master, una delle cose che più apprezzo del bb è rivedere dopo un pò di tempo qualcuno che ti ricordavi avesse un bel fisico a cui aspirare, e ora ritrovarsi e guardarlo con la consapevolezza che tu sei migliorato enormemente rispetto a quel misero corpo che invece è rimasto invariato negli anni, ed è entrato in decadenza. Tu lo sai, e lui lo sa. L'imbarazzo che prova lo riesci a percepire ed è una goduria pura.
Il bodybuilding e la fede in se stessi..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomaster, una delle cose che più apprezzo del bb è rivedere dopo un pò di tempo qualcuno che ti ricordavi avesse un bel fisico a cui aspirare, e ora ritrovarsi e guardarlo con la consapevolezza che tu sei migliorato enormemente rispetto a quel misero corpo che invece è rimasto invariato negli anni, ed è entrato in decadenza. Tu lo sai, e lui lo sa. L'imbarazzo che prova lo riesci a percepire ed è una goduria pura.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioHo fatto caso in questi anni che le persone che crescono più velocemente sono quelle che si fanno meno paranoie possibili e che non hanno problemi particolari di concentrazione su quello che stanno facendo, a volte i problemi e le preoccupazioni quali ansia stress ti rallentano di parecchio la crescita muscolare, faccio un esempio: nella mia palestra i ragazzini spensierati che non hanno problemi a casa e che fanno una vita senza paranoie hanno sviluppato una crescita impressionante, mentre le persone con cui ho parlato afflitte da problemi di vario genere che possono essere legati a paranoie e a varie preoccupazioni all'ansia del lavoro ecc.. nel corso degli anni sono rimasti invariati a livello muscolare
Spesso mi capita di tracinarmi attraverso le serie facendomi sopraffarre dai pensieri e i problemi quotidiani e mi rendo conto di rendere neanche al 50% di come potrei, altre riesco a scaricare il nervosismo e la rabbia sui pesi, altre ancora vorrei essere su un ring di pugilato anzichè una palestra. Fatto sta che la concentrazione mentale è fondamentale e chi non ha pensieri rilevanti per la testa se non "quale tipo di gel mettere sui capelli il sabato sera per far colpo sulle ragazze" (
) va su come un treno.
In generale penso si possa affermare che uno dei fattori fondamentali per cui si cresce meglio quando sia giovani, oltre a quelli biologici, sia proprio la spensieratezza. Poi da adulti non è così facile a meno che non si viva una vita idilliaca...Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionulla di male..ma l'importante e' sentirsi fieri..non per questo giudico negativamente chi invece vive per piacere e apparire in un certo modo agli occhi degli altri, sono due faccie della stessa medaglia quando c'è fatica e sudore alle spalle
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioe' vero..ma se e' in decadenza..i conti non tornano..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioGiustissimo. Quando le cose non ti girano per il verso giusto sul lavoro, in amore, nello studio, nel quotidiano in generale... lo stress aumenta, i radicali liberi prendono il sopravvento e solo una concentrazione da monaco buddista riesce a farti dimenticare tutto e darti la forza di allenarti con profitto.
Spesso mi capita di tracinarmi attraverso le serie facendomi sopraffarre dai pensieri e i problemi quotidiani e mi rendo conto di rendere neanche al 50% di come potrei, altre riesco a scaricare il nervosismo e la rabbia sui pesi, altre ancora vorrei essere su un ring di pugilato anzichè una palestra. Fatto sta che la concentrazione mentale è fondamentale e chi non ha pensieri rilevanti per la testa se non "quale tipo di gel mettere sui capelli il sabato sera per far colpo sulle ragazze" (
) va su come un treno.
In generale penso si possa affermare che uno dei fattori fondamentali per cui si cresce meglio quando sia giovani, oltre a quelli biologici, sia proprio la spensieratezza. Poi da adulti non è così facile a meno che non si viva una vita idilliaca...
Commenta
-
-
Putroppo il bb è uno sport particolare se si vogliono ottenere dei risultati eccelsi bisogna diventare egoisti pensare solo a se stessi alla propria alimentazione e riposo cercare di non sgarrare mai, ma questo porta a degli svantaggi, immaginate la vostra ragazza che vi chiede di portarla a cena o a bere qualcosa fuori e voi rispondete che non potete perchè volete mangiarvi il vostro tacchino e bervi le vostre proteine, una volta va bene la seconda questa inizia a pensare di trovarsi un'altro ameno che anche lei non sia una bb
Commenta
-
-
Io ho la fortuna di sapermi concetrare in certi momenti e saper dimenticare i pensieri quotidiani per mettere tuttta l'attenzione nel movimento, nel gesto atletico.
Difatti esco dall'allenamento rigenerato mentalmente, se solo sapessi più cose riguardo al BB sono sicuro che i miei training sarebbero ancora più proficui, sono un principiante e alcune sedute mi lasciano l'amaro in bocca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioGiustissimo. Quando le cose non ti girano per il verso giusto sul lavoro, in amore, nello studio, nel quotidiano in generale... lo stress aumenta, i radicali liberi prendono il sopravvento e solo una concentrazione da monaco buddista riesce a farti dimenticare tutto e darti la forza di allenarti con profitto., anche arnold lo diceva, non si faceva distrarre nemmeno dal ladro che gli rubava la macchina sotto al naso.
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioPutroppo il bb è uno sport particolare se si vogliono ottenere dei risultati eccelsi bisogna diventare egoisti pensare solo a se stessi alla propria alimentazione e riposo cercare di non sgarrare mai, ma questo porta a degli svantaggi, immaginate la vostra ragazza che vi chiede di portarla a cena o a bere qualcosa fuori e voi rispondete che non potete perchè volete mangiarvi il vostro tacchino e bervi le vostre proteine, una volta va bene la seconda questa inizia a pensare di trovarsi un'altro ameno che anche lei non sia una bbOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioa parte qualche avventura occasionale che mi tiene tranquillo, ora sono single da un pò e mi sto dedicando a tempo pieno a studio e palestra e devo dire che mi sento bene, benissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Faber84 Visualizza Messaggiocondivido a pieno il discorso...
le critiche ...le solite domande " ma come mangi"..."che sacrifici"
non sono sacrifici per me...ma il piacere e la passione...
l adrenalina del BB non ha prezzo
vivi anche tu per le follie dopaminiche..?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Leggendo il topic capisco che, d'ora in avanti...quell'oretta e mezza in gym devo annullare il resto e pensare solo agli esercizi da affrontare nei migliori dei modisigpic
Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo
Esercito Italiano - Truppe Alpine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza MessaggioLeggendo il topic capisco che, d'ora in avanti...quell'oretta e mezza in gym devo annullare il resto e pensare solo agli esercizi da affrontare nei migliori dei modicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta