sapessi.....un bel pippotto e vvvvai !!!!!!
La prima volta....
Collapse
X
-
***** LA PRIMA VOLTA CREDEVO DI AVERLO FATTO MA POI RIPENSANDOCI, MI SONO ACCORTO CHE NON CI AVEVO PRESO , CAVOLO SUCCEDE AVEVO 16 ANNI LEI ERA TEDESCA ERA IN GITA SCOLASTICA NEL MIO PAESE (DI MARE) E QUINDI NON C'èRA UNO SCAMBIO DI PAROLE MA DI FATTI, CERCAVAVO DI CAPIRCI CON GESTI, STAVAMO SULLA SPIAGGIA ED ERA SERA, TROPPO DELLO ERO PROPRIO CONTENTO, RICORDO BENISSIMO CHE è STATA ANCHE LA PRIMA VOLTA CHE HO FATTO MATTINA FUORI DI CASA E C'HO PRESO TANTE DI QUELLE MAZZATE, INCREDIBILI. POI QUANDO L'HO RIFATTO LA SECONDA VOLTA CON UN'ALTRA RAGAZZA (ITALIANA) MI SONO ACCORTO CHE LA PRIMA ERA STATO SOLO UN ASSAGGIO
***** PERò TROPPO DELLO<a href="http://www.powermuscle.org">Heavy-Duty</a>
Commenta
-
-
Originally posted by Vulkan
Ma va la!!! Le dimensioni erano giuste, come sempre!!! Solo non aveva ancora comperato il mirino!!!
In realtà:
1)io non sapevo fare centro
2)lei era vergine
3)sapete perchè tutte le ragazze che mi lasciano poi diventano tossicodipendenti?
...perchè ho un ***** stupefacente!!!Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche
La fortuna sorride agli audaci
Commenta
-
-
Originally posted by Lawrence
3)sapete perchè tutte le ragazze che mi lasciano poi diventano tossicodipendenti?
...perchè ho un ***** stupefacente!!!
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by Lawrence
...perchè ho un ***** stupefacente!!!Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
e poi ti chiedi perchè sono mesi che hai male alla spalla e dai colpa al chiropratico.....
GOLDRAKE
Commenta
-
-
Originally posted by Goldrake
GOLDRAKE
maroooooooòòòòòòòòòòò___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-