Originariamente Scritto da straccio_revenge
Visualizza Messaggio
Il bodybuilding e la fede in se stessi..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggioio invece oggi ero in coda al supermercato e in fila dietro di me c'era un ragazzo americano (son di vicenza...) che avra avuto un 45-46 di braccio...devo dire che è il primo che vedo di cosi grosso..ciccioni esclusi...
Uno sballo..!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosono braccia titaniche..bello fare la spesa cosi'..ricordi il video di Markus..?
Uno sballo..!
cmq braccia cosi non se ne vedono tutti i giorni!Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiosi si l'hanno postato da poco in photo gallery!
cmq braccia cosi non se ne vedono tutti i giorni!
ecco cosa significa uscire dalla mediocrita'..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNella mia palestra i 40 di braccio ci sono e nemmeno pochi..e fra i miei colleghi..i quali hanno adottato la mia filosofia del vero uomo..tale misura viene abbondantemente superata..due di essi ABOMINIO e MISTER INCREDIBILE HANNO 44 E 42..E TIRANO SUI 120-140 DI PANCA..MICA SI SCHERZA DA NOI..nella palestra della questura i decibel della musica di MJ e popping in genere sono altissimi e la dopamina inonda il pavimento..siamo una massa di esaltati...
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggioio invece oggi ero in coda al supermercato e in fila dietro di me c'era un ragazzo americano (son di vicenza...) che avra avuto un 45-46 di braccio...devo dire che è il primo che vedo di cosi grosso..ciccioni esclusi...Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioSi ma in palestra non vale, anche nella mia c'è gente grossa. Parlo nel quotidiano, non è che se ne vedano tanti in giro e, tu lo sai bene, un fisico oltre la norma si riconosce anche sotto un cappottone invernale
Il fatto che fosse straniero comunque fa rifletterecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAaahhh, che invidia quelle gambe, io faccio molta fatica a farle crescere, per altro ho una piccola ernia al disco e non posso fare squat.
Anche il tricipite bello pieno dietro è uno di quei muscoli sul quale sto lavorando, con due immagini mi hai steso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiogambe titaniche sono obbligatorie per la costruzione di un fisico degnoPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiogambe titaniche sono obbligatorie per la costruzione di un fisico degno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioMc Robert diceva che 40 di braccio definito sono un caso raro da vedere in giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAaahhh, che invidia quelle gambe, io faccio molta fatica a farle crescere, per altro ho una piccola ernia al disco e non posso fare squat.
Anche il tricipite bello pieno dietro è uno di quei muscoli sul quale sto lavorando, con due immagini mi hai stesocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioMc Robert dice tante balle...mentiva anche sulle misure dei pro nel suo libro.
gia'...diceva che i 50 di braccio non sono mai esistiti...mah..!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Commenta