Cosa prendete quando uscite la sera con gli amici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • straccio_revenge
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 3315
    • 307
    • 537
    • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    guarda, se tutti ti osservano, una ragione ci sarà pure. e, visto che son la maggioranza, non è che debbano aver ragione per default ma una qualche riflessione in più la farei.
    ti ho chiesto del thè freddo in un club, perchè appunto non ne ho mai visto servito uno e non credo lo abbiano. non è che "tema il giudizio della gente o di non esser più gradito", è che stai dicendo cose surreali (thè freddo in un club).
    so divertirmi un mondo senza alcolici, ovviamente e figuriamoci; ma, d'altro canto, non è detto che si debba passare ad una posizione parossistica di demonizzazione completa
    Guarda sarò anche anticonformista di natura (situazione che spesso mi diverte) ma l'ho già scritto qualche post fa, io ero abituato a bere e lo facevo anche intensamente, specialmente in occasioni speciali... qualche volta anche al punto di stare male o alzarmi con un terribile hangover che si protraeva a lungo e mi limitava le capacità psicomotorie. Quindi ci sono passato, adesso invece ho fatto una scelta salutistica per due motivi molto semplici: mi piace essere me stesso sempre e comunque nel pieno possesso di tutte le mie facoltà (mentali e fisiche) e mi piace sentirmi bene anche il giorno dopo e non dovermi ripetere nella testa che forse avrei fatto meglio a non esagerare chè tanto mi divertivo lo stesso...

Poi che mi guardino male o mi vedano come uno che soffre internamente perchè vorrebbe fare come gli altri e invece si priva di un piacere sai quanto me ne può fregare, per me l'alcool non è più un piacere e non mi pirvo di nulla, la vedo solo come una forma di schiavitù a cui lentamente ci si abitua fino a non prendere neanche più in esame la questione. Di gente che non è più in grado di rinunciare ad un superalcolico ne conosco tanta, gente che se non beve pesante non è felice, gente che considera la sbronza da alcol un divertimento perchè effettivamente si ride come tanti deficienti anche alla minima battuta o smorfia ma in realtà si capisce poco di quello che sta succedendo intorno.

Neanche una settimana fa una ragazzina di 15 anni è finita in coma etilico e i suoi amici ignoravano completamente cosa stesse succedendo perchè completamente strafatti di alcol, pensavano fosse una trovata per divertirsi in modo alternativo e se non era per un passante che si è accorto della situazione a quest'ora ci sarebbe un'altra lapide al cimitero. Caso limite, ok... ma quante volte si sfiora la tragedia e neanche ce ne rendiamo conto perchè la percezione della realtà è alterata (anche solo minimamente)?

Per il thè al club francamente non saprei argomentare bene perchè quelli sono ambienti che non frequento, dici che è simile al succo di frutta preso al pub?

Poi sono punti di vista, lungi da me fare il moralista, infatti non mi metto a fare prediche ai miei amici, mi limito a far loro presente il perchè della mia scelta... che poi capiscano o meno non mi tange

P.S. : comunque la soddisfazione di riuscire a fare colpo su una donzella quando nè tu nè lei avete bevuto è nettamente superiore al riuscirci per inerzia per la perdita di freni inibitori dovuta a sostanze esterne.
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88257
      • 2,227
      • 2,949
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Birra, alle volte, ma se bevo non guido.

Commenta

• Rik_the_Dog
        Il Furiano
        • Feb 2007
        • 12996
        • 679
        • 741
        • Genova
        • Send PM

A volte una birra, ma solo il finesettimana, altre volte the al limone o semplice acqua, dipende anche dal posto.

Commenta

• thetongue
          Bodyweb Senior
          • Mar 2003
          • 9739
          • 731
          • 281
          • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
          Guarda sarò anche anticonformista di natura (situazione che spesso mi diverte) ma l'ho già scritto qualche post fa, io ero abituato a bere e lo facevo anche intensamente, specialmente in occasioni speciali... qualche volta anche al punto di stare male o alzarmi con un terribile hangover che si protraeva a lungo e mi limitava le capacità psicomotorie. Quindi ci sono passato, adesso invece ho fatto una scelta salutistica per due motivi molto semplici: mi piace essere me stesso sempre e comunque nel pieno possesso di tutte le mie facoltà (mentali e fisiche) e mi piace sentirmi bene anche il giorno dopo e non dovermi ripetere nella testa che forse avrei fatto meglio a non esagerare chè tanto mi divertivo lo stesso...

Poi che mi guardino male o mi vedano come uno che soffre internamente perchè vorrebbe fare come gli altri e invece si priva di un piacere sai quanto me ne può fregare, per me l'alcool non è più un piacere e non mi pirvo di nulla, la vedo solo come una forma di schiavitù a cui lentamente ci si abitua fino a non prendere neanche più in esame la questione. Di gente che non è più in grado di rinunciare ad un superalcolico ne conosco tanta, gente che se non beve pesante non è felice, gente che considera la sbronza da alcol un divertimento perchè effettivamente si ride come tanti deficienti anche alla minima battuta o smorfia ma in realtà si capisce poco di quello che sta succedendo intorno.

Neanche una settimana fa una ragazzina di 15 anni è finita in coma etilico e i suoi amici ignoravano completamente cosa stesse succedendo perchè completamente strafatti di alcol, pensavano fosse una trovata per divertirsi in modo alternativo e se non era per un passante che si è accorto della situazione a quest'ora ci sarebbe un'altra lapide al cimitero. Caso limite, ok... ma quante volte si sfiora la tragedia e neanche ce ne rendiamo conto perchè la percezione della realtà è alterata (anche solo minimamente)?

Per il thè al club francamente non saprei argomentare bene perchè quelli sono ambienti che non frequento, dici che è simile al succo di frutta preso al pub?

Poi sono punti di vista, lungi da me fare il moralista, infatti non mi metto a fare prediche ai miei amici, mi limito a far loro presente il perchè della mia scelta... che poi capiscano o meno non mi tange

P.S. : comunque la soddisfazione di riuscire a fare colpo su una donzella quando nè tu nè lei avete bevuto è nettamente superiore al riuscirci per inerzia per la perdita di freni inibitori dovuta a sostanze esterne.
          ah, vedo che rispondi seriamente. bando alle ciancie, allora

Commenta

• straccio_revenge
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 3315
            • 307
            • 537
            • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
            ah, vedo che rispondi seriamente. bando alle ciancie, allora
            L'intento del thread era serio e lo è ancora quindi rispondo di conseguenza
            Originariamente Scritto da leonardoS
            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
            Originariamente Scritto da Dropkick
            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

ottimo 3d poteva sembrare la solita cazzatella ciclica del tipo "cosa posso bere x nn rovinare la deita?" invece davvero ben argomentato complimenti straccio

cmq voto anke io...premetto ke se bevo nn guido tassativamente..cmq una birra (weisse solitamente) con la pizza non manca mai..se sono ad un pub dove ce ne sono di qulità sempre birra altrimenti un classico Cuba Libre.. se faccio l'aperitivo(.raramente) campari e "spuma"
              cm detto prima se guido una bella coca liscia (zero o nn zero ke sia ) nn manca mai

Commenta

• wonder women
                Bodyweb Member
                • Jan 2009
                • 40
                • 11
                • 0
                • BG
                • Send PM

Esco poco e quelle poke volte ke esco solo caffè o acqua. E la gli amici quando criticanoe' come se mi ingigantissero!vedendo il loro stato fisico e il mio c'e' una gran bella differenza! Ho fatto sacrifici enormi x aver raggiunto una forma cosi' sicuramente nn butto tutto a causa degli alcolici. Grandi quelli ke la pensano come "ME" gran bel sondaggino questo!!!!

Commenta

• LorenzoCB
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 3374
                  • 114
                  • 182
                  • Roma
                  • Send PM

Spesso non riesco a rinunciare ad un buon cocktail fresco, di sera con gli amici..
                  è un piacere che alla mia età, voglio godermi..

giusto durante dieta stretta mi prendo una coca zero.. ma ammetto che è difficile..
                  sigpic
                  HARDCORE TRAINING
                  TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
                  Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• tod
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 950
                    • 223
                    • 353
                    • Send PM

bellini prima delle 21, dopo mojito.

Commenta

• manzinator
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 1346
                      • 203
                      • 310
                      • Send PM

indipendentemente dall'occasione bevo quasi esclusivamente grappa. Ogni tanto mi concedo qualche rhum pregiato in rhumeria, altrimenti un bel Jack. Cose liscie insomma, i cocktail e i bacardi breezer li lascio ai bimbiminchia che bevono perchè devono bere, altrimenti si sentono sfigati. Spesso in compagnia mi chiedono come faccio a mandar giù la grappa... mi piace, rispondo io.
                      Se ci fate caso, moltissimi prendono vodke alla frutta, o cazzate del genere. secondo voi perchè? Perchè sono dolci... se a queste persone fate bere una vodka secca vi diranno "che schifo" . Allora perchè bevono vodka alla pesca anzichè un the alla pesca? perchè 1) credono faccia figo 2)perchè vogliono sballarsi.
                      HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
                      anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• PowerEnrico
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2002
                        • 1960
                        • 80
                        • 31
                        • Roma
                        • Send PM

YouTube - Ministri - Bevo pt 2
                        My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
                        IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• clark89
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 34
                          • 302
                          • 708
                          • Send PM

Un pò di tempo fa,ahimè,superalcolici spesso presenti...
                          Da un anno a questa parte,invece se nn guido una birretta la prendo tranquillamente,ma se guido pura e semplice acqua,visto le assurde normative sul test alcolico nn voglio avere problemi.

Commenta

• LorenzoCB
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 3374
                            • 114
                            • 182
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                            indipendentemente dall'occasione bevo quasi esclusivamente grappa. Ogni tanto mi concedo qualche rhum pregiato in rhumeria, altrimenti un bel Jack. Cose liscie insomma, i cocktail e i bacardi breezer li lascio ai bimbiminchia che bevono perchè devono bere, altrimenti si sentono sfigati. Spesso in compagnia mi chiedono come faccio a mandar giù la grappa... mi piace, rispondo io.
                            Se ci fate caso, moltissimi prendono vodke alla frutta, o cazzate del genere. secondo voi perchè? Perchè sono dolci... se a queste persone fate bere una vodka secca vi diranno "che schifo" . Allora perchè bevono vodka alla pesca anzichè un the alla pesca? perchè 1) credono faccia figo 2)perchè vogliono sballarsi.
                            Non credo che prendere un semplice cocktail la sera con gli amici significhi essere dei minchioni. Anche se sono dolci cosa significa? che vorresti dire? se piace perchè non prenderlo.. non puo piacere un alcolico dolce? deve piacere solo robba potente?

tu si che sei forte che bevi solo grappa
                            sigpic
                            HARDCORE TRAINING
                            TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
                            Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• WolfITA
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 643
                              • 20
                              • 2
                              • Lecce
                              • Send PM

Non bevo alcolici, tranne in rare occasioni (pranzi/cene importanti in famiglia, spumante o vino).

Quando esco con gli amici, coca light/zero, Redbull (preferibilmente Sugar Free )
                              sigpic

Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

Esercito Italiano - Truppe Alpine

Commenta

• Giagotto
                                Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                                • Nov 2007
                                • 1166
                                • 393
                                • 62
                                • Palermo
                                • Send PM

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio

Hai una visione un po' esagerata...Ma nel complesso hai ragione...

Commenta

Working...
                                X