If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao, volevo sapere se c'era qualche appassionato di militaria e armi.
Se fosse così, con che sparate ?
Avete mai provato il Softair?
Sarebbe carino aprire un thread per parlare di riviste specializzate, di armi , buffetterie e tant'altro
vado al poligono..ho sparato con cal. 22 e beretta px4
il softair mi è sempre piaciuto, ma le belle armi costavano un botto e da ragazzino i soldi nn li avevo, adesso studio-lavorando preferisco spenderli altrove (puttane..vi levo lo sfizio di dirlo aahaha) tipo integratori o al poligono vero (10 euro cal. piccolo 26 cal. grosso)
weihrauch hw77k con ottica bushnell 4x40... vado al poligono e in campagna a sparare... preferisco la precisione alla potenza...anche se a 20 metri con la mia carabina buco un cranio lo stesso asd
weihrauch hw77k con ottica bushnell 4x40... vado al poligono e in campagna a sparare... preferisco la precisione alla potenza...anche se a 20 metri con la mia carabina buco un cranio lo stesso asd
un hw 977? io ho quella...ma la molla non e sua...
un hw 977? io ho quella...ma la molla non e sua...
no, 77k...praticametne è uguale, cambia qualcosa sul calcio e quando la vendono non ha le mire metalliche...
non è sua che significa? è una depo o una full?
carina la beretta... ma se uno è abituato al caricatore di metallo dell' M4, se batti quello in plastica dell'SC lo spacchi
no scherzo... arma discreta cmq...non eccellente, ma in fatto di armi si sa l'italia non insegna, logo beretta e benelli(che fa parte della beretta) permettendo
Alcuni reparti speciali usano la Beretta ARX160...beati loro
Purtroppo l'SC è ormai datato tecnologicamente e per di piu ha il suo. hanno fatto passi da gigante col tempo.
SCP 90 è indistruttibile e monta caricatori STANAG NATO.
Peccato che pesa un botto.
Certo che con l'Aimpoint, il sistema Ris e con il calcio bushmaster dell'M4 è un figurino
L'altro mese su RAIDS hanno fatto lo speciale su l'ARX160 e il lanciagranate colossiale.
carina la beretta... ma se uno è abituato al caricatore di metallo dell' M4, se batti quello in plastica dell'SC lo spacchi
no scherzo... arma discreta cmq...non eccellente, ma in fatto di armi si sa l'italia non insegna, logo beretta e benelli(che fa parte della beretta) permettendo
Il moschetto automatico Mab 38 è stato riconosciuto come miglior fucile mitragliatore durante la seconda guerra mondiale.
In Africa venne utilizzato dal SAS Inglese e la Wermacht dal 43 a 45.
Stessa cosa con il Carcano 91, e pensate che i Tedeschi lo trovarono così performante che gli cambiarono il calibro da 6.5 a 7.93 parabellum.
si potrebbe parire una bella diatriba su quale sia la migliore arma...e non sto scherzando... fatto sta che finchè l'italia produce questi "giocattoli" che si montano a incastro senza l'ausilio del cacciavite e che faccia intercambiabili le canne per non so quale motivo, non avrà molto il mio consenso... la cosa buona è che finalmente potrà pesare meno della sc...e non è poco alla fine
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta