ma la lega non sta passando il limite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
    Io la vedo diversamente, anche se capisco che è una sfumatura.
    A livello amministrativo-locale, dove per intenderci bisogna cambiare le luci nei lampioni, seguire gli appalti, e poco altro, posso governare bene, ma non è sicuramente li che si vedono le idee del partito.
    Li qualsiasi persona dotata di capoccia DOVREBBE fare bene, sono cose molto contingentate.
    E' poi anche la motivazione per cui esistono anche liste civiche...
    Io giudico un partito per quello che fa a livello nazionale, dove può agire, fare, operare su tutti i fronti e dare direttive e fare affermazioni importanti..
    vero ma va riconosciuto ke nn tutti lo fanno, riporto l'esempio già citato: davanti a 1 nazione che taglia fondi alla polizia, alle installazioni di telecamere di sicurezza la lega ha spinto nelle giunte provinciali/comunali(parlo di grandi città) per l'investoimento dei fondi locali nella polizia locale/di quartiere e nel rinnovamento di sistemi di sicurezza in luoghi pubblici(x dirne una a milano le telecamere di sicurezza comunali sono 10 volte di + che a roma dove cmq il comune è di destra)

Per me la Lega è un obbrorio vero e proprio e solo gli italiani trogloditi possono votarlo.
    Per dirtene una c'è gente da me iper ignorante che è favorevolissima alla faccenda del dialetto nelle scuole solo perchè l'italiano non sanno neanche scriverlo....renditi conto dell'ignoranza di questa gente...e pensa che vota la Lega fieramente...

Io penso che ogni exploit della Lega sia un picco di bassezza culturale nel nostro paese.
    su questo nn posso ke quotarti inoltre il peiodo estivo con la pausa delle istituzioni, e quindi con l'impossibilità di portare dove davvero conta queste uscite sinceramente vergognose, e con le varie feste tipo pontida&co è il perido di maggiore attività di queste correnti secessioniste

Commenta

• TheSandman
      Ex Presidente
      • Jun 2008
      • 4902
      • 579
      • 729
      • Send PM

a proposito di Pontida....trovo quel becero raduno veramente qualcosa di ignobile, come ignobili sono i personaggi medi che vengono ogniqualvolta inquadrati...signorotti di mezza età venuti non si sa bene da quale sobborgo, vecchiette grezze, rozze e ignoranti.
      Giovani senza un minimo di cultura...
      mah...

Tessera N° 6

Commenta

• boss123
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 5782
        • 456
        • 84
        • venezia
        • Send PM

a proposito di Pontida....trovo quel becero raduno veramente qualcosa di ignobile, come ignobili sono i personaggi medi che vengono ogniqualvolta inquadrati...signorotti di mezza età venuti non si sa bene da quale sobborgo, vecchiette grezze, rozze e ignoranti.
        mah...
        aimè... e putroppo per quanto gente qua sul forum dice che non è cosi..vi invito volentieri a farvi un giro nell'interland, veneziano,trevigiano, padovano ...

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

mah...
          quoto e pensa ke a Cremona la realtà dei giovani della lega si sta afefrmando cm 1 movimento molto valido e serio (un ragazzo della mia età, 19 anni è entrato in giunta provinciale) quindi il vedere queste cose mi fa incazz....

Commenta

• CRI PV
            Mufasa
            • Nov 2007
            • 7407
            • 1,325
            • 1,460
            • esperto a 360°
            • Send PM

siete mai stati a pontida, presumo di no, quindi parlate senza conoscere, e son 2 pagine che andate avanti x luoghi comuni, come se conosceste ogni elettore della lega

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
              quoto e pensa ke a Cremona la realtà dei giovani della lega si sta afefrmando cm 1 movimento molto valido e serio (un ragazzo della mia età, 19 anni è entrato in giunta provinciale) quindi il vedere queste cose mi fa incazz....

la faccenda è ben diversa da come la volete mettere. Io vivo in una città di 50000 abitanti quindi medio piccola. In questo genere di realtà urbana la lega si adopera perchè chi vi abita stia il meglio possibile. La lega forse non potrà essere un partito nazionale ma certamente a livello locale funziona. Perchè entra nel concreto e spesso chi opera in una zona e della zona stessa e ama la terra dove abita. Ecco come andrebbe posta la questione
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Pedro17
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 7463
                • 504
                • 810
                • Parma
                • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                siete mai stati a pontida, presumo di no, quindi parlate senza conoscere, e son 2 pagine che andate avanti x luoghi comuni, come se conosceste ogni elettore della lega
                a pontida no ma alle feste della lega della mia zona ci sono andato quindi nn credo di andare avanti x luoghi comuni

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                la faccenda è ben diversa da come la volete mettere. Io vivo in una città di 50000 abitanti quindi medio piccola. In questo genere di realtà urbana la lega si adopera perchè chi vi abita stia il meglio possibile. La lega forse non potrà essere un partito nazionale ma certamente a livello locale funziona. Perchè entra nel concreto e spesso chi opera in una zona e della zona stessa e ama la terra dove abita. Ecco come andrebbe posta la questione
                stiamo dicendo la stessa cosa, le cose che mi fanno incazz..a cui mi riferivo sono le proposte da circo che ogni estate saltano fuori e, credo la pensi anche tu così, nn c'entrano nulla con la buona amministrazione locale fatta dalla lega

Commenta

• CRI PV
                  Mufasa
                  • Nov 2007
                  • 7407
                  • 1,325
                  • 1,460
                  • esperto a 360°
                  • Send PM

quindi pedro ci sei andato in compagnia di persone grezze rozze e ignoranti?

Commenta

• Pedro17
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 7463
                    • 504
                    • 810
                    • Parma
                    • Send PM

quindi pedro ci sei andato in compagnia di persone grezze rozze e ignoranti?
                    no con i miei amici x mangiare pane e salamella e parlare con i ragazzi dei giovani padani di cui parlavo sopra che reputo bravissime persone, nnè la festa in se ad essere ignorante ma la maggior parte degli interventi dei politici a queste feste, se non sono i famosi e benpensanti (che poi sono quelli che contano qualcosa e che stanno a roma o nelle giunte serie), sono solo parole al vento

Commenta

• CRI PV
                      Mufasa
                      • Nov 2007
                      • 7407
                      • 1,325
                      • 1,460
                      • esperto a 360°
                      • Send PM

dai è ovvio che nei comizi si esageri

Commenta

• xenical
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 1623
                        • 190
                        • 143
                        • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                        • Send PM

io ho degli aqmici leghisti e sono quasi tutti ottime persone, intelligenti e posate;poi, esiste anche l'ultras, come in tutti gli schieramenti politici
                        Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                        William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• Pedro17
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 7463
                          • 504
                          • 810
                          • Parma
                          • Send PM

dai è ovvio che nei comizi si esageri
                          infatti è quello che sto continuando a dire, ci sono effettivamente degli esagitati all'interno di 1 gruppo che potrebbe essere serio e valido...e secondo me rovinano davanti all'opinione pubblica quello che di buono fa la lega

Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                          io ho degli aqmici leghisti e sono quasi tutti ottime persone, intelligenti e posate;poi, esiste anche l'ultras, come in tutti gli schieramenti politici

Commenta

• Pedro17
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 7463
                            • 504
                            • 810
                            • Parma
                            • Send PM

Io, studente leghista Perché mi vergogno dell’Unità d’Italia

stamattina mi sentivo evidentemente ispirato ho trovato questo articolo sul sito del corriere(è comparso il link mentre leggevo quello su cui ho aperto un 3d:diete vegetariane)...è la lettera di un 24enne univeristario leghista, l'ho trovata un interessante sunto, anche se ovviamente "di parte", della situazione italiana dall'unità a oggi ma che mi ha colpito molto è stata sopratutto l'ultima parte sull'imigrazione e su quella che viene chiamata esterofilia

Io, studente leghista Perché mi vergogno dell’Unità d’Italia - Corriere della Sera

per chi è interessato vi è inoltre la risposta del professore a cui è rivolta la lettera, carino l'ultimo riferimento di quest'ultimo alla situazione meridionale

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio

stiamo dicendo la stessa cosa, le cose che mi fanno incazz..a cui mi riferivo sono le proposte da circo che ogni estate saltano fuori e, credo la pensi anche tu così, nn c'entrano nulla con la buona amministrazione locale fatta dalla lega
                              purtroppo anche a me le baraccate fanno schifo, ma credo che questo genere di approccio sia stato studiato ai tempi per prendere il consenso della gente. Ora sarebbe però il momento di finirla.
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Pedro17
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 7463
                                • 504
                                • 810
                                • Parma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                purtroppo anche a me le baraccate fanno schifo, ma credo che questo genere di approccio sia stato studiato ai tempi per prendere il consenso della gente. Ora sarebbe però il momento di finirla.
                                è quello che penso anche io, l'idea che mi sta venedno ora è che la lega abbia paura di "sopprimere" questa linea "ignorante" perchè ha timore di perdere il consenso di quella parte di elettorato radicale che nelle proposte secessioniste ci crede

Commenta

Working...
                                X