Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestre a Novara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestre a Novara

    Buongiorno a tutti, sono nuovo, e siccome cercavo info e opinioni su palestre, mi sembra di essere capitato proprio nel posto giusto.

    Allora, io ho 25 anni e ho deciso di tornare in palestra, ho già frequentato una palestra per 8 mesi nel 2005, principalmente per dimagrire, non sono interessato al body building, quanto a dimagrire ed avere un fisico atletico, bello, ma nella norma.

    Io avevo messo gli occhi sul Quisquash perché mi sembra ben attrezzata e organizza anche alcuni corsi, in particolar modo ero interessato al Jeet Kune Do, che diciamo è il motivo principale per cui avevo pensato a questo centro, ovvio che se il corso non venisse riconfermato inizierei a pensare ad altri posti.

    Io prima andavo alla Gymnica, e mi trovavo bene. Mio fratello mi ha parlato bene, in merito a semplicità e ambiente, della palestra che si trova dietro la stazione FS, dove c'è l'ex dopolavoro ENEL. Mentre molti mi hanno sconsigliato l'American Counturella.

    Vi chiedo dei pareri, delle informazioni, i prezzi, l'ambiente, il personale, a me servono istruttori che mi facciano la scheda e mi spieghino solo come fare gli esercizi, poi mi arrangio.

    Qualsiasi info e parere su Quisquash e altre palestre/centri a Novara è ben accetto.

    Grazie a tutti.

    #2
    beh istruttori ke ti facciano la scheda validi è brutto da dire ma se ne trovano pochi...fuori...ma c'è 1 sezione piena di schede di allenamento x ogni situzione qui sul forum

    x le palestre di novara prova a chiedere ad IceHand (ha 1 diario nella sezione apposita) lui è della provincia e saprà consigliarti di certo

    Commenta


      #3
      Ciao Godric, dunque, a Novara citta' ci sono mille palestre, ma la maggior parte sono da "fighetti" (passami il termine) e costano anche parecchio.

      Per quello che so' io, a Novara, il Quisquash, è un buon centro, ben attrezzato, specialmente in pesi liberi, che sono la base ottimale di partenza.

      Poi ci sarebbe l'America Fitness in via Sconfietti, se non ricordo male...
      Poi, New Gym, Via Rusconi Antonio, 22; ho sentito parlare bene.

      Altrimenti ci sarebbe il nuovo complesso con piscina che hanno aperto a Cameri, pero' ha dei costi un po' elevati, ma è sicuramente ben attrezzata.

      America Fitness di Bellinzago, dove vado io .

      Poi dipende sempre da cosa ti piace fare in palestra e se cerchi dei corsi particolari...
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
        Ciao Godric, dunque, a Novara citta' ci sono mille palestre, ma la maggior parte sono da "fighetti" (passami il termine) e costano anche parecchio.

        Per quello che so' io, a Novara, il Quisquash, è un buon centro, ben attrezzato, specialmente in pesi liberi, che sono la base ottimale di partenza.

        Poi ci sarebbe l'America Fitness in via Sconfietti, se non ricordo male...
        Poi, New Gym, Via Rusconi Antonio, 22; ho sentito parlare bene.

        Altrimenti ci sarebbe il nuovo complesso con piscina che hanno aperto a Cameri, pero' ha dei costi un po' elevati, ma è sicuramente ben attrezzata.

        America Fitness di Bellinzago, dove vado io .

        Poi dipende sempre da cosa ti piace fare in palestra e se cerchi dei corsi particolari...
        Grazie per aver risposto!

        In effetti quello che volevo evitare sono appunto le palestre da fighetti, che sicuramente avranno anche buone attrezzature, ma paghi il nome per avere poi un ambiente di gente che se la tira.

        Avevo pensato al Quisquash principalmente perché ha/aveva anche il Jeet Kune Do, e perché è a due minuti da casa mia, così come la Gymnica, dove andavo prima, che ha cambiato gestione.

        Se non avessero più i corsi che mi interessano mi guarderei intorno sicuramente di più.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Godric Visualizza Messaggio
          Grazie per aver risposto!

          In effetti quello che volevo evitare sono appunto le palestre da fighetti, che sicuramente avranno anche buone attrezzature, ma paghi il nome per avere poi un ambiente di gente che se la tira.

          Avevo pensato al Quisquash principalmente perché ha/aveva anche il Jeet Kune Do, e perché è a due minuti da casa mia, così come la Gymnica, dove andavo prima, che ha cambiato gestione.

          Se non avessero più i corsi che mi interessano mi guarderei intorno sicuramente di più.
          Bene, allora se ti vanno bene quelle ed sono abbastanza attrezzate, non ci sono problemi
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎