Il bodybuilding e la fede in se stessi..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomasta, tieni presente che questi tuoi 3ds tirerebbero molto di più ancora tra sole 3 settimane: ora son quasi tutti a godersi mare e sole. non te li sparare tutti ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIL BODYBUILDING E LA FEDE IN SE STESSI .!
Molti sono convinti che nel BB, per diventare grossi e forti sia sufficiente possedere un talento genetico nella media, allenarsi bene e costantemente, mangiare in maniera adeguata, e assumere i piu' potenti integratori oggi in commercio.
Se tutto cio' costituisce senz'altro la base, esiste pero' un fattore che dai piu', non viene considerato nella sua vera e fondamentale imortanza.
LA FEDE IN SE STESSI!
Si puo'tentare una scalata difficilissima..muniti di tutte le attrezzature..ma privi del coraggio e la certezza che lassu'..in qualche modo..prima o poi ci si arrivera'..? Dubito.
Lo scalatore indomito in realta' visualizza in ogni momento tutti i passi della scalata..e gia'gode del momento che la cima sara' conquistata e la bandiera piantata nella roccia..e vive per quell'istante.E sopratutto..ci crede!
Voi vivete per il momento che vi vedrete enormi..gonfi e stondati..forti....?
Il momento che quando sarete fra la gente.. un qualche cosa di magico..un " quid" ( non solo fisico..) vi distinguera' dalla folla mediocre? Vedete.. quando si raggiunge un certo livello..anche la mente cambia e la percezione di noi stessi e' alterata..si..ma in MEGLIO!
Coloro i quali un tempo soffrivano di complessi d'inferiorita'..frustazioni connesse all'aspetto fisico..come per magia guadagneranno stima e fiducia in se stessi e cammineranno a testa alta.
Le braccia..le spalle..le gambe possenti sono il filtro fisico materiale..attraverso il quale la mente si resetta e diventa piu' forte.
Mano a mano che il fisico migliora, anche la mente lo fa..sino al compimento finale che fara' di voi un vero uomo..forte non solo fisicamente ma sopratutto spiritualmente.
Ma occorre lottare..soffrire..abnegazione.Lo stile di vita del vero BB facile non e'.
Si sa..e le critiche che riceverete saranno infinite..le frasi le conosciamo ormai..no..?
" Ma sei proprio un fissato..! Ma come diavolo mangi..? Ma poverino..pompa..pompa che intanto rimani sempre uno stupido esaltato....! Ma non vedi come sei gonfio..fai schifo..!
Spesso la famiglia intesa come mamma..fidanzata..moglie o figli ( per i piu' maturi..) non risparmiano neppure loro critiche feroci e distruttive.Non possono capire che cosa significa avere il fuoco dentro..e l'ardore di arrivare a mete per noi nobili e imprescindibili.
Cosa puo' salvarci allora..? LA FEDE IN NOI STESSI..e l'incrollabile certezza che la via intrapresa e' la migliore per noi..perche' noi vogliamo un corpo il piu' possibile simile ad un super eroe..ai miti del MO..agli DEI dell'Olimpo..e lottiamo per questo.
Un giorno avremo il bottino di guerra agognato ed allora saremo invulnerabili ad ogni critica, dall'alto delle nostre spalle stondate..addomi cesellati..gambe titaniche..ed un EGO che vive e brilla di luce propria.
Non tutti arriveranno al traguardo finale..perche' pochi avranno la necessaria fede in se stessi..e voi..ce l'avete...?
THIS IS IT!
tratto da:http://masterwallacebodyweb.blogspot.com/
ma alla fine bisogna anche fregarsene dopo un po senza dargli troppo peso...anche agli amici panzoni che ti dicono che sei un fissato ecc
per quanto riguardala nuova firma e avatar che hai messoOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSpesso la famiglia intesa come mamma..fidanzata..moglie o figli ( per i piu' maturi..) non risparmiano neppure loro critiche feroci e distruttive.Non possono capire che cosa significa avere il fuoco dentro..e l'ardore di arrivare a mete per noi nobili e imprescindibili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioColoro i quali un tempo soffrivano di complessi d'inferiorita'..frustazioni connesse all'aspetto fisico..come per magia guadagneranno stima e fiducia in se stessi e cammineranno a testa alta.
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLe braccia..le spalle..le gambe possenti sono il filtro fisico materiale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIL BODYBUILDING E LA FEDE IN SE STESSI .!
Molti sono convinti che nel BB, per diventare grossi e forti sia sufficiente possedere un talento genetico nella media, allenarsi bene e costantemente, mangiare in maniera adeguata, e assumere i piu' potenti integratori oggi in commercio.
Se tutto cio' costituisce senz'altro la base, esiste pero' un fattore che dai piu', non viene considerato nella sua vera e fondamentale imortanza.
LA FEDE IN SE STESSI!
Si puo'tentare una scalata difficilissima..muniti di tutte le attrezzature..ma privi del coraggio e la certezza che lassu'..in qualche modo..prima o poi ci si arrivera'..? Dubito.
Lo scalatore indomito in realta' visualizza in ogni momento tutti i passi della scalata..e gia'gode del momento che la cima sara' conquistata e la bandiera piantata nella roccia..e vive per quell'istante.E sopratutto..ci crede!
Voi vivete per il momento che vi vedrete enormi..gonfi e stondati..forti....?
Il momento che quando sarete fra la gente.. un qualche cosa di magico..un " quid" ( non solo fisico..) vi distinguera' dalla folla mediocre? Vedete.. quando si raggiunge un certo livello..anche la mente cambia e la percezione di noi stessi e' alterata..si..ma in MEGLIO!
Coloro i quali un tempo soffrivano di complessi d'inferiorita'..frustazioni connesse all'aspetto fisico..come per magia guadagneranno stima e fiducia in se stessi e cammineranno a testa alta.
Le braccia..le spalle..le gambe possenti sono il filtro fisico materiale..attraverso il quale la mente si resetta e diventa piu' forte.
Mano a mano che il fisico migliora, anche la mente lo fa..sino al compimento finale che fara' di voi un vero uomo..forte non solo fisicamente ma sopratutto spiritualmente.
Ma occorre lottare..soffrire..abnegazione.Lo stile di vita del vero BB facile non e'.
Si sa..e le critiche che riceverete saranno infinite..le frasi le conosciamo ormai..no..?
" Ma sei proprio un fissato..! Ma come diavolo mangi..? Ma poverino..pompa..pompa che intanto rimani sempre uno stupido esaltato....! Ma non vedi come sei gonfio..fai schifo..!
Spesso la famiglia intesa come mamma..fidanzata..moglie o figli ( per i piu' maturi..) non risparmiano neppure loro critiche feroci e distruttive.Non possono capire che cosa significa avere il fuoco dentro..e l'ardore di arrivare a mete per noi nobili e imprescindibili.
Cosa puo' salvarci allora..? LA FEDE IN NOI STESSI..e l'incrollabile certezza che la via intrapresa e' la migliore per noi..perche' noi vogliamo un corpo il piu' possibile simile ad un super eroe..ai miti del MO..agli DEI dell'Olimpo..e lottiamo per questo.
Un giorno avremo il bottino di guerra agognato ed allora saremo invulnerabili ad ogni critica, dall'alto delle nostre spalle stondate..addomi cesellati..gambe titaniche..ed un EGO che vive e brilla di luce propria.
Non tutti arriveranno al traguardo finale..perche' pochi avranno la necessaria fede in se stessi..e voi..ce l'avete...?
THIS IS IT!
tratto da:http://masterwallacebodyweb.blogspot.com/
Non concordo solo con la parte in grassetto, io mi alleno solo per me stesso, della folla non me ne frega proprio nulla, camminare per la strada a testa alta, tutto pompato, guardandomi intorno cercando sguardi compiaciuti non fa parte della mia personalità e non lo sarà mai, però è ovviamente un parere soggettivoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Ho fatto caso in questi anni che le persone che crescono più velocemente sono quelle che si fanno meno paranoie possibili e che non hanno problemi particolari di concentrazione su quello che stanno facendo, a volte i problemi e le preoccupazioni quali ansia stress ti rallentano di parecchio la crescita muscolare, faccio un esempio: nella mia palestra i ragazzini spensierati che non hanno problemi a casa e che fanno una vita senza paranoie hanno sviluppato una crescita impressionante, mentre le persone con cui ho parlato afflitte da problemi di vario genere che possono essere legati a paranoie e a varie preoccupazioni all'ansia del lavoro ecc.. nel corso degli anni sono rimasti invariati a livello muscolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioHo fatto caso in questi anni che le persone che crescono più velocemente sono quelle che si fanno meno paranoie possibili e che non hanno problemi particolari di concentrazione su quello che stanno facendo, a volte i problemi e le preoccupazioni quali ansia stress ti rallentano di parecchio la crescita muscolare, faccio un esempio: nella mia palestra i ragazzini spensierati che non hanno problemi a casa e che fanno una vita senza paranoie hanno sviluppato una crescita impressionante, mentre le persone con cui ho parlato afflitte da problemi di vario genere che possono essere legati a paranoie e a varie preoccupazioni all'ansia del lavoro ecc.. nel corso degli anni sono rimasti invariati a livello muscolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomasta, tieni presente che questi tuoi 3ds tirerebbero molto di più ancora tra sole 3 settimane: ora son quasi tutti a godersi mare e sole. non te li sparare tutti oracontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiopresente.
non disperare..le gambe sono le fondamenta del palazzo..ce la farai..magari ne riparleremo dal punto vista tecnico..DEVONO! crescere..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioStavolta ti quoto master, in positivo. In questi giorni stavo per scrivere anch'io un pensierino su quanto sia importante l'aspetto mentale nello sport in generale e soprattutto in quello che facciamo in palestra, soprattutto se ci si allena da soli e dopo una giornata non proprio esaltante. L'aspetto mentale è tutto per crescere, magari per mantenersi non è fondamentale visto che anche l'inerzia può aiutare nello scopo, ma per migliorare è decisivo
Non concordo solo con la parte in grassetto, io mi alleno solo per me stesso, della folla non me ne frega proprio nulla, camminare per la strada a testa alta, tutto pompato, guardandomi intorno cercando sguardi compiaciuti non fa parte della mia personalità e non lo sarà mai, però è ovviamente un parere soggettivocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta