Originariamente Scritto da manzinator
Visualizza Messaggio
Cosa prendete quando uscite la sera con gli amici
Collapse
X
-
"un peccato morire per non restare qui a vederne"
http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related
Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza MessaggioA me vno e birra non piacciono, se devo bere lo faccio sul serio e preferisco la grappa anche perchè il dì dopo e improbabile il mal di testa. Più una cosa assomiglia all'acqua, più e digeribile in più se distillata (come la grappa) meglio ancora. Sarà il ciclo di Crabs ma dopo una balla mi vedo i muscoli sgonfi, anche voi?rimedi?
Commenta
-
-
Lo sapevi ad esempio che con una dose veramente massiccia di alcool puoi morire per disidratazione...
leggi e parla meno....si scherza comnunque...
Ciclo di Krebs - Wikipedia
Da qui la riduzione del volume cellulare quindi riduzione anche dei volumi muscolari, sono comunque pronto ad imparare se qualcuno ne sa di più...
PS: Sono italiano e non c'è la k nel mio alfabetoLast edited by renzostefani; 18-08-2009, 22:09:45."un peccato morire per non restare qui a vederne"
http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related
Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza MessaggioLo sapevi ad esempio che con una dose veramente massiccia di alcool puoi morire per disidratazione...
leggi e parla meno....si scherza comnunque...
Ciclo di Krebs - Wikipedia
Da qui la riduzione del volume cellulare quindi riduzione anche dei volumi muscolari, sono comunque pronto ad imparare se qualcuno ne sa di più...
PS: Sono italiano e non c'è la k nel mio alfabeto
quella era la parte ironica, x quello ke riguarda la domanda nn ero sarcastico ma chiedevo seriamente cm potesse influire quindi grazie delle info
Commenta
-
-
Cosa prendo se vado in locali con gli amici? F*ca
Seriamente, bere a me non piace in linea di massima.
Ogni tanto prendo roba alcolica se magari mi viene curiosità di provare qualcosa di nuovo.
Più spesso a dire il vero andando nei pub verso ore tarde più che sete a me viene fame quindi mentre tutti son lì con la birra io magari mangioAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioCosa prendo se vado in locali con gli amici? F*ca
Seriamente, bere a me non piace in linea di massima.
Ogni tanto prendo roba alcolica se magari mi viene curiosità di provare qualcosa di nuovo.
Più spesso a dire il vero andando nei pub verso ore tarde più che sete a me viene fame quindi mentre tutti son lì con la birra io magari mangio
Commenta
-
-
io bevo sempre analcolico;non bere birra, alcolici e coctails vari e' diventata una scelta di vita, condivisa anche dalla mia ragazza,quando usciamo,anche a delle cene con amici,e questa scelta non e' mai stata ridicolizzata, anzi, i veri salutisti sanno apprezzare questo stile di vita..devo dire che da quando non bevo anche la mia alimentazione e' cambiata,meno porcherie, gli stuzzichini non li guardo,ho nessuna voglia di roba unta e salse spaccafegato..Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
Commenta