birra.....anzi birre...
Cosa prendete quando uscite la sera con gli amici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza MessaggioHai colto.
Per bere birra Sarda preferisco la Sambrinus, o la Menir!
Ma ciò che amo è il vino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza MessaggioHai colto.
Per bere birra Sarda preferisco la Sambrinus, o la Menir!
Ma ciò che amo è il vino.
bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Ho editato gli OT.
Atteniamoci alla sola traccia offerta dal Thread...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioio ho votato l'ultima opzione: basta che mi sballo
La mia: di solito prendo una birra bionda, quando capito nel posto giusto dove sanno fare bene i cocktail ne prendo uno, rigorosamente analcolico, in genere mai più di una birra, mai più di un cocktail, raramente una bevanda (zero o non). Fino a qualche tempo fa bevevo molto di più, spesso più birre o superalcolici vari (vodka, cocktail) nelle occasioni particolari bevevo quasi fino a stare male, adesso mi sono reso conto che non ne vale più la pena
Se potete esprimete un motivo per cui fate una determinata sceltaOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Io prendo sempre ciò che mi piace, se mi va di bere lo faccio indifferentemente se altri bevono o meno. Non sforo mai,mai più di uno o due, tranne durante feste grigliate ecc. li mi do alla pazza gioia, sapendo di non guidare ecc. la vita è una e ste cazzate vanno fatte.Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
Commenta