vi e' andata bene;scherzi a parte, nel91 ho avuto un incidente che poteva costarmi la vita, mi hanno dovuto tirar fuori i vigili del fuoco..i miei hanno fatto fare un quadro in un santuario fuori citta'
Se non avevo la cintura di sicurezza
Collapse
X
-
vi e' andata bene;scherzi a parte, nel91 ho avuto un incidente che poteva costarmi la vita, mi hanno dovuto tirar fuori i vigili del fuoco..i miei hanno fatto fare un quadro in un santuario fuori citta'Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiobeh, ma ti sembra obbligatorio simulare un infortunio, in caso di incidente?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
all'inizio han provato a difendersi e a trovar scusanti, poi gli ho detto chiaramente che c'erano un sacco di testimoni che avevano assistito e che stava arrivando la polizia, per cui di stare ben attenti a ciò che dicevano, dopo si sono calmati e si sono presi tutte le colpe. intanto quello dentro svenuto per 1 o 2 minuti nessuno si è accorto che c'era sto tizio piegato in due con i piedi per aria.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiox 10 000 euro io lo perdo mooolto volentieri un mese..mi alleno a casa
però se non hai una home gym come fai?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioti alzi un sacco di soldi. specialmente se hai medici conniventi, che accettano per la loro fetta di tortaB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioAh, quello si', facevo un discorso di onesta' personale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioMi sembra obbligatorio fargli capire che se ce scritto stop a caratteri cubitali bisogna fermarsi...e se il ragazzo che ha subito l incidente puo guadagnare qualcosa perche no?
puo' rubare qualcosa, intendi?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioma che onestà, non vorrai fare la fine del Piero di De Andrè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioma che onestà, non vorrai fare la fine del Piero di De Andrè?
Bella domanda.
Per il resto come non detto, non vale la pena farne una questione.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioe chi è?
quello che esita a sparare il suo nemico, poi l' altro lo vede e non gli ricambia la cortesia
Commenta
-
-
cmq a me il collo ora fa male. le radiografie non han rilevato nulla. Ma se nei giorni avvenire accuserò sintomi o se il dolore non passa, state certi che non esiterò a farmi sentire. Ve l'ho detto, avete presente i fighetti neopatentati al volante che vanno come razzi e che sono sempre la causa principale per gli incidenti in italia? ecco queste persone. Non mi dispiacerebbe che pagassero e capissero bene cosa sia successo, e se questo vuol dire mettere le mani nelle loro tasche, bene.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiopuo' rubare qualcosa, intendi?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioquello che esita a sparare il suo nemico, poi l' altro lo vede e non gli ricambia la cortesia
Canzone ripresa dai Gem Boy se non sbaglio....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta