Vorrei ma non posso...!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    non è bene perchè ?! ma sta legge universale nel quale si è fighi intelligenti forti e talentuosi solo con 50 di braccio, dov'è scritta, perchè per 20 anni mi sa che me la sono persa
    Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggio
    che ti importa? credi che a loro importi come a un BB?

pensare che il proprio metro di giudizio e il proprio stile di vita sia quello giusto, universale e condiviso dal resto dell'umanità, è davvero ingenuo, per usare un eufemismo....
    ognuno ha la sua scala di valori, e "quella giusta" non esiste... confrontarsi con gli altri come se non fosse così, non ha senso, se non quello di tentare di tamponare la propria insicurezza.

se uno fa lo scienziato o il poeta magari non gliene frega un ***** di squattare 300kg, e se è un minimo maturo non giudica la vita del BB basandosi sul fatto che non sa una cippa di fisica o non ha mai letto Baudelaire.
    tutti giudicheremmo idiota uno sprinter che fa classifiche umane in base al tempo sui 100m.

cmq io al mare preferisco commentare il fisico di una ragazza, piuttosto che notare che gli uomini hanno BF troppo alte

premetto che chi sta scrivendo pesa 73 kg per 1.83 e faccio tutto meno il BB. Il mio "non va bene" si riferiva al fatto che ho visto tante di quelle panze che chi le portava secondo me aveva difficoltà a vederselo. Non si tratta solo di egocentrismo, muscoli e via dicendo, si parla di salute, ma questo è un tema trito e ritrito.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

ego mente e felicità non sono la stessa cosa. ritorniamo al discorso che ho fatto prima. Anche se non camminava era secco stecco, e si, era la persona più felice del mondo perchè era ed è la persona più intelligente del mondo, che saprebbe smontare ogni tua convinzione in 15 secondi
      le convinzioni...anzi le fedi in un ideale..non si smontano..nemmeno lui potrebbe...ma ogni uomo deve perseguire la felicita'( relativa..) e lse ui era ed e' felice..ogni altro commento..spceie sul BB non ha alcun senso..
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

non è bene perchè ?! ma sta legge universale nel quale si è fighi intelligenti forti e talentuosi solo con 50 di braccio, dov'è scritta, perchè per 20 anni mi sa che me la sono persa

non e' una legge..ma un ideale nobile e virtuoso...se vogliamo utopico e simbolico..come il mondo dei super eroi..ma che ci indica la traccia... la via...dovremo sempre conservare in noi una parte dei sogni che avevamo da bambini..quando credevamo a tutto..ma in fondo eravamo felici..ora il tempo delle illusioni anche se finito..non ci autorizza a non lottare per il meglio..per l'eccellenza..ma questo..l'uomo comune..con le sue deboli membra..il suo corpo patetico..non lo capira' mai e noi discuteremo in eterno con le loro piccole cose..e i loro insulsi..patetici discorsi..
        ma poi andremo a fare il nostro dovere di uomini..pompare e godere dei flash dopaminici..
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          non e' una legge..ma un ideale nobile e virtuoso...se vogliamo utopico e simbolico..come il mondo dei super eroi..ma che ci indica la traccia... la via...dovremo sempre conservare in noi una parte dei sogni che avevamo da bambini..quando credevamo a tutto..ma in fondo eravamo felici..ora il tempo delle illusioni anche se finito..non ci autorizza a non lottare per il meglio..per l'eccellenza..ma questo..l'uomo comune..con le sue deboli membra..il suo corpo patetico..non lo capira' mai e noi discuteremo in eterno con le loro piccole cose..e i loro insulsi..patetici discorsi..
          ma poi andremo a fare il nostro dovere di uomini..pompare e godere dei flash dopaminici..
          siamo sempre li, anche se continui a sviare con frasi ad effetto che hanno valore zero. Dov'è scritto che è nel giusto quello con 50 di braccio e quello con la panzetta è in torto ?! questa universale legge del se pompi sei figo, e del , se stai a casa sei uno sfigato sociale parassita, chi l'ha inventata , perchè io me la sono proprio persa. Vedi, c'è una sottile delicata differenza tra il proprio pensiero, e l'essere offensivo col proprio pensiero, forse non te ne sei reso conto dal momento che " patetici , insulsi " tanti altri nomi che ti permetti di dare a chi non la pensa come te sono all'ordine del giorno.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

siamo sempre li, anche se continui a sviare con frasi ad effetto che hanno valore zero. Dov'è scritto che è nel giusto quello con 50 di braccio e quello con la panzetta è in torto ?! questa universale legge del se pompi sei figo, e del , se stai a casa sei uno sfigato sociale parassita, chi l'ha inventata , perchè io me la sono proprio persa. Vedi, c'è una sottile delicata differenza tra il proprio pensiero, e l'essere offensivo col proprio pensiero, forse non te ne sei reso conto dal momento che " patetici , insulsi " tanti altri nomi che ti permetti di dare a chi non la pensa come te sono all'ordine del giorno.
            i miei sono termini generici..e mai rivolti in prima persona a qualcuno..sarebbe come dire che uno si offende se si parla di umanita STUPIDA oppure popolo BUE..

esprimo concetti...fuori dal comune e di pura esaltazione perche' ritengo che il BB necessiti di esaltazione per compiere il suo miracolo di riscatto dalla mediocrita'...

una fede..un ideale non va necessariamente abbracciato..se non prima compreso e sentito..nulla di male Gary..
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

master il tuo credo non è però un dogma perchè vacilla proprio nel punto in cui tu riponi più speranza: il corpo. Se per disgrazia tu cadessi dalle scale dopo un allenamento e finissi sulla sedia a rotelle (che non accada mai), tu saresti un uomo finito in quanto non avresti un paracadute di emergenza. Ma saresti finito anche in casi meno gravi per esempio se per motivi di salute meno gravi non potessi più allenarti
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Gary
                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

basta la rottura di un braccio, magari durante il lavoro ( facciamoci le corna ovviamente ) , e master sarebbe interiormente in bilico tra la morte e la vita, non c'è altro se non questo, è grave
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Gandhi
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 6107
                  • 697
                  • 667
                  • Bimmer Lover
                  • Send PM

basta la rottura di un braccio, magari durante il lavoro ( facciamoci le corna ovviamente ) , e master sarebbe interiormente in bilico tra la morte e la vita, non c'è altro se non questo, è grave
                  Quoto!

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    master il tuo credo non è però un dogma perchè vacilla proprio nel punto in cui tu riponi più speranza: il corpo. Se per disgrazia tu cadessi dalle scale dopo un allenamento e finissi sulla sedia a rotelle (che non accada mai), tu saresti un uomo finito in quanto non avresti un paracadute di emergenza. Ma saresti finito anche in casi meno gravi per esempio se per motivi di salute meno gravi non potessi più allenarti

" Maestro quando non potro' piu' combattere..che faro? Io Vivo per la guerra.!

Hai due modi per morire..mentre combatti..o mentre sarai seduto su una sedia..vecchio e stanco a guardare la battaglia dall'alto della montagna..scegli tu.."

citazione L'arte della guerra.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Skelotto
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2009
                      • 283
                      • 6
                      • 5
                      • Send PM

" Maestro quando non potro' piu' combattere..che faro? Io Vivo per la guerra.!

Hai due modi per morire..mentre combatti..o mentre sarai seduto su una sedia..vecchio e stanco a guardare la battaglia dall'alto della montagna..scegli tu.."

citazione L'arte della guerra.
                      si è un pò la filosofia del fanatismo islamico che porta poi quelle persone ad allacciarsi 40 kg di tritolo

Commenta

• arkon86
                        signore degli alcaloidi
                        • Oct 2004
                        • 6178
                        • 863
                        • 495
                        • piazza la bomba e scappa
                        • Send PM

ecceto gli estremismi del wallace ke nn ho mai condiviso ne mai condividerò il post ha un fondo di verità..tutta la gente ke fa la schifata di fronte a un bel fisico dicendo ke nn gli interessa e ke fa skifo è in realtà solo invidiosa...è gente troppo pigra per dedicarsi a costreuire un fisico decente..perchp potete dire quello che vi pare, ma un ciccione nn puo essere soddisfatto del proprio fisico..

Commenta

• termosimone86
                          The Assist-Man
                          • Aug 2008
                          • 4893
                          • 359
                          • 907
                          • Emilia Romagna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                          ecceto gli estremismi del wallace ke nn ho mai condiviso ne mai condividerò il post ha un fondo di verità..tutta la gente ke fa la schifata di fronte a un bel fisico dicendo ke nn gli interessa e ke fa skifo è in realtà solo invidiosa...è gente troppo pigra per dedicarsi a costreuire un fisico decente..perchp potete dire quello che vi pare, ma un ciccione nn puo essere soddisfatto del proprio fisico..
                          è quello che penso anch'io.

Commenta

• Tex88
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2009
                            • 1808
                            • 203
                            • 302
                            • Piemonte
                            • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                            Il punto qui è un'altro.Lasciando un attimo da parte le frasi ad effetto e estremizzazioni varie, stavolta non si parla di gente che si finge schifata davanti a un fisico muscoloso ma di gente che ammette che un fisico del genere gli piacerebbe, ma che non ha i mezzi per ottenerla (come da titolo: vorrei ma non posso).
                            Sono due concetti diversi, il primo è ipocrisia (e non ci credo che ci sia uno,solo UN uomo al mondo che preferirebbe avere la panza rispetto all'addome squartato). Il secondo caso è mancanza di forza di volontà, il dire si, vorrei, ma non posso... e allora mi chiedo, quelli che hanno un bel fisico come fanno se tu non puoi! Se la gente ci mette così poco impegno e forza di volontà in una cosa "banale"(lo metto tra virgolette o qualcuno mi lincia) come il fisico, allora cosa farà per inseguire i veri obiettivi importanti della vita? dirà "vorrei ma non posso" al primo ostacolo?

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggio
                              si è un pò la filosofia del fanatismo islamico che porta poi quelle persone ad allacciarsi 40 kg di tritolo

non credo..
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• Skelotto
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2009
                                • 283
                                • 6
                                • 5
                                • Send PM

non credo..
                                master non fraintendermi, trovo il tuo modo di pensare sicuramente interessante e quantomeno dotato di un certo magnetismo, e ritrovo i miei pensieri in parte di ciò che dici...tuttavia ma come chiamarlo tutto questo... se non fanatismo ed esaltazione?

Commenta

Working...
                                X