0.8 = 6mesi + multa inverosimile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
    Tu al rientro dai vari lap ecc non guidi?
    io non bevo niente e non mi drogo
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• GalDregon
        Bodyweb Senior
        • Sep 2007
        • 12502
        • 952
        • 1,047
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        io non bevo niente e non mi drogo

Commenta

• GalDregon
          Bodyweb Senior
          • Sep 2007
          • 12502
          • 952
          • 1,047
          • Send PM

Originariamente Scritto da nogenetics Visualizza Messaggio
          Se guidate la moto potete fare cosi' la prossima volta che vedete un posto di blocco:

YouTube - carabiniere quasi ucciso non reagisce
          beh di certo non mi fermo ad un posto di blocco se sono in moto

cmq il carabiniere cerca di colpire con la paletta il motociclista.... michia poteva farlo cadere

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

xchè in moto è consentito nn fermarsi???
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• GalDregon
              Bodyweb Senior
              • Sep 2007
              • 12502
              • 952
              • 1,047
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              xchè in moto è consentito nn fermarsi???

non per difendere un *****ne, ma stava facendo 180 in curva...gli avrebbero ritirato pantente, moto, multone e ucciso un parente a caso.

Onestamente, io al posto suo non mi sarei fermato.

Ribadisco che è un *****ne ed un delinquente perchè in città non si corre in quel modo...solo che a volte la moto ti prende e ti fa fare delle cazzate

Commenta

• laplace
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2005
                • 7984
                • 962
                • 1,370
                • Send PM

non per difendere un *****ne, ma stava facendo 180 in curva...gli avrebbero ritirato pantente, moto, multone e ucciso un parente a caso.

Ribadisco che è un *****ne ed un delinquente perchè in città non si corre in quel modo...solo che a volte la moto ti prende e ti fa fare delle cazzate
                e poi ti lamenti della severità della legge
                viva la coerenza...

Commenta

• nogenetics
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2009
                  • 5
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                  bravo, srep, ban, senhialo, chiudo
                  ironia portami via...

Commenta

• GalDregon
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2007
                    • 12502
                    • 952
                    • 1,047
                    • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                    e poi ti lamenti della severità della legge
                    viva la coerenza...

è perchè mi lamento della severità della legge che non mi fermo.

trovami l'incoerenza.

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

ho capito ma in questo caso il *****ne andava quanto meno inculato a sangue !!!
                      volendo trovargli una giustificazione , non è il ragazzino che copre la targa e non i ferma col "Ciao Piaggio" ....

questo ha aperto (e con una moto sotto la velocità sale di brutto e in un attimo) e ha si schivato il carabiniere, ma era in un centro abitato , poteva aprire in 2 una vecchietta che attraversa la strada, una donna con carrozzina o anche un uomo qualunque, anche se fosse stato utente medio di BW hp+20 al 5% di Bf l'avrebbe vista sicuramente brutta!

è troppo tardi poi dire quando succedono le tragedie , e ma è stata sfortuna .....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

è perchè mi lamento della severità della legge che non mi fermo.

trovami l'incoerenza.
                        no Gal,

ci vorrebbero 2 pesi e 2 misure....

ti ho dato ragione per il discorso che è eccessivo punire con multe da capogiro che incidono pesantemente sullo stipendio di una persona o addirittura la confisca del mezzo quando magari uno ha bevuto qualcosa , ma senza eccedere ed essere trattato come un alcoolizzato che ha fatto una strage in auto....

ma purtroppo la legge è così, e non ammettendo ignoranza, dobbiamo starci molto attenti....

e te lo dico con sincerità, con me la batosta presa ha funzionato:
                        se per caso bevo (e onestamente non mi capita quasi mai di poterlo fare visto che spesso mi sto preparando per gareggiare) lo dico prima e manco prendo la macchina
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• GalDregon
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2007
                          • 12502
                          • 952
                          • 1,047
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          ho capito ma in questo caso il *****ne andava quanto meno inculato a sangue !!!
                          volendo trovargli una giustificazione , non è il ragazzino che copre la targa e non i ferma col "Ciao Piaggio" ....

questo ha aperto (e con una moto sotto la velocità sale di brutto e in un attimo) e ha si schivato il carabiniere, ma era in un centro abitato , poteva aprire in 2 una vecchietta che attraversa la strada, una donna con carrozzina o anche un uomo qualunque, anche se fosse stato utente medio di BW hp+20 al 5% di Bf l'avrebbe vista sicuramente brutta!

è troppo tardi poi dire quando succedono le tragedie , e ma è stata sfortuna .....
                          ma infatti è un deficiente, non si corre in città e sono il primo a non farlo. però, trovandomi nella stessa situazione probabilmente non mi sarei fermato. Non lo sto giustificando ho solo detto, con tutta onestà e sapendo che poi tutti mi avrebbero criticato, che avrei agito come ha fatto lui (forse per istinto di sopravvivenza )

Commenta

• Sean
                            Csar
                            • Sep 2007
                            • 121134
                            • 3,483
                            • 3,533
                            • Italy [IT]
                            • In piedi tra le rovine
                            • Send PM

Una presa di posizione dal ministro dell'Agricoltura:

Zaia: "Lecito guidare dopo 2 bicchieri
                            Non è l'alcol la causa degli incidenti"

ROMA - "Bisogna finirla di considerare ubriaco chi beve due bicchieri: è in atto una criminalizzazione del vino". Paladino dei produttori, il ministro dell'Agricoltura Luca Zaia attacca i sostenitori della tolleranza zero al volante. E non gli importa di sconfessare il collega di governo, il ministro della Giustizia Angelino Alfano, che paragona l'alcol a una piaga sociale come la droga.

In un'intervista a Quattroruote il ministro leghista entra di petto nel dibattito sui limiti di tasso alcolemico per chi guida: "Criminalizzare il vino non ha senso alcuno e che sta uccidendo uno dei comparti più pregiati del made in Italy". Accetta il limite zero solo per i neopatentati, introdotto di recente da una norma approvata alla Camera. Per il resto, afferma di non credere nella cultura del proibizionismo.

"Il limite attuale, 0,5 grammi di alcol per litro di sangue, è ragionevole. Entro quei livelli si è sobri e perfettamente in grado di guidare. Corrisponde a due bicchieri di un vino che abbia non più di 11 gradi, diciamo uno spumante o un rosso non strutturato".

Una voce fuori dal coro della maggioranza che vorrebbe estendere a tutti il divieto assoluto di bere prima di mettersi al volante. Zaia invita a guardare con attenzione le statistiche sugli incidenti: solo il 2,09 per cento è causato da guidatori in stato d'ebbrezza, gente ben al di sopra dello 0,5. "Non vedo perché - sottolinea - dovrei rinunciare a bere con intelligenza e moderazione solo perché ci sono irresponsabili che si ubriacano. Come mai non si guarda con altrettanta severità alle altre cause degli incidenti? Vogliamo parlare del fumo o dei farmaci che danno sonnolenza? Degli antistaminici che migliaia di italiani prendono in primavera per combattere le allergie? O dei tranquillanti? Temo siano più pericolosi dei fatidici due bicchieri. Ma nessuno se ne è mai occupato".

Zaia: "Lecito guidare dopo 2 bicchieri Non è l'alcol la causa degli incidenti" - cronaca - Repubblica.it
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Pedro17
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 7463
                              • 504
                              • 810
                              • Parma
                              • Send PM

zaia ultimamente è da buttare nel cesso, lo credevo uno di quelli (pochi) della lega con un cervello che funzionava e invece in 2 settimane se n'è uscito con i simboli regionali sulle magliette delle squadre da calcio, il tg in dialetto e ora questa..lui parla tanto di quantità x litro 0,3-5-7 ma io ribadisco, è provato che puoi essre lucidissimoe riflessi ce li hai rallentati e poi + alzi il limite e + invogli a "provare" quanto ci vuiole x raggiungerlo o starci "dentro" al pelo

Commenta

• Ray Of Light
                                Bodiuebbe Senior
                                • Apr 2007
                                • 6400
                                • 612
                                • 513
                                • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                                ma a volte capita di divertirsi lo stesso, ma con la sbronza vai sul sicuro.
                                sadness....

Originariamente Scritto da psicouno
                                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

Working...
                                X