Originariamente Scritto da Fox Mulder
Visualizza Messaggio
Bolt vs Gay***Official Thread*** [Nuova impresa nei 200 mt. inside]
Collapse
X
-
100 m, Bolt oro e record del mondo
Il giamaicano a Berlino porta il suo primato a 9"58. Secondo un grande Gay a 9"71...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fox Mulder Visualizza MessaggioSi,in efetti Bolt troppo pagliaccio,ma è pazzesco vederlo correre.
Farà il record del mondo 9:58
ok apriamo con le scommesse cosi ci arricchiamo
Commenta
-
-
Veramente assurdo e a vederlo mi viene quasi da pensare che forse un altro paio di centesimi potrà anche abbassarli.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioVeramente assurdo e a vederlo mi viene quasi da pensare che forse un altro paio di centesimi potrà anche abbassarli.
Commenta
-
-
che gara...se pensiamo che gay ha fatto 9.71....io credo che bolt ha delle doti fisiche che gli permetteranno in futoro di migliorarsi ancora..e il tempo che piazzera restera li per molti anni...
ha un esplosivita inconcepibile per un uomo di 1.96 centimetri...non ne nascono tante di persone cosi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiomamma mia nn oso immaginare che hanno in corpo questi
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Abbiamo appena visto una gara incredibile, e sarebbero graditi commenti solo ed esclusivamente su quanto visto.
La spazzatura lasciamola fuori da qua, grazie....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Quantomeno incredibile.. però si sapeva che era così, ma non avrei pensato comunque ad un tempo simile. Tra l'altro per come ha fatto la gara credo 9,52 s li possa fare (all'attuale livello di forma.. ), forse forse anche 9:50 secchi.
Ottimo tempo anche per l'americano. Powell miglior tempo personale stagionale ma sono convinto che se fosse al top come condizione fisica potrebbe fare parecchio di più
Commenta
-
-
Prima tra me e me con un sorrisino pensavo che quando saro' anziano il record di Bolt (a maggior ragione se riuscira' ulteriormente ad abbassarlo) sara' ancora li'...
è molto probabile che riesca anche a scendere sotto i 9e50...sempre con costante dedizione e allenamento
Commenta
-
-
Bolt oro e record straordinario
Il nuovo mondiale è a 9"58
Straordinaria finale mondiale dei 100 metri. Il giamaicano trionfa e abbassa di 11 centesimi il primato precedente. Bravissimi anche Gay, argento in 9"71 e Powell, bronzo in 9"84
BERLINO - Usain Bolt fa il matto fino a un attimo prima del via. Poi fa il matto anche in pista. E' una gara mai vista: c'è il record mondiale dello straordinario giamaicano che arriva a livelli stellari: 9"58. Per la prima volta sotto il 9"6, 11 centesimi meno del primato precedente di 9"69 che risaliva alla finale olimpica di Pechino.
Sulla pista di Berlino (che si voleva lenta) esce una gara mai vista. Dopo Bolt, Tyson Gay si migliora fino a 9"71 (record degli Stati Uniti) e costringe i giamaicano, davanti a lui, a non rallentare. Terzo è il suo amico Asafa Powell in 9"84 con il primato stagionale e un messaggio: "Sono tornato".
Purtroppo per lui, Usain, adesso, è su un altro pianeta. Pianeta che si può avvicinare, ma, allo stato, non raggiungere.
E prima della gara, sui blocchi di partenza, durante la lunga presentazione ad uso televisivo degli otto finalisti, Bolt ha scherzato in tutti i modi (piccolo incontro di pugilato con Powell, balletto con Bailey, gesti e sorrisi di ogni tipo). Nel farlo, ha come contagiato anche gli altri, quasi volesse portarli con sé nel mondo della velocità pazzesca, allegra e liberatrice. Anche il rigido Tyson Gay, probabilmente, ne ha risentito in modo positivo e, in gara, è stato tanto vicino al mostro da costringerlo a correre fino in fondo.
"Hallo, hallo, hallo... " ha detto il campione al microfono della Caporale (Rai): "Ero qui per il titolo, non per il record". Una notte magica? "Volevo fare questo, volevo prima di tutto divertirmi. E ci sono riuscito". Pronto per gli altri appuntamenti (i 200 e la staffetta)?: "Definetly!" ("Assolutamente").
Bolt oro e record straordinario Il nuovo mondiale è a 9"58 - Sport - Repubblica.it...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta