If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' qui che sbagli..il vero BB gode in ogni momento della sua esistenza..brilla di luce propria e il suo ego e' vitale..vivo..in poche parole e' felice..
Master però tu disprezzi "abbastanza" questa tipologia di gente.
Non so se questa cosa ti renda felice..
mi associo a chi diceva che i post di master vanno letti ma non commentati
master è una figura semimitologica, un'incrocio tra il cinematografico conan il barbaro e il fumettistico ken il guerriero
forgia il ferro preparandosi alla battaglia che lo vedrà vincitore su un trono o vinto nel valhalla circondato da valchirie dove potrà prepararsi allo scontro finale con i giganti
ragazzi secondo me è una questione di ciclizzazioni alimentari di porcate e non....
intendo che ci sta il periodo in cui si gode appieno dei piaceri della tavola....... ci sta il periodo in cui lesinare pure la lattuga......
un po di tutto insomma anche perchè so del pensiero che se uno grosso deve essere probabilmente anche grassocio debba essere prima di sfattare
piu' che altro hai vissuto per te stesso e basta. E nemmeno per coltivare il lato interiore..ma solo i muscoli. Che tristezza..
soprattutto visto che si puo' avere un gran fisico anche senza passare per matti agli occhi di tutti..
Quoto...
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
master sei un poliziotto della stradale, evita di fare ste uscite perchè un amministratore delegato potrebbe riderti in faccia come una faina al soldo del giudice morton di roger rabbit
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
si ma, nella vita, alla fine della fiera, cos'hai provato !? un mondo di rinuncie, hai avuto e hai le stesse identiche cose ogni giorno, e ti sei negato una miriade di cose, inutilmente aggiungerei. con un gioco di parole riguardante questa discussione, ti dico, la lasagna è buona, ma tutti i giorni stanca
" Maestro ..la felicita' ..come si fa ad averla..?
Cogli tutti i giorni un fiore e annusalo..ecco la felicita'.."
piu' che altro hai vissuto per te stesso e basta. E nemmeno per coltivare il lato interiore..ma solo i muscoli. Che tristezza..
soprattutto visto che si puo' avere un gran fisico anche senza passare per matti agli occhi di tutti..
Sono stupito che uno come te non colga il lato puro ed essenziale delle
cose...i muscoli sono il mezzo per migliorare la mente....non vi e ' alcuna tristezza in questo..anzi..
Sono stupito che uno come te non colga il lato puro ed essenziale delle
cose...i muscoli sono il mezzo per migliorare la mente....non vi e ' alcuna tristezza in questo..anzi..
ego e mente non sono la stessa cosa. Stephen Hawking è immobile su una sedia a rotelle, ed è la mente più brillante di questo pianeta.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
master sei un poliziotto della stradale, evita di fare ste uscite perchè un amministratore delegato potrebbe riderti in faccia come una faina al soldo del giudice morton di roger rabbit
ego e mente non sono la stessa cosa. Stephen Hawking è immobile su una sedia a rotelle, ed è la mente più brillante di questo pianeta.
e' felice..? Forse preferiva essere meno intelligente..ma libero di camminare..
Ma il punto non e' la genialita'..ma la pace interiore e la grandezza dell'ego..
il BB assolve in pieno questo compito..ma tale strada non e' per tutti..lo so..nulla di male..
e' felice..? Forse preferiva essere meno intelligente..ma libero di camminare..
Ma il punto non e' la genialita'..ma la pace interiore e la grandezza dell'ego..
il BB assolve in pieno questo compito..ma tale strada non e' per tutti..lo so..nulla di male..
ego mente e felicità non sono la stessa cosa. ritorniamo al discorso che ho fatto prima. Anche se non camminava era secco stecco, e si, era la persona più felice del mondo perchè era ed è la persona più intelligente del mondo, che saprebbe smontare ogni tua convinzione in 15 secondi
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
come al solito Master è l'eccesso, ed è bello per questo. Molto probabilmente la verità sta più in mezzo (per questo mi trovo col pensiero di domen) solo che in questa estate di mare la maggior parte degli uomini che ho visto non stanno nel mezzo, ma nella parte opposta più lontana descritta da Master. E questo non va bene.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
piu' che altro hai vissuto per te stesso e basta. E nemmeno per coltivare il latointeriore..ma solo i muscoli. Che tristezza..
scusa, questo dove lo hai letto??
non credo che l uno escluda necessariamente l altro...
altrimenti dai ragione a quei secchi rosiconi che quando vedono uno con un bel fisico dicono che tanti muscoli uguale zero cervello e sappiamo tutti che non è così...
come al solito Master è l'eccesso, ed è bello per questo. Molto probabilmente la verità sta più in mezzo (per questo mi trovo col pensiero di domen) solo che in questa estate di mare la maggior parte degli uomini che ho visto non stanno nel mezzo, ma nella parte opposta più lontana descritta da Master. E questo non va bene.
non è bene perchè ?! ma sta legge universale nel quale si è fighi intelligenti forti e talentuosi solo con 50 di braccio, dov'è scritta, perchè per 20 anni mi sa che me la sono persa
in questa estate di mare la maggior parte degli uomini che ho visto non stanno nel mezzo, ma nella parte opposta più lontana descritta da Master. E questo non va bene.
che ti importa? credi che a loro importi come a un BB?
pensare che il proprio metro di giudizio e il proprio stile di vita sia quello giusto, universale e condiviso dal resto dell'umanità, è davvero ingenuo, per usare un eufemismo....
ognuno ha la sua scala di valori, e "quella giusta" non esiste... confrontarsi con gli altri come se non fosse così, non ha senso, se non quello di tentare di tamponare la propria insicurezza.
se uno fa lo scienziato o il poeta magari non gliene frega un ***** di squattare 300kg, e se è un minimo maturo non giudica la vita del BB basandosi sul fatto che non sa una cippa di fisica o non ha mai letto Baudelaire.
tutti giudicheremmo idiota uno sprinter che fa classifiche umane in base al tempo sui 100m.
cmq io al mare preferisco commentare il fisico di una ragazza, piuttosto che notare che gli uomini hanno BF troppo alte
"In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta