Bolt ha ancora margine, confermo il mio "ha potenziale da 9.40 se non inferiore". Ha ancora 22 anni e corre con una naturalezza impressionante...
Bolt vs Gay***Official Thread*** [Nuova impresa nei 200 mt. inside]
Collapse
X
-
nn avevo visto il post
secondo me ha un motorino al culo miniaturizzato impressionante vederlo correre, sembra che nn faccia la minima fatica gay secondo me ci è rimasto malissimo, powell invece se lo aspettavainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Cavoli che gara, grandissimi tutti e 3 i primi, ma Bolt appunto è un alieno. Gay mi è piaciuto, concentratissimo ha preparato alla perfezione la gara e ci credeva davvero. Ha corso bene, partendo anche meglio di come fa di solito ma non è bastato ed era parecchio frustrato alla fine, ma non ci si può fare niente contro uno come Bolt. Stratosferico...
E ora rivedremo la sfida nei 200m
Commenta
-
-
quando corrono i 200?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Polo.Pump Visualizza MessaggioPrima tra me e me con un sorrisino pensavo che quando saro' anziano il record di Bolt (a maggior ragione se riuscira' ulteriormente ad abbassarlo) sara' ancora li'...
è molto probabile che riesca anche a scendere sotto i 9e50...sempre con costante dedizione e allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioquando corrono i 200?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
azz metto l'allarme sul telefonino allora
grazie manxinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioBolt ha ancora margine, confermo il mio "ha potenziale da 9.40 se non inferiore". Ha ancora 22 anni e corre con una naturalezza impressionante...
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioquando corrono i 200?
edit.. avevo capito a quanto li corronoLast edited by giopal84; 16-08-2009, 23:34:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fox Mulder Visualizza MessaggioSi,in efetti Bolt troppo pagliaccio,ma è pazzesco vederlo correre.
Farà il record del mondo 9:58
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fox Mulder Visualizza MessaggioSi,in efetti Bolt troppo pagliaccio,ma è pazzesco vederlo correre.
Farà il record del mondo 9:58
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiomamma mia nn oso immaginare che hanno in corpo questi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gilmour90 Visualizza MessaggioGrande Bolt... Mi sta leggermente più simpatico ora... Ma solo perchè è amico di Asafa eh
AHAHAHA anche a me sta simpatico ora... nella semifinale aveva esagerato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Polo.Pump Visualizza MessaggioAHAHAHA anche a me sta simpatico ora... nella semifinale aveva esagerato
Anche se secondo me con pari preparazione Asafa è più forte di Tyson...
Per Bolt beh... No commentPeR aSpeRa aD AsTrA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Polo.Pump Visualizza MessaggioPrima tra me e me con un sorrisino pensavo che quando saro' anziano il record di Bolt (a maggior ragione se riuscira' ulteriormente ad abbassarlo) sara' ancora li'...
al momento sembra veramente incredibile... ma in pochi anni cambia molto in questo sport... e dopo un greene che sembrava irraggiungibile di colpo è arrivata una generazione in cui 4-5 corridori sono scesi sotto quel record... e tutto questo in 4-5 anni...
il mondo vola...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta