Se non avevo la cintura di sicurezza
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiono, è più sicura anche per gli altri: tiene meglio la strada
scontrati contro una panda o contro un suv
secondo te quale veicolo ti farà più male?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiodubito tongue...
secondo te quale veicolo ti farà più male?
si fa più male quello che sta andando più lento, per fisica l' energia và dove ce ne è dimeno
Commenta
-
-
anche io agli incroci rallento sempre però questo davvero è sbucato all'istante, non ho avuto modo di far nulla. Mi si è anche girata la macchina, mi sono trovato in controsenso in pochissimi secondi. Lo spavento tanto, mia sorella mi ha lasciato sbigottito, ha fatto e detto tutto lei. dopo qualche secondo per capire cosa era successo, è scesa e ha preso a parolacce tutti quelli che erano dentro. scendi, pezzo di idiota scendi, ma come ca...o guidi, scendi. Io ancora rimbambito per la botta non capivo molto, sentivo lei sche sbraitava e il conducente che si difindeva..una strega
Della macchina non me ne importa un granchè, l'importante siamo lei e io ovviamente che stiamo bene e senza nulla di rottoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiodubito tongue...
secondo te quale veicolo ti farà più male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
beh, ma ti sembra obbligatorio simulare un infortunio, in caso di incidente?B & B with a little weed
Commenta
-
-
ora sono un pò preoccupato per il tipo che era dietro che è svenuto per la botta. lui poveraccio non c'entrava nulla ed è quello che ne ha pagato le conseguenze maggiori.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiobeh, ma ti sembra obbligatorio simulare un infortunio, in caso di incidente?
e di certo non mi perdo un mese di palestra per 10000 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiosi fa più male quello che sta andando più lento, per fisica l' energia và dove ce ne è dimeno
nei 2 sensi è inalterata...
vai col motorino a sbattere contro un camion fermo...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioè un ottima idea per farsi risarcire un 10000 euro, anche se io sinceramentenon lo farei, mentre sei infortunato non puoi andare in palestra ad allenarti per almeno un mese,
io si inveceOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiobeh, ma ti sembra obbligatorio simulare un infortunio, in caso di incidente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioè un ottima idea per farsi risarcire un 10000 euro, anche se io sinceramentenon lo farei, mentre sei infortunato non puoi andare in palestra ad allenarti per almeno un mese,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiono bronto l energia è uguale e contraria
nei 2 sensi è inalterata...
vai col motorino a sbattere contro un camion fermo...
in quel caso il corpo con più energia è comunque il camion, metti che pesa 100 tonellate, il motorino anche se è a 80 all' ora non raggiunge il camion
Commenta
-
Commenta