Originariamente Scritto da vincenzo78
Visualizza Messaggio
Bolt vs Gay***Official Thread*** [Nuova impresa nei 200 mt. inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioChe dire? fenomeno senza rivali
Ho unito i due e cambiato titolo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPer Bolt esisteva già un topic:
Ho unito i due e cambiato titolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio...m'è venuto a noia sto tipo.
al di là di tutti i sospetti e le illazioni, non è positivo per l'atletica e lo spettacolo che ha da offrire che ci siano sti assi pigliatutto.
poi io son per asafa,
l'unico mostro sacro che non mi annoiava era johnson sui 400m... ma è una cosa totalmente diversa...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Di Bolt se ne parla già qui...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
io vi dico solo questo ragazzi e vedrete se sbaglio: ci ho beccato con il giro d'italia e anche con il tour del 2007. Aspettate 4 mesi massimo."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio vi dico solo questo ragazzi e vedrete se sbaglio: ci ho beccato con il giro d'italia e anche con il tour del 2007. Aspettate 4 mesi massimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodici? ma se lo è lui lo sono anche gli altri"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio non dico niente, 4 mesi, il tempo necessario per la convalida del record. Per me non verrà convalidato. Questo si può dire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lo Staff Visualizza MessaggioLasciamo da parte ogni riferimento contrario al Regolamento:
L'argomento qua è Bolt e la sua impresa sportiva.
comunque come non detto, chiudo il discorso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta