fatto come una capra a tre gambe!
Ma come stava messo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioha rasato troppe aiuolePillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
In certi casi almeno l'autodistruzione e le droghe portano ad un impeto creativo notevole, mentre il grigno neppure quello... ormai le sue canzoni son tutte uguali, peccato perchè mi piaceva tanto in destinazione paradiso e nella fabbrica di plastica.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioha rasato troppe aiuoleOriginariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiocor naso però
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioIn certi casi almeno l'autodistruzione e le droghe portano ad un impeto creativo notevole, mentre il grigno neppure quello... ormai le sue canzoni son tutte uguali, peccato perchè mi piaceva tanto in destinazione paradiso e nella fabbrica di plastica.
Commenta
-
-
:gianlucagrignani: ops ho sbagliato a scrivere l'emoticon volevo scrivere : sniff :Last edited by diavolettoroma81; 18-08-2009, 02:27:47.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio:gianlucagrignani: ops o sbagliato a scrivere le'moticon volevo scrivere : sniff :
cmq furbo lui ke racimola ancora tutti quei soldi e stupidi quelli che ancora lo pagano x queste sceneggiate..ormai sono anni che nn tira fuori 1 bel lavoro
Commenta
-
-
Emerito cojone..."Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
Commenta