Originariamente Scritto da LorenzoCB
Visualizza Messaggio
Cosa prendete quando uscite la sera con gli amici
Collapse
X
-
Dipende molto dalla serate, dal tipo di compagnia , dall'umore e anche dal periodo.
Svario dall'acqua, al cocktail, dalla birra al vino, dall'analcolico al superalcoolico ma sempre con ESTREMA moderazione, 1 bevuta e stop.
Ammetto di avere un debole per la birra in particolare la birra belga trappistao la birra tedesca ambrata Paulaner o Franzischaner
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioDipende molto dalla serate, dal tipo di compagnia , dall'umore e anche dal periodo.
Svario dall'acqua, al cocktail, dalla birra al vino, dall'analcolico al superalcoolico ma sempre con ESTREMA moderazione, 1 bevuta e stop.
Ammetto di avere un debole per la birra in particolare la birra belga trappistao la birra tedesca ambrata Paulaner o Franzischaner
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioDipende molto dalla serate, dal tipo di compagnia , dall'umore e anche dal periodo.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNoto che la Franzischaner e la Paulaner piacciono a tutti
Allora vi consiglio di fare una capatina all'Oktober Fest di Monaconello stand della paulaner oltre che la migliore birra c'è anche la migliore presenza femminile
e l'atmosfera e la musica più divertente
a questo stand ci sono le migliori bionde di tutte le "razze" allora
Commenta
-
-
ma il crodino nessuno?E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggioma il crodino nessuno?....ma x molti qui è "l'ora senza par...l'ora del CAMPARI"
Commenta
-
-
Amo la birra, sopratutto mi piace cercare gusti nuovi, come birre artigianali o comunque birre estere...ne bevo a litri.
Ogni locale, anche a costa di spendere più del dovuto, prendo la birra più strana...
Ovvio che se sono in ipo evito di scolare 2 litri, ma almeno il mio birrozzo me lo devo fare...è un obbligo con me stesso.
Poi esco poco, quindi le poche volte che esco...chissenefrega...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
Ovvio che se sono in ipo evito di scolare 2 litri, ma almeno il mio birrozzo me lo devo fare...è un obbligo con me stesso.
Obbligo nel senso che se non bevi la birrozza ti sembra di non esserti divertito o di aver sprecato la serata?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta