Procida/Capri/Ischia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SognoDaBAR
    Banned
    • May 2007
    • 3353
    • 245
    • 294
    • Send PM

Procida/Capri/Ischia

Mi hanno regalato con uno smartbox un soggiorno omaggio e pensavo di svolgerlo al "monastero" di Castello aragonese ad Ischia, dove passerei una ulteriore notte..

L'itinerario, dopo l'arrivo alle 8:30 a Capodichino dovrebbe a grandi linee essere organizzato cosi':
    Da Napoli aeroporto a Napoli porto, poi aliscafo fino a Capri,
    Notte a Capri o meglio Anacapri ed il giorno seguente aliscafo verso Ischia dove passeremo la notte, poi giornata intera ad Ischia, altra notte e l'ultimo giorno spostamento a Procida, visitina all'isoletta e poi altro aliscafo per Napoli.
    Tutto con la speranza di non arrivare a Capodichino dopo le 22:00 altrimenti torno a piedi..

Vorrei sapere da chi ha frequentato quelle zone i posti assolutamente da vedere, le spiagge migliori, dove mangiare "coi controcojones" e come vedere gli orari ed i porti degli aliscafi..

Grazie a tutti!
  • swanz
    Bodyweb Senior
    • Jan 2001
    • 9716
    • 320
    • 318
    • Provincia Varese
    • Send PM

tra questi posti ho visto solo capri.
    Siamo arrivati in nave (non ricordo da dove) e barca e da li abbiamo preso la funicolare. Arrivati in cima abbiamo camminato parecchio, ma arrivi ad un certo punto che scendi e vedi i faraglioni..li è uno spettacolo. Ricordo solo quello.

Commenta

• thetongue
      Bodyweb Senior
      • Mar 2003
      • 9739
      • 731
      • 281
      • Send PM

Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
      tra questi posti ho visto solo capri.
      Siamo arrivati in nave (non ricordo da dove) e barca e da li abbiamo preso la funicolare. Arrivati in cima abbiamo camminato parecchio, ma arrivi ad un certo punto che scendi e vedi i faraglioni..li è uno spettacolo. Ricordo solo quello.
      ma come "ricordi solo quello": eri sotto sostanze stupefacenti? pare tu stia descrivendo un'esperienza frammentata, da alterato stato di coscienza

Commenta

• swanz
        Bodyweb Senior
        • Jan 2001
        • 9716
        • 320
        • 318
        • Provincia Varese
        • Send PM

saranno passati 5-6 anni , mi ricordo del panorama non della strada!!

Commenta

Working...
        X