Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
Il mito delle PROTEINE
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioTongue se leggessi attentamente ciò che scrivo capiresti che diciamo cose simili. Nel caso di Zane sono giustificate, ma non le concepisco nel principiante che si allena da un anno e che si crede Coleman pur pesando solo 70-80kg e assumendo 250gr di pro al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiono, se pesa 70 kg, allora assumendo 4 gro di pro pro kilo (280 gr) allora nel giro di due anni metterà 20 kg di massa magra. secondo quello che affermano di aver fatto alcuni utenti, foto alla mano
Commenta
-
-
Sto 3d durerà dalle 20 alle 34h a partire da ora.Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomah, bisogna anche fare tesoro delle esperienze condivise dall'utenza. ad esempio, zane ha detto che aveva fatto anni di palestra senza grossi risultati. poi ha alzato la quota proteica a 4 gr/kg die ed ha messo su kg su kg di massa magra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioChe poi siano calorie migliori e' un altro discorso, su di me influenzano la qualita' muscolare, ho un aspetto migliroe quando supero i 2 gr per kilo, quando mi metto sotto arrivo pero' a superare le 3..
Da quanto ti alleni e massimali..
P.S Patente e libretto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioImho quella e' uan parte della verita'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiodipende solo dal corpo che avete , c'e' chi ha il motore della hummer militare e va anche con i rifiuti e chi non va nemmeno con la benzina piu' raffinata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiodipende solo dal corpo che avete , c'e' chi ha il motore della hummer militare e va anche con i rifiuti e chi non va nemmeno con la benzina piu' raffinata"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioE secondo te è sensato usare la benzina più raffinata su un motore scadente?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil vaiper per esempio andava a piselli maionese e trippe al sugo eppure metabolizzava come un gorilla fa con le banane e le foglie. Io questo però non l'ho mai capito, perchè va bene avere la predisposizione sia genetica che per altro mirata alla sintesi proteica. ma se non hai proteine che diavolo sintetizzi?
le proteine ci sono lo stesso , non saranno quelle del filetto ma e' proprio li il senso del discorso, se non fosse cosi' quale altra spiegazione potremmo dare a quei fenomeni che mangiano alla stra***** e sono delle bestie , poi ci stara' tutto quel che vogliamo sul grammo due o tre per kg ma e0 evidente che il senso non sta li , ma nel corposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiole proteine ci sono lo stesso , non saranno quelle del filetto ma e' proprio li il senso del discorso, se non fosse cosi' quale altra spiegazione potremmo dare a quei fenomeni che mangiano alla stra***** e sono delle bestie , poi ci stara' tutto quel che vogliamo sul grammo due o tre per kg ma e0 evidente che il senso non sta li , ma nel corpo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiolo so che le proteine ci sono, ma a detta del vaiper lui non prendeva nè proteine in polvere e le dosi di cibo erano veramente miserande, quindi io continuo a non capire.
spesso il nostro assetto ormonale viene un pò troppo sottovalutato, ma una buona dieta oltre a dare i giusti macronutrienti serve innanzitutto a dare un assetto ormonale ideale, che è poi quello che regola il metabolismo
Commenta
-
Commenta