Come si fa' a diventare modelli fitness?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
    quoto tongue

Quello che dice è tutto vero...un mio amico sta facendo varie sfilate e vari provini per il mondo dello spettacolo e lui stesso ha detto che per raggiungere certi traguardi devi accettare dei compromessi che lui ha rifiutato
    E' vero a metà , innanzitutto dipende dal tuo agente , in ogni caso all'inizio ti fanno lavorare bene , ti chiamano , ti pagano alla grande per un pò , una volta data l'illusione ti mettono al bivio..... io arrivato al bivio li ho mandati a fare in c.... e stop.

Commenta

• bersiker1980
      decisamente grosso
      • Dec 2006
      • 8449
      • 692
      • 579
      • Serenissima Veneta Repubblica
      • Send PM

edit
      Last edited by bersiker1980; 14-08-2009, 22:05:13.
      sigpic

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 121054
        • 3,471
        • 3,521
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
        è una cosa di uno squallore inimmaginabile. però, devo dire che la mia impressione è stata che molti impiegati si sentivano persino "lusingati" delle attenzioni, e seguenti azioni
        Probabilmente era molto alta la percentuale di impiegati gay, dove l'attenzione del più famoso e arrivato stilista magari suscita chissà quale malinteso senso di soddisfazione.
        Diversa la cosa per chi fa il modello, che immagino non possano essere tutti gay, e dunque in quel caso (nel caso di un etero voglio dire) la cosa mi provoca un sottile disgusto.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• thetongue
          Bodyweb Senior
          • Mar 2003
          • 9739
          • 731
          • 281
          • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
          E' vero a metà , innanzitutto dipende dal tuo agente , in ogni caso all'inizio ti fanno lavorare bene , ti chiamano , ti pagano alla grande per un pò , una volta data l'illusione ti mettono al bivio..... io arrivato al bivio li ho mandati a fare in c.... e stop.
          e che senso mai avrebbe arrivare al bivio, per poi fermarsi? meglio non arrivarci proprio, dunque

Commenta

• thetongue
            Bodyweb Senior
            • Mar 2003
            • 9739
            • 731
            • 281
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Probabilmente era molto alta la percentuale di impiegati gay, dove l'attenzione del più famoso e arrivato stilista magari suscita chissà quale malinteso senso di soddisfazione.
            Diversa la cosa per chi fa il modello, che immagino non possano essere tutti gay, e dunque in quel caso (nel caso di un etero voglio dire) la cosa mi provoca un sottile disgusto.
            continuando a limitare il discorso agli impiegati, mi spiegavano come per un gay (che se lo può permettere, in quanto ricopre una posizione di alto rango all'interno della brand) è più ambito farsi un etero che un omo. questo perchè gli piace pensare di stare con uno "più maschio" (parole udite, riporto eh) . però, in quell'ambiente c'è da dire che i gay imperversano, sono naturalmente più portati al campo della moda

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 121054
              • 3,471
              • 3,521
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

continuando a limitare il discorso agli impiegati, mi spiegavano come per un gay (che se lo può permettere, in quanto ricopre una posizione di alto rango all'interno della brand) è più ambito farsi un etero che un omo. questo perchè gli piace pensare di stare con uno "più maschio" (parole udite, riporto eh) . però, in quell'ambiente c'è da dire che i gay imperversano, sono naturalmente più portati al campo della moda
              Non dubito neanche di questa affermazione.
              Temo che se si andasse ad indagare per bene il mondo gay, sopratutto nelle sue derivazioni più socialmente "affermate", si scoprirebbe un mercimonio di carne umana da far impallidire...E vengono ancora a ciarlare di diritti, di famiglie, di sacro
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• vincenzo78
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 6177
                • 661
                • 467
                • Send PM

e che senso mai avrebbe arrivare al bivio, per poi fermarsi? meglio non arrivarci proprio, dunque
                Non ci siamo capiti.... io per puro caso sono stato preso nel 2001 per fare la pubblicità degli occhiali police ( magari domani posterò delle foto ) , dopo di quello hanno inziato a farmi proposte lavorative ben remunerate ed io essendo ai tempi studente accattevo. Il patatrack è successo ad una serata organizzata per il film "l'uomo perfetto " con riccardo scamarcio ecc... in cui io ho fatto una piccolissima parte , da quella sera ho capito che le cose stavano per iniziare a cambiare e ho mandato l'agnzia a fare in c.... stop , ho sfruttato fino a quando ho avuto convenienza.

Commenta

• thetongue
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2003
                  • 9739
                  • 731
                  • 281
                  • Send PM

Non ci siamo capiti.... io per puro caso sono stato preso nel 2001 per fare la pubblicità degli occhiali police ( magari domani posterò delle foto ) , dopo di quello hanno inziato a farmi proposte lavorative ben remunerate ed io essendo ai tempi studente accattevo. Il patatrack è successo ad una serata organizzata per il film "l'uomo perfetto " con riccardo scamarcio ecc... in cui io ho fatto una piccolissima parte , da quella sera ho capito che le cose stavano per iniziare a cambiare e ho mandato l'agnzia a fare in c.... stop , ho sfruttato fino a quando ho avuto convenienza.
                  perchè, cosa ti pare chiedessero?

Commenta

• vincenzo78
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 6177
                    • 661
                    • 467
                    • Send PM

perchè, cosa ti pare chiedessero?
                    Cosa hanno chiesto , non cosa pare!!!!! avevo già capito qualcosa ad una festa di roberto cavalli come detto prima , mi presentarono delle persone ecc... però quella sera andai via prima e finì tutto lì. Dopo quella festa ci fu quest'ultima che ho detto prima , però fu più esplicito , io li mandai a fare in c... e stop sono tornato a fare la mia vita normale.

Commenta

• thetongue
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2003
                      • 9739
                      • 731
                      • 281
                      • Send PM

Cosa hanno chiesto , non cosa pare!!!!! avevo già capito qualcosa ad una festa di roberto cavalli come detto prima , mi presentarono delle persone ecc... però quella sera andai via prima e finì tutto lì. Dopo quella festa ci fu quest'ultima che ho detto prima , però fu più esplicito , io li mandai a fare in c... e stop sono tornato a fare la mia vita normale.
                      scusa la brutalità, ma conferma se ti riferisci a quello a cui accennavo: hai avuto sentore che si aspettassero favori sessuali?

Commenta

• vincenzo78
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 6177
                        • 661
                        • 467
                        • Send PM

scusa la brutalità, ma conferma se ti riferisci a quello a cui accennavo: hai avuto sentore che si aspettassero favori sessuali?
                        Thetongue la frase fu: " hai visto che stai ingranando bene? quì lavoro non manca , però non puoi sempre andare via presto , dobbiamo divertirci un pò... ecc... "
                        Io potrei fare nomi , agenzie , nomi di agenti e tanti nomi di tante vipparelle che si sono fatte trapanare destra e a sinistra , quì è meglio che chiudo .

Commenta

• Virulogo.88
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 21320
                          • 1,831
                          • 3,121
                          • Big City
                          • Send PM

Thetongue la frase fu: " hai visto che stai ingranando bene? quì lavoro non manca , però non puoi sempre andare via presto , dobbiamo divertirci un pò... ecc... "
                          Io potrei fare nomi , agenzie , nomi di agenti e tanti nomi di tante vipparelle che si sono fatte trapanare destra e a sinistra , quì è meglio che chiudo .

sul piu bello?
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Uno stlista gay con una corte di modelli, impiegati, fattorini, tutti ricchioni che pendono dalle sue....labbra, può essere considerato un silverback o al massimo un pinkback?
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• thetongue
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2003
                              • 9739
                              • 731
                              • 281
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Uno stlista gay con una corte di modelli, impiegati, fattorini, tutti ricchioni che pendono dalle sue....labbra, può essere considerato un silverback o al massimo un pinkback?
                              tra gli elefanti africani, la femmina più anziana è matriarca e capo del branco (i grossi maschi vivono non da gregari). possiamo, dunque, considerare una matriarca "silverback"?

Commenta

• Leonida
                                Filosofo del *****
                                • Nov 2006
                                • 12672
                                • 1,019
                                • 690
                                • Send PM

è un discorso da approfondire assolutamente. Lele mora è un silverback?
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                è plotino la chiave universale per le vagine
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                secondo me sono pazzi.

Commenta

Working...
                                X