stasera fanno gay 9,76 e bolt 9,79
Bolt vs Gay***Official Thread*** [Nuova impresa nei 200 mt. inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiostasera fanno gay 9,76 e bolt 9,79PeR aSpeRa aD AsTrA
Commenta
-
-
ah vabbé, parlate del carattere e di una certa antipatia di bolt....
invece i vari americani precedenti sono/erano di una simpatia incredibile...
tra gay, gatlin e crawford c'è una scelta grandiosa... poi potremmo aggiungere greene...
ma è ovvio che debbano stracaricarsi fino ad esplodere.... se non fossero competitivi a quei livelli non sarebbero lì a correre...
non riesco a ricordare l'ultimo centometrista veramente tranquillo...
ovviamente tifo powell (come faccio da anni) e probabilmente, come al solito, mi deluderá... spero almeno che vinca bolt e non gay...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiostasera fanno gay 9,76 e bolt 9,79
Commenta
-
-
volò!!!!!07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
sticazzi che tempino... peccato per powell... ma è partito male... almeno relativamente a come parte di solito, dato che la sua forza sono i primi 60 metri (mentre gay è quello che finisce meglio)... poi vabbè, bolt non conta...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta