Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
ma la lega non sta passando il limite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi beh, demagogia impressionante.
Come già detto il Veneto riceve unn investimento sul territorio pari a circa il 2% di quanto versato: il 98% delle tasse finisce fuori.
Per contro, regioni che non contribuiscono per nulla o poco alla crescita del Paese ricevono investimenti ben piu consistenti (non solo dall'Italia, ma anche dall'UE; che poi non si sa dove effettivamente finiscano sti soldi, ma questo è un altro discorso).
Ora, io non capisco come si possa sostenere che sia equo e legittimo che chi paga 100 riceva 2 e chi paga 1 riceva 10.
Il federalismo asimmetrico mi sembra non solo logico, ma addirittura doveroso.
Se i soldi restassero in loco e fossero autogestiti, credo che le cose andrebbero meglio per tutti.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Torno sul punto. Mi stupisco di come non notiate la gigantesca incoerenza di sedere in un governo nazionale e propagandare la secessione di una parte del paese. La coerenza, che è la virtù principe non dico di un politico, ma di un uomo degno di questo nome, dove sta? Si può tenere un piede di qua ed uno di là? Euskadi, o i croati o tanti altri hanno portato avanti le loro idee, con coerenza. Quelli della lega non lo fanno per il semplice motivo che la secessione non è un'idea ma uno spot elettorale.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
La Lega vorrebbe un federalismo... nn una vera e propria secessione ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioLa Lega vorrebbe un federalismo... nn una vera e propria secessione ...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo vedo il secessionismo come una minaccia per ottenere il federalismo: come dire, se non mi dai il secondo io mi prendo il primo. Ma, il punto è questo, il primo avrebbero il coraggio di farlo? Non credo, francamente. Quello che mi sfugge è come possa sedere in parlamento, non dico poi occupare altissime responsabilità di governo, un partito che si chiama Lega Nord per l'indipendenza della Padania.
quindi indipendenza da roma ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Immigrati e Vaticano?
Immigrati: Bossi, Da Vescovi Parole Con Poco Senso
(AGI) - Calalzo di Cadore (Belluno), 22 ago. - La presa di posizione dei vescovi italiani dopo la nuova tragedia dell'immigrazione al largo di Lampedusa non e' piaciuta a Umberto Bossi: "Sono parole con poco senso - commenta il leader del Carroccio -. E' perche' le porte non le apre il Vaticano, che ha il reato di immigrazione? Diano loro il buon esempio". "Dato che nessuno accogliera' la gente senza controlli, bisogna assolutamente fermare le partenze", ha detto ancora Bossi, che ha aggiunto: "Partono molto meno di prima, ma bisogna riuscire a fermarli, altrimenti si prosegue con un sacco di morti. Con gente che rischia la vita per niente, perche' quando arriva qui non ci sono posti di lavoro". Umberto Bossi e Silvio Berlusconi si vedranno presto per affrontare il tema delle regionali del prossimo anno. Il leader della Lega Nord, ha sottolineato la valenza da "elezioni politiche" della tornata elettorale regionale. "Con Berlusconi - ha rilevato il 'senatur' - discuteremo un po' di cose. Troveremo l'accordo. Penso che Berlusconi ci dara' diverse regioni". .
Commenta
-
-
Rimbalza il clandestino
aggiungo un altro articolo interessante appena trovato...
«Rimbalza il clandestino», Renzo Bossi denunciato per istigazione a odio razziale
Filippo Miraglia (Arci): «Non è più sufficiente limitarsi all'indignazione di fronte alla barbarie cui siamo giunti»
MILANO - L'Arci ha denunciato la Lega Nord e Renzo Bossi per istigazione all'odio razziale, dopo che il figlio del Senatùr ha ideato (e messo online) il videogame «Rimbalza il clandestino». «Non è più sufficiente limitarsi all'indignazione di fronte alla barbarie cui siamo giunti - dice Filippo Miraglia, responsabile immigrazione dell'Arci -. Mentre il Canale di Sicilia inghiotte altre decine di esseri umani, mentre nei Cie le dure condizioni di vita e la rabbia per una detenzione ingiustificata in uno stato di diritto spingono i migranti ad atti estremi di protesta, il sito ufficiale della Lega ospita un nuovo giochino che dovrebbe aiutare i suoi visitatori a passare il tempo fra una ronda e l'altra».
IL GIOCO - «Nel videogame - prosegue Miraglia - appare l'immagine della nostra penisola circondata da barconi di clandestini. Bisogna col mouse farli sparire, confortati dall'eroico ideale di liberare il popolo italiota dal pericolo dell'invasione. Verrebbe da dire: ma non è quello che già succede? I migranti non sempre muoiono subito affogati, come nel gioco in cui il barcone sparisce, ma quali drammi li aspettano una volta rimandati in Libia l'abbiamo già denunciato in troppi». Venerdì anche Giuseppe Fioroni del Pd aveva attaccato Renzo Bossi e il Carroccio: «La Lega trasforma, come fa il figlio di Bossi su Facebook, le sofferenze umane in un gioco».
Commenta
-
-
Il figlio di Bossi è stato bocciato tre volte alla maturità. I sospetti che fosse un totale deficiente si rivelano fondatiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl figlio di Bossi è stato bocciato tre volte alla maturità. I sospetti che fosse un totale deficiente si rivelano fondatiLast edited by Pedro17; 22-08-2009, 23:33:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomi pare che provò a "maturare" anche in una scuola a sud del Po' e risultati nn furono soddisfacenti nonostante il famoso "buonismo" degli insegnanti non padani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl figlio di Bossi è stato bocciato tre volte alla maturità. I sospetti che fosse un totale deficiente si rivelano fondati
infame il suo giochettino su facebook.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioero ironico dato che della cosa si era discusso precedentemente..scusami se nn si era capito, ho editato spero si capisca meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiochiedo scusa allora
Commenta
-
Commenta