Inchiesta per le spiagge di rimini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    no aspetta, stop, leggo solo ora. sei a cesenatico, al bagno marconi, dove ho fatto foto per 3 settimane di fila, e non mi dici un ***** ?! ma ti sreppo ora
    scusate l'ot ma è scandaloso.
    Gary , sò benissimo che sei a Cesenatico zona grattacielo , però a cesenatico ci sono stato dal 28/06 al 12/07 non adesso. Inoltre io conoscevo già te , mentre te non sai nemmeno chi m..... sono , quindi mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti ma non volevo essere invadente . L'anno prossimo , visto che la mia bimba è guarita , ritornerò a fare le vacanze nel mio periodo abituale dal 20/07 al 10/08 e verrò a trovarti al 100%

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      Gary , sò benissimo che sei a Cesenatico zona grattacielo , però a cesenatico ci sono stato dal 28/06 al 12/07 non adesso. Inoltre io conoscevo già te , mentre te non sai nemmeno chi m..... sono , quindi mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti ma non volevo essere invadente . L'anno prossimo , visto che la mia bimba è guarita , ritornerò a fare le vacanze nel mio periodo abituale dal 20/07 al 10/08 e verrò a trovarti al 100%
      in che senso sai chi sono !? beh se ti fossi presentato in ogni caso mi avrebbe fatto molto piacere, altro che invadente , comunque io dal 6 al 7 già scattavo al che
      facciamo basta ot dai , fatti vivo quando torni
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        in che senso sai chi sono !? beh se ti fossi presentato in ogni caso mi avrebbe fatto molto piacere, altro che invadente , comunque io dal 6 al 7 già scattavo al che
        facciamo basta ot dai , fatti vivo quando torni
        Sei il re della trash , hai il negozio in zona grattacielo a cesenatico , sei un fotografo , hai le spalle distrutte e nonostante ciò spingi lo stesso con le alzate laterali da 14 kg a manubrio ecc.... vuoi che vado avanti? essendo un giornalista ho l'abitudine di memorizzare più cose possibili , memorizzo e stenografo . L'anno prossimo ci si vede di sicuro

Commenta

• xenical
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 1623
          • 190
          • 143
          • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
          • Send PM

quando sara' che la finanza bastona anche gli stabilimenti liguri?li si' che se ne approfittano
          Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
          William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• AZDECA
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2002
            • 2389
            • 44
            • 0
            • nel mio regno di 70 mq
            • Send PM

ma bastoniamoli tutti!!!
            E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
            ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
            alessio.ziliolipt@gmail.com

Commenta

• Theycallmechobo
              Il Pontificatore misericordioso
              • Apr 2006
              • 14007
              • 988
              • 1,150
              • Savana
              • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
              Un nostro conoscente ha un bagno ad ostia , lui di gestione da giugno a settembre spende circa 300.000 euro , e per meno di 50.000 mese non si tira su dal letto. Evidentemente ad ostia guadagnano di più che a rimini . Inoltre quest'anno sono stato a fare le ferie a cesenatico , ero al bagno marconi , al bar sembrava regalassero qualcosa dalle file kilometriche che c'erano 10 ore al giorno........... poverini per 1000 uro al mese

Uno dei bagni peggiori...scommetto non ti facevano mettere neppure il lettino sulla riva,a Cesenatico cfanno cosi'...la prossima volta chiedi che ti consiglio bagni molto migliori dove oltretutto spendi la meta'.

Commenta

• vincenzo78
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 6177
                • 661
                • 467
                • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                Uno dei bagni peggiori...scommetto non ti facevano mettere neppure il lettino sulla riva,a Cesenatico cfanno cosi'...la prossima volta chiedi che ti consiglio bagni molto migliori dove oltretutto spendi la meta'.
                Io vado all'hotel sirena in viale zara ed è convenzionato col bagno marconi purtroppo , prima andavo al bagno tahiti che è a fianco. l'anno prossimo ti chiederò , grazie

Commenta

Working...
                X