Il mito delle PROTEINE

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thetongue
    Bodyweb Senior
    • Mar 2003
    • 9739
    • 731
    • 281
    • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    si vabbuò
    per cortesia

Commenta

• thetongue
      Bodyweb Senior
      • Mar 2003
      • 9739
      • 731
      • 281
      • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
      Sto provando un approccio sulle 3 pro x kg dopo un periodo in cui sono stato sulle 1,8-2
      La differenza c'è.
      Sto in massa.
      allora anche tu dovresti guadagnare una ventina di kg di massa magra pulita

Commenta

• DORian_fAke
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2007
        • 1765
        • 196
        • 219
        • Send PM

Credo che 2 grammi di pro per kg di massa magra vadano più che bene per l'utente medio che non punta all'agonismo ma ad un fisico hp con addome in vista. Se poi per mettere su qualche kg pulito avete bisogno di consumare quantità enormi di pro, cambiate sport, è un consiglio.

Commenta

• napo
          MisteR TrazionI
          • Jan 2007
          • 6255
          • 450
          • 760
          • la Città Eterna
          • Send PM

Sto provando un approccio sulle 3 pro x kg dopo un periodo in cui sono stato sulle 1,8-2
          La differenza c'è.
          Sto in massa.
          Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
          allora anche tu dovresti guadagnare una ventina di kg di massa magra pulita
          Lo so.
          combo micidiale

Originariamente Scritto da Gary
          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• NICO90
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 1352
            • 99
            • 147
            • in my basement...dreaming
            • Send PM

Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
            Credo che 2 grammi di pro per kg di massa magra vadano più che bene per l'utente medio che non punta all'agonismo ma ad un fisico hp con addome in vista. Se poi per mettere su qualche kg pulito avete bisogno di consumare quantità enormi di pro, cambiate sport, è un consiglio.
            puoi spiegarti, non ho capito. Non sono sarcastico
            sigpic
            Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

G.Cianti

Commenta

• DORian_fAke
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2007
              • 1765
              • 196
              • 219
              • Send PM

Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
              puoi spiegarti, non ho capito. Non sono sarcastico
              Credo che una persona mediamente predisposta e con una base di partenza nella media, allenandosi costantemente e con criterio, riesca ad avere un fisico ben sopra la media, assumendo 2grammi di pro per kg di massa magra, naturalmente anche il resto della dieta dovrà essere ben bilanciata. Ovviamente si parla di qualche anno di allenamento, non mesi.

Commenta

• DORian_fAke
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2007
                • 1765
                • 196
                • 219
                • Send PM

Peccato che l'intake proteico è personalissimo caro...
                Lo so, per questo dico che uno che ha bisogno di enormi quantità di pro per mettere su qualche chiletto di muscolo, forse è il caso che cambi sport..

Commenta

• thetongue
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2003
                  • 9739
                  • 731
                  • 281
                  • Send PM

ma che cambiare sport. ripeto, bisogna fare tesoro dell'esperienza condivisa dall'utenza. tanto per citarne uno fra i tanti, zanelike ha detto che per anni si era allenato senza alcun risultato significativo. poi ha incrementato la quota di proteine a 3-4/kg ed ha messo su decini di chili di massa magra. quindi, perchè kalos non potrebbe fare altrettanto?

Commenta

• DORian_fAke
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2007
                    • 1765
                    • 196
                    • 219
                    • Send PM

Continuo a non capire.
                    Perchè dovrebbe cambiare sport?
                    ma che cambiare sport. ripeto, bisogna fare tesoro dell'esperienza condivisa dall'utenza. tanto per citarne uno fra i tanti, zanelike ha detto che per anni si era allenato senza alcun risultato significativo. poi ha incrementato la quota di proteine a 3-4/kg ed ha messo su decini di chili di massa magra. quindi, perchè kalos non potrebbe fare altrettanto?
                    Sono stato troppo drastico nel dire che uno dovrebbe cambiare attività.
                    L'esempio di Zane non è valido, stiamo parlando di un agonista. Io sto parlando del "palestrato medio" quello che va in palestra per avere un fisico hp con l'addome in vista, ma che non deve fare gare.
                    Per me non ha senso che uno assuma 3/4gr di pro x kg di massa magra se i guadagni sono minimi; voglio dire se gli incrementi di massa tra 2gr e 3/4gr di pro x kg di massa magra sono poco rilevanti, secondo me non ha senso assumere tutte queste proteine: insomma il gioco non vale la candela.

Commenta

• thetongue
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2003
                      • 9739
                      • 731
                      • 281
                      • Send PM

Sono stato troppo drastico nel dire che uno dovrebbe cambiare attività.
                      L'esempio di Zane non è valido, stiamo parlando di un agonista. Io sto parlando del "palestrato medio" quello che va in palestra per avere un fisico hp con l'addome in vista, ma che non deve fare gare.
                      Per me non ha senso che uno assuma 3/4gr di pro x kg di massa magra se i guadagni sono minimi; voglio dire se gli incrementi di massa tra 2gr e 3/4gr di pro x kg di massa magra sono poco rilevanti, secondo me non ha senso assumere tutte queste proteine: insomma il gioco non vale la candela.
                      no, ma io mi riferivo a zanelike prima che divenisse agonista: è una testimonianza. perchè non la accetti?

Commenta

• DORian_fAke
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2007
                        • 1765
                        • 196
                        • 219
                        • Send PM

no, ma io mi riferivo a zanelike prima che divenisse agonista: è una testimonianza. perchè non la accetti?
                        Forse non ci capiamo. Zanelink punta a un fisico da gara, se avesse puntato ad un "semplice" h/p con addome in vista credo che sarebbe riuscito nell'impresa, a parità di allenamento etc, assumendo solo 2gr di pro per kg di massa magra. Siccome non tutti rispondono bene ad allenamento e dieta, penso che sia poco sensato ingozzarsi di pro per qualche misero kg di massa in più che si perde appena si scende un pò con la quota proteica...

Commenta

• thetongue
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2003
                          • 9739
                          • 731
                          • 281
                          • Send PM

Forse non ci capiamo. Zanelink punta a un fisico da gara, se avesse puntato ad un "semplice" h/p con addome in vista credo che sarebbe riuscito nell'impresa, a parità di allenamento etc, assumendo solo 2gr di pro per kg di massa magra. Siccome non tutti rispondono bene ad allenamento e dieta, penso che sia poco sensato ingozzarsi di pro per qualche misero kg di massa in più che si perde appena si scende un pò con la quota proteica...
                          si ma, cribbio, decine di chili di massa magra solo aumentando la quota proteica fanno pensare proprio che il gioco valga la candela, invece

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

mah
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• thetongue
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2003
                              • 9739
                              • 731
                              • 281
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              mah
                              cosa?

Commenta

• DORian_fAke
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2007
                                • 1765
                                • 196
                                • 219
                                • Send PM

si ma, cribbio, decine di chili di massa magra solo aumentando la quota proteica fanno pensare proprio che il gioco valga la candela, invece
                                Tongue se leggessi attentamente ciò che scrivo capiresti che diciamo cose simili. Nel caso di Zane sono giustificate, ma non le concepisco nel principiante che si allena da un anno e che si crede Coleman pur pesando solo 70-80kg e assumendo 250gr di pro al giorno

Commenta

Working...
                                X