Il mito delle PROTEINE

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jaydiviso10
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 332
    • 54
    • 116
    • All'ombra del Vesuvio
    • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio

Dottoressa ecco una foto artistica:
    "proteina che dorme"

UWAHAHAHAHAHAH GRANDE!!!!
    sigpic
    Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.

Commenta

• iron89
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 1950
      • 148
      • 151
      • in quota,arrivo in salita.
      • Send PM

il porcello proteico mi fa paura

Commenta

• THETEK
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 1619
        • 68
        • 166
        • Send PM

gia gli italiani se mangiano troppe... ma quando mai???
        Originariamente Scritto da andrs92
        quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• AZDECA
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2002
          • 2389
          • 44
          • 0
          • nel mio regno di 70 mq
          • Send PM

Buon Ferragosto dottoressa!!!! Sono il giotto del porchetto!!!
          ahahahahma porc....
          E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
          ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
          alessio.ziliolipt@gmail.com

Commenta

• AZDECA
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2002
            • 2389
            • 44
            • 0
            • nel mio regno di 70 mq
            • Send PM

lucone me stai a far morire...
            E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
            ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
            alessio.ziliolipt@gmail.com

Commenta

• diavolettoroma81
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 2785
              • 1,225
              • 2,131
              • Vicino Roma
              • Send PM

Beh la dottoressa esagera al ribasso , ma quando leggo certe diete o certi utenti che non fanno gare e arrivano a 3.2/3.5gr o addirittura 4gr per kg lì si esagera in eccesso

Per un BB che si allena con costanza penso che i soliti 2gr/2.2gr per kg vadano più che bene
              sigpic

Commenta

• Senpai
                WINTERBORN MOD
                • Mar 2009
                • 8497
                • 181
                • 128
                • OCCITANIA
                • Send PM

Buon Ferragosto dottoressa!!!! Sono il giotto del porchetto!!!
                Ma fare il lento avanti con le gaNbe cosi larghe non potrebbe essere dannoso per le ginokkia all'aumentare dei KariKi ?
                E poi , con la testa cosi sporta in avanti !!!! e se gli scivola il bilanciotto?

P.S.
                I carnivori mangiano.
                Gli erbivori vengono mangiati.
                Bon Appétit mes amis !
                Originariamente Scritto da menez
                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                OSS!!!

Commenta

• Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
                  Che se il Signore ha creato la buona carnaccia ci sarà un motivo...

Originariamente Scritto da Kalos
                  mha...
                  ti dirò...
                  contestualizzando ci starebbero pure 2.5-3 pro kg, forse andranno sprecate alcune ma perchè essere tirchi...
                  io stesso ero scettico, poi ho aumentato la dose di pro...e qualcosa si è smosso...
                  perchè la canre costa più del pane?...forse è anke x quello ke in italia si vivie di carboidrati

Commenta

• NICO90
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 1352
                    • 99
                    • 147
                    • in my basement...dreaming
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio

perchè la canre costa più del pane?...forse è anke x quello ke in italia si vivie di carboidrati
                    direi propio di sì...Io mangiando spesso roast beef,salmone,grana ecc spendo il triplo per mangiare rispetto agli altri miei familiari. Ora per fortuna non abbiamo problemi economici ma dubito che una famiglia di 4 persone con stipendi da operai possa permettersi una dieta iperproteica
                    sigpic
                    Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

G.Cianti

Commenta

• thetongue
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2003
                      • 9739
                      • 731
                      • 281
                      • Send PM

mah, bisogna anche fare tesoro delle esperienze condivise dall'utenza. ad esempio, zane ha detto che aveva fatto anni di palestra senza grossi risultati. poi ha alzato la quota proteica a 4 gr/kg die ed ha messo su kg su kg di massa magra

Commenta

• Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
                        direi propio di sì...Io mangiando spesso roast beef,salmone,grana ecc spendo il triplo per mangiare rispetto agli altri miei familiari. Ora per fortuna non abbiamo problemi economici ma dubito che una famiglia di 4 persone con stipendi da operai possa permettersi una dieta iperproteica
                        concordo, bisogna poi contare ke imho in italia avendo aziende cm barilla che producono prodotti alimentari basati sui carbo la diffusione di questi alimenti è molto maggiore di altri e spesso favorita

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                        mah, bisogna anche fare tesoro delle esperienze condivise dall'utenza. ad esempio, zane ha detto che aveva fatto anni di palestra senza grossi risultati. poi ha alzato la quota proteica a 4 gr/kg die ed ha messo su kg su kg di massa magra
                        vero..c'è chi è cresciuto bene con 4g e chi con 2 massimo...evidentemente gioca anche la soggettività

Commenta

• CRI PV
                          Mufasa
                          • Nov 2007
                          • 7407
                          • 1,325
                          • 1,460
                          • esperto a 360°
                          • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                          si vabbuò

Commenta

• NICO90
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 1352
                            • 99
                            • 147
                            • in my basement...dreaming
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                            concordo, bisogna poi contare ke imho in italia avendo aziende cm barilla che producono prodotti alimentari basati sui carbo la diffusione di questi alimenti è molto maggiore di altri e spesso favorita

vero..c'è chi è cresciuto bene con 4g e chi con 2 massimo...evidentemente gioca anche la soggettività
                            si sicuramente però a me sembra che la maggior parte dei fisici migliori del forum appartenga a gente come master,zane,gore ecc che mangiano un quantitativo di pro molto alto
                            sigpic
                            Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

G.Cianti

Commenta

• Matt10
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 9016
                              • 895
                              • 1,333
                              • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                              • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                              Beh la dottoressa esagera al ribasso , ma quando leggo certe diete o certi utenti che non fanno gare e arrivano a 3.2/3.5gr o addirittura 4gr per kg lì si esagera in eccesso

Per un BB che si allena con costanza penso che i soliti 2gr/2.2gr per kg vadano più che bene
                              eh ma dipende diavoletto
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Pedro17
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 7463
                                • 504
                                • 810
                                • Parma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
                                si sicuramente però a me sembra che la maggior parte dei fisici migliori del forum appartenga a gente come master,zane,gore ecc che mangiano un quantitativo di pro molto alto
                                su qst nn posso che darti ragione..certo è che rggiunti certi livelli di massa anche il fabbisogna si alza (anke se qui stiamo parlando di quantità x kg quindi..)...poi nn saprei è impossibile quantificare quante delle proteine ingerite sono usate x la riparazione/turn-over proteico dei tessuti muscolari...a qst punto direi che ognuno deve scegliere la strategia che su di lui funziona meglio e potrebbe darsi che x molti sia quella che prevede un in-take proteico elevato

Commenta

Working...
                                X