il paragone possa essere il medesimo..
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      certo..fanatismo ed esaltazione..io vivo per loro..ma la mia filosofia e' costruttiva generatrice di vita non di morte..non vedo come il paragone possa essere il medesimo..
      questo è il punto...per te quello è morire per quelle persone è il compimento del loro scopo, e ne traggono godimento pervasi dal fervore spirituale...come te trai godimento dal vigore fisico non già però solamente dal mero aspetto esteriore...

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggio
        si è un pò la filosofia del fanatismo islamico che porta poi quelle persone ad allacciarsi 40 kg di tritolo
        lui lo fa con 40 gr di creatina

        Commenta


          #49
          Non intravedo alcun fanatismo nelle parole di Master, ma tanto amore e dedizione per una disciplina che tanto puo' dare ma che tanto puo' far soffrire. Una cosa soprattutto che dice e' fondamentale: il vero bb non e' per tutti. Lo dico con cognizione di causa, io per cause genetiche non dipendenti dalla mia volonta' traggo piu' sofferenze che gioie da questa disciplina, nonostante abbia uno spirito vicino alla filosofia di Master.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da nogenetics Visualizza Messaggio
            Non intravedo alcun fanatismo nelle parole di Master, ma tanto amore e dedizione per una disciplina che tanto puo' dare ma che tanto puo' far soffrire. Una cosa soprattutto che dice e' fondamentale: il vero bb non e' per tutti. Lo dico con cognizione di causa, io per cause genetiche non dipendenti dalla mia volonta' traggo piu' sofferenze che gioie da questa disciplina, nonostante abbia uno spirito vicino alla filosofia di Master.
            condivido il pensiero tuo, e soprattutto ogni singola parola di master.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da nogenetics Visualizza Messaggio
              Non intravedo alcun fanatismo nelle parole di Master, ma tanto amore e dedizione per una disciplina che tanto puo' dare ma che tanto puo' far soffrire. Una cosa soprattutto che dice e' fondamentale: il vero bb non e' per tutti. Lo dico con cognizione di causa, io per cause genetiche non dipendenti dalla mia volonta' traggo piu' sofferenze che gioie da questa disciplina, nonostante abbia uno spirito vicino alla filosofia di Master.

              onore...
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                onore...
                Ciao Master sono il Leonardo che ha commentato sul tuo blog..

                Commenta


                  #53
                  Questo articolo mi piace...

                  Bella Master.
                  sigpic

                  Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

                  Esercito Italiano - Truppe Alpine

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    E' qui che sbagli..il vero BB gode in ogni momento della sua esistenza..brilla di luce propria e il suo ego e' vitale..vivo..in poche parole e' felice..
                    Io sarei tristissimo se ad un qualisasi evento della mia vita, avessi dovuto rifiutare al cibo ed alle sensazione appagante che questo è in grado di darmi.

                    Poi viviamo in Italia, la patria del buon cibo...c'è gente che spende fior di soldi x venire a fare un pò di turismo enogastronomico nel nostro paese, e noi che abbiamo la possibilità di mangiare spesso e volentieri cose fantastiche, dovremmo privarcene 12 mesi l'anno x essere sempre in forma?

                    Sarà che non ho la stessa passione tua, sarà che riesco a non sporcarmi neanche con gli sgarri atroci che faccio ogni giorno...ma...col piffero mi privo del cibo.

                    Si campa una sola volta, e vorrei godere di più "cose", non solo del mio fisico.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      martedì 18 agosto 2009

                      VORREI MA NON POSSO..!


                      Sappiate che la gente vi guarda..sempre e costantemente.Un corpo grosso e scolpito non passa inosservato..sia che vi troviate in spiaggia.. al supermercato.. o alla fiera di bagnacavallo..ridente paesino della romagna..!

                      E anche da vestiti..il corpo di un vero uomo si nota sempre.La gente notoriamente e' invidiosa..populista...egoista..sono caratteristiche prettamente umane, nulla di strano.
                      Quando una donna vede che una sua simile ha dei glutei perfetti in genere, prima di ammettere che lo stato pietoso del suo posteriore e' essenzialmente una sua colpa...trova mille scuse per giustificare la superiorita' fisica dell' "altra"..!

                      Ma quella non fa un tubo tutto il giorno..io lavoro..!
                      Quella avra' i soldi e va tutti i giorni a fare massaggi..!
                      Avra' fatto la liposuzione..non vedi che e' tutta rifatta..?
                      Avra' un bel sedere ma non e' detto che a letto sia chissa' che cosa..

                      e via di seguito con commenti del genere,..patetici tentativi di sopportare il proprio stato fisico, probabilmente poco florido o devastato.

                      Con gli uomini accade la medesima cosa.
                      Dato che la stragrande maggioranza dell'umanita'..non ha addominali scolpiti..braccia possenti..diciamo in generale un fisico da vero uomo..e' perfettamente nornale che alla vista di un BB che cammina con passo imperioso..sicuro di se'..con una grande autostima..scatta la rabbia..l'invidia.

                      " Ma quello e' gonfio..fa schifo..sara' pure impotente..drogato..puah..!"

                      Pura invidia.Sono gli stessi che poi prima o poi si mettono a dieta..provano a sbuffare in palestra per fare gli addominali a tartaruga...si guardano allo specchio improvvisando improbabili pose da BB..vorrebbero..MA NON POSSONO..!

                      La strada da percorerre e' troppo dura per loro..non hanno gli occhi della tigre e non sognano i corpi di Ken il guerriero o di Levrone..sono miseramente mediocri..o peggio sotto mediocri..
                      E rimarrano tali! Mai e poi mai potranno ambire ed avere un corpo degno di un vero uomo.Condannati dalla loro ignavia..inettitudine..abulia fisica e spirituale..a loro basta una poltrona..una birra e la TV..ogni tanto qualche banale rapporto sessuale..ecco..sono sazi di vita.
                      Noi BB...veri BB hard.core.. non possiamo accontentarci di simili banalita'..noi vogliamo il corpo come una Ferrari e non la Fiat 600..vogliamo inondarci di dopamina e posare davanti allo specchio e agli attoniti spettatori...noi SIAMO guerrieri del ferro..indomiti e onnipotenti..e ci eleviamo aldisopra della umanita'..con buona pace degli invidiosi e di chi pensa:

                      VORREI..MA NON POSSO...

                      THIS IS IT!


                      tratto da
                      http://masterwallacebodyweb.blogspot.com/
                      Tutto vero SE una persona, come sembri fare tu, considera l'avere un fisico possente come primo ed unico parametro per misurare il valore di una persona e la soddisfazione / realizzazione della propria esistenza.

                      Non posso pensare che tu non capisca che c'è gente a cui questa cosa interessa in modo molto relativo, e sono altre le cose che contano e che stanno in cime alla scaletta delle priorità.

                      Non penso che a nessuno farebbe schifo avere un fisico muscoloso e magro, ma che ci siano altre cose che contano di più (è una questione SOGGETTIVA, non OGGETTIVA come la metti tu ) e che rendono incompatibile lo stile di vita da "vero" BB.


                      Eagle
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                        Io sarei tristissimo se ad un qualisasi evento della mia vita, avessi dovuto rifiutare al cibo ed alle sensazione appagante che questo è in grado di darmi.

                        Poi viviamo in Italia, la patria del buon cibo...c'è gente che spende fior di soldi x venire a fare un pò di turismo enogastronomico nel nostro paese, e noi che abbiamo la possibilità di mangiare spesso e volentieri cose fantastiche, dovremmo privarcene 12 mesi l'anno x essere sempre in forma?

                        Sarà che non ho la stessa passione tua, sarà che riesco a non sporcarmi neanche con gli sgarri atroci che faccio ogni giorno...ma...col piffero mi privo del cibo.

                        Si campa una sola volta, e vorrei godere di più "cose", non solo del mio fisico.
                        Siamo tutti schiavi della dopamina..tu del cibo..io del pump..
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                          Tutto vero SE una persona, come sembri fare tu, considera l'avere un fisico possente come primo ed unico parametro per misurare il valore di una persona e la soddisfazione / realizzazione della propria esistenza.

                          Non posso pensare che tu non capisca che c'è gente a cui questa cosa interessa in modo molto relativo, e sono altre le cose che contano e che stanno in cime alla scaletta delle priorità.

                          Non penso che a nessuno farebbe schifo avere un fisico muscoloso e magro, ma che ci siano altre cose che contano di più (è una questione SOGGETTIVA, non OGGETTIVA come la metti tu ) e che rendono incompatibile lo stile di vita da "vero" BB.


                          Eagle
                          Ti stimo...
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                            ecceto gli estremismi del wallace ke nn ho mai condiviso ne mai condividerò il post ha un fondo di verità..tutta la gente ke fa la schifata di fronte a un bel fisico dicendo ke nn gli interessa e ke fa skifo è in realtà solo invidiosa...è gente troppo pigra per dedicarsi a costreuire un fisico decente..perchp potete dire quello che vi pare, ma un ciccione nn puo essere soddisfatto del proprio fisico..
                            Io non ho conosciuti molti "vorrei ma non posso", piuttosto "potrei FORSE anche farlo, ma mi ci vorrebbe così tanto tempo, impegno ed energie, che non VOGLIO farlo perchè preferisco utilizzare quel tempo, impegno ed energie per ALTRE cose che reputo prioritarie all'avere un fisico da BB".

                            E comunque conosco TANTE persone che non per questo sono dei ciccioni flaccidi e malati.
                            Ci sono persone che NON fanno scelte radicali da BB "hard", anche se amatoriale, ma curano il proprio fisico mangiando in modo decente e facendo sport in modo regolare, hanno spesso fisici "fitness", salute e si godono la vita.

                            Che poi se la goda di più un BB hard che dedica anima e corpo, tantissimo tempo, energie e un bel po' di soldi al BB come il Master, piuttosto che un fitness che si allena 2-3 volte alla settimana senza farsi troppe menate, non possiamo saperlo. Ogniuno fa le proprie scelte e ha le proprie priorità ... o no?



                            Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                            Il punto qui è un'altro.Lasciando un attimo da parte le frasi ad effetto e estremizzazioni varie, stavolta non si parla di gente che si finge schifata davanti a un fisico muscoloso ma di gente che ammette che un fisico del genere gli piacerebbe, ma che non ha i mezzi per ottenerla (come da titolo: vorrei ma non posso).
                            Sono due concetti diversi, il primo è ipocrisia (e non ci credo che ci sia uno,solo UN uomo al mondo che preferirebbe avere la panza rispetto all'addome squartato). Il secondo caso è mancanza di forza di volontà, il dire si, vorrei, ma non posso... e allora mi chiedo, quelli che hanno un bel fisico come fanno se tu non puoi! Se la gente ci mette così poco impegno e forza di volontà in una cosa "banale"(lo metto tra virgolette o qualcuno mi lincia) come il fisico, allora cosa farà per inseguire i veri obiettivi importanti della vita? dirà "vorrei ma non posso" al primo ostacolo?
                            Come sopra: non è detto che la mancanza di volontà nella scelta di perseguire un fisico super significhi la mancanza di volontà nel fare altre scelte.

                            altrimenti tutti quelli che hanno ottenuto ALTRI risultati nella vita (campioni di altri sport, scienziati, premi Nobel, missionari, santi, etc etc etc) dovrebbe ANCHE avere un fisico da BB ...


                            Eagle
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Siamo tutti schiavi della dopamina..tu del cibo..io del pump..

                              Sbagliato!

                              E quì ti volevo!!!

                              Credi che la mia non ossessione non sia una "droga" come la tua?
                              Io non sarò dotato come te, non avrò mai un fisico decente, forse ho i carichi leggermente decenti, ma non oltre...eppure se mi levassero la possibilità di pompare, io sarei una persona parzialmente finita.

                              Amo ciò che faccio, e davvero ci metto passione...ma evito di menarmi troppo e di levarmi anche quegli sfizi culinari(non freintendermi, non faccio il *****, uno sgarro quando capita) che abbiamo la fortuna di poter sfruttare, data la cultura del nostro paese.

                              Non esere ossessionati dal rapporto col cibo e con i pesi, non vuol dire non esserne amanti...è pure probabile che io sia anche più appassionato di te, solo che io gestisco la cosa in modo da non rovinare la mia esistenza, te invece ti limiti addirittura agli eventi importanti della vita...

                              X carità, sei liberissimo di fare come meglio credi...ogni individuo, sopratutto se si tratta di una persona intelligente come te, è in grado di decidere il meglio x se stesso, ed io ho fatto una decisione in piena coscienza, non in "schiavitù"(ho usato quel termine x esaltare un pò il senso della frase)...secondo me confondi le 2 cose...passione ed ossessione.

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                                Sbagliato!

                                E quì ti volevo!!!

                                Credi che la mia non ossessione non sia una "droga" come la tua?
                                Io non sarò dotato come te, non avrò mai un fisico decente, forse ho i carichi leggermente decenti, ma non oltre...eppure se mi levassero la possibilità di pompare, io sarei una persona parzialmente finita.

                                Amo ciò che faccio, e davvero ci metto passione...ma evito di menarmi troppo e di levarmi anche quegli sfizi culinari(non freintendermi, non faccio il *****, uno sgarro quando capita) che abbiamo la fortuna di poter sfruttare, data la cultura del nostro paese.

                                Non esere ossessionati dal rapporto col cibo e con i pesi, non vuol dire non esserne amanti...è pure probabile che io sia anche più appassionato di te, solo che io gestisco la cosa in modo da non rovinare la mia esistenza, te invece ti limiti addirittura agli eventi importanti della vita...

                                X carità, sei liberissimo di fare come meglio credi...ogni individuo, sopratutto se si tratta di una persona intelligente come te, è in grado di decidere il meglio x se stesso, ed io ho fatto una decisione in piena coscienza, non in "schiavitù"(ho usato quel termine x esaltare un pò il senso della frase)...secondo me confondi le 2 cose...passione ed ossessione.
                                IO vivo per le follie dopaminiche del pump e del popping...saranno la mia fine..o la mia salvezza,..? Solo DIo lo sa..caro Legionario..cerchiamo di avere fede..
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎