If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bolt vs Gay***Official Thread*** [Nuova impresa nei 200 mt. inside]
ma c'è qualcuno di voi che fa sia i pesi che le corse"non quelle lunghe chissà quanti km" ma tipo i scatti da 100 metri."?perche ho visto questi 100metristi che sono parecchio sviluppati anche sopra
THE ONLY PERSON YOU HAVE ANYTHING TO PROVE TO IS YOURSELF(F.M)
ma c'è qualcuno di voi che fa sia i pesi che le corse"non quelle lunghe chissà quanti km" ma tipo i scatti da 100 metri."?perche ho visto questi 100metristi che sono parecchio sviluppati anche sopra
beh lo sviluppo della parte sopra lo ottengono facendo pesi, non di certo coi soli scatti
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
IL GHEPARDO:
"Il record cronometrato di velocità è di 120.5 km/h su un esemplare che aveva percorso 640 metri in 20 secondi. Di fatto il ghepardo è più veloce di tutte le sue prede, se si pensa che le zebre e le gazzelle più agili possono arrivare fino a 95 km/h. Però non può mantenere la sua massima velocità per più di 30/40 secondi, in quanto ha un cuore non molto grande, per questa caratteristica il ghepardo si stanca velocemente ed è costretto a rallentare o fermarsi."
"...Ha una notevole accelerazione: da 0 a 70 km/h in due secondi e da 0 a 100 km/h in poco più di tre secondi..."
Certo che la natura, dal punto di vista della corsa, non è stata particolarmente benevole nai confronti dell'essere umano
Straordinario. Non ci sono altre parole per Kenenisa Bekele, quarto titolo mondiale consecutivo nel 10 mila, con il tempo di 26'46"31. Ma non solo. Campione olimpico e mondiale sui 10000, olimpico sui 5000, ma anche attuale detentore dei record mondiali e olimpici su ambedue le distanze, senza considerare i dieci titoli mondiali consecutivi in campestre. Io sono estasiato da questo atleta.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta