Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Inchiesta per le spiagge di rimini
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioGary , sò benissimo che sei a Cesenatico zona grattacielo , però a cesenatico ci sono stato dal 28/06 al 12/07 non adesso. Inoltre io conoscevo già te , mentre te non sai nemmeno chi m..... sono , quindi mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti ma non volevo essere invadente . L'anno prossimo , visto che la mia bimba è guarita , ritornerò a fare le vacanze nel mio periodo abituale dal 20/07 al 10/08 e verrò a trovarti al 100%
facciamo basta ot dai , fatti vivo quando torniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioin che senso sai chi sono !? beh se ti fossi presentato in ogni caso mi avrebbe fatto molto piacere, altro che invadente , comunque io dal 6 al 7 già scattavo al che
facciamo basta ot dai , fatti vivo quando torni
Commenta
-
-
ma bastoniamoli tutti!!!E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioUn nostro conoscente ha un bagno ad ostia , lui di gestione da giugno a settembre spende circa 300.000 euro , e per meno di 50.000 mese non si tira su dal letto. Evidentemente ad ostia guadagnano di più che a rimini . Inoltre quest'anno sono stato a fare le ferie a cesenatico , ero al bagno marconi , al bar sembrava regalassero qualcosa dalle file kilometriche che c'erano 10 ore al giorno........... poverini per 1000 uro al mese
Uno dei bagni peggiori...scommetto non ti facevano mettere neppure il lettino sulla riva,a Cesenatico cfanno cosi'...la prossima volta chiedi che ti consiglio bagni molto migliori dove oltretutto spendi la meta'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioUno dei bagni peggiori...scommetto non ti facevano mettere neppure il lettino sulla riva,a Cesenatico cfanno cosi'...la prossima volta chiedi che ti consiglio bagni molto migliori dove oltretutto spendi la meta'.
Commenta
-
Commenta