io il salto di qualità lo feci col gamma orizanolo. lo ricordate? quello estratto dal germe di grano. era molto pubblicizzato, anche da mentzer
Il mito delle PROTEINE
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLento e controllato serve per ridurre il rischio di traumi e su questo non ci piove...non e' che sia piu0 fruttuoso in termini di sviluppo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
comunque non c'è niente da fare: i carichi contano tantissimo. Mi ricordo che anche peter pan e anche nocerino dicevano che uno forte è sempre teoricamente avantaggiato rispetto a uno debole"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomunque non c'è niente da fare: i carichi contano tantissimo. Mi ricordo che anche peter pan e anche nocerino dicevano che uno forte è sempre teoricamente avantaggiato rispetto a uno debole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioio il salto di qualità lo feci col gamma orizanolo. lo ricordate? quello estratto dal germe di grano. era molto pubblicizzato, anche da mentzer
Perche' tu hai mai fatto un salto di qualita'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPerche' tu hai mai fatto un salto di qualita'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiohai mai provato il gamma orizanolo?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomunque non c'è niente da fare: i carichi contano tantissimo. Mi ricordo che anche peter pan e anche nocerino dicevano che uno forte è sempre teoricamente avantaggiato rispetto a uno debole
MMmmmm su questo non sarei cosi' d'accordo,cioe' si,e' avantaggiato pero solitamente se hai genetica e vai su bene bastano carichi non stratosferici per crescere..l'unica cosa che ho notato e' che chi usa carichi bassi(a parita' di genetica nel crescere) e' piu' tondo e "tende" successivamente a sgonfiarsi,mentre chi maneggia carichi considerevoli e' meno tondeggiante,piu' nervo menio bello li per li'0 ma mantiene i risultati piu' a lungo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon so nemmeno cosa sia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiocome, quello che pubblicizzava una famosa casa di integratori, promettendo guadagni in massa enormi. era vero"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio posso dire che qualche integratore con me ha funzionato: uno è un nitrico il nitric appunto l'altro era il cla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosu di me ha funzionato molto il cromo picolinato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta