Il mito delle PROTEINE
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
Buon Ferragosto dottoressa!!!! Sono il giotto del porchetto!!!E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
lucone me stai a far morire...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
Buon Ferragosto dottoressa!!!! Sono il giotto del porchetto!!!
E poi , con la testa cosi sporta in avanti !!!! e se gli scivola il bilanciotto?
P.S.
I carnivori mangiano.
Gli erbivori vengono mangiati.
Bon Appétit mes amis !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosChe se il Signore ha creato la buona carnaccia ci sarà un motivo...
Originariamente Scritto da Kalosmha...
ti dirò...
contestualizzando ci starebbero pure 2.5-3 pro kg, forse andranno sprecate alcune ma perchè essere tirchi...
io stesso ero scettico, poi ho aumentato la dose di pro...e qualcosa si è smosso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
perchè la canre costa più del pane?...forse è anke x quello ke in italia si vivie di carboidratisigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
mah, bisogna anche fare tesoro delle esperienze condivise dall'utenza. ad esempio, zane ha detto che aveva fatto anni di palestra senza grossi risultati. poi ha alzato la quota proteica a 4 gr/kg die ed ha messo su kg su kg di massa magra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiodirei propio di sì...Io mangiando spesso roast beef,salmone,grana ecc spendo il triplo per mangiare rispetto agli altri miei familiari. Ora per fortuna non abbiamo problemi economici ma dubito che una famiglia di 4 persone con stipendi da operai possa permettersi una dieta iperproteica
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomah, bisogna anche fare tesoro delle esperienze condivise dall'utenza. ad esempio, zane ha detto che aveva fatto anni di palestra senza grossi risultati. poi ha alzato la quota proteica a 4 gr/kg die ed ha messo su kg su kg di massa magra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomah, bisogna anche fare tesoro delle esperienze condivise dall'utenza. ad esempio, zane ha detto che aveva fatto anni di palestra senza grossi risultati. poi ha alzato la quota proteica a 4 gr/kg die ed ha messo su kg su kg di massa magra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioconcordo, bisogna poi contare ke imho in italia avendo aziende cm barilla che producono prodotti alimentari basati sui carbo la diffusione di questi alimenti è molto maggiore di altri e spesso favorita
vero..c'è chi è cresciuto bene con 4g e chi con 2 massimo...evidentemente gioca anche la soggettivitàsigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBeh la dottoressa esagera al ribasso , ma quando leggo certe diete o certi utenti che non fanno gare e arrivano a 3.2/3.5gr o addirittura 4gr per kg lì si esagera in eccesso
Per un BB che si allena con costanza penso che i soliti 2gr/2.2gr per kg vadano più che beneOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiosi sicuramente però a me sembra che la maggior parte dei fisici migliori del forum appartenga a gente come master,zane,gore ecc che mangiano un quantitativo di pro molto alto
Commenta
-
Commenta