Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
Come si fa' a diventare modelli fitness?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggiomi chiedevo come si fa per fare dei provini per fare i modelli di quelli pubblicita' dei termogenici che vedo nei vari cultura fisica etc..?
ovviamente aziende italiane..
vedo che spesso non sono bodybuilder conosciuti..
ad esempio anni fa sapevo che per la iodex cercavano dei modelli e facevano dei provini..ma non ho mai capito a chi rivolgersi..
poi anche in america la BSN durante l'europa super show selezionava dei modelli per le loro campagne pubblicitarie ma ok li lo so sono piu' che "fitness" dei veri e propri bodybuilder di 1.80 che stanno a 100 kg al 4%...
qualcuno ne sa' qualcosa o addirittura lo ha gia' fatto?Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
ah quindi anche per fare il modello fitness bisogna scendere a compromessi?
uhmm...
mah..so' benissimo conoscendo uno che ha fatto secondo a un concorso al piu' bello d'italia del discorso di lele mora etc..ma insomma sono cose tuttalpiu' per finire a uomini e donne..
sto ragazzo non puo' certamente fare il modello fitness con addominali appena accennati..insomma credo che sia una nicchia di modelli di questo tipo che se cominciano a fare selezioni su chi e' in condizioni fisiche da poter pubblicizzare un integratore(cmq stato di forma superiore ad un modello qualsiasi),che nn abbia un viso orrendo e sia giovane,lo vogliono pure gay e che scenda a compromessi non so' quanti ne trovano..in america sicuro non succede cosi' ci sono concorsi e provini visibili a tutti..
bah se e' cosi' cmq che schifo!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioUn mucchio di fesserie state dicendo..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioThetongue la frase fu: " hai visto che stai ingranando bene? quì lavoro non manca , però non puoi sempre andare via presto , dobbiamo divertirci un pò... ecc... "
Io potrei fare nomi , agenzie , nomi di agenti e tanti nomi di tante vipparelle che si sono fatte trapanare destra e a sinistra , quì è meglio che chiudo .
Commenta
-
-
.ma ciaoooooooE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggiocostantino su tutti, santarelli... interrante...karina...ma ciaooooooosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiochobo, ma tu eri un modello di serie b? non ho mai capito bene
beh diciamo di si nel senso che non l'ho mai preso seriamente,mi notarono in un locale(una ragazza) di un'agenzia ..poi ho fatto qualcosina ma prorpio a tempo perso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiobeh diciamo di si nel senso che non l'ho mai preso seriamente,mi notarono in un locale(una ragazza) di un'agenzia ..poi ho fatto qualcosina ma prorpio a tempo perso...Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioQuesto è un modello BSN
Fra 10 anni forse raggiungerò il suo livellosigpic
Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo
Esercito Italiano - Truppe Alpine
Commenta
-
Commenta