Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
0.8 = 6mesi + multa inverosimile
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nogenetics Visualizza MessaggioSe guidate la moto potete fare cosi' la prossima volta che vedete un posto di blocco:
YouTube - carabiniere quasi ucciso non reagisce
cmq il carabiniere cerca di colpire con la paletta il motociclista.... michia poteva farlo cadere
Commenta
-
-
xchè in moto è consentito nn fermarsi???
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioxchè in moto è consentito nn fermarsi???
non per difendere un *****ne, ma stava facendo 180 in curva...gli avrebbero ritirato pantente, moto, multone e ucciso un parente a caso.
Onestamente, io al posto suo non mi sarei fermato.
Ribadisco che è un *****ne ed un delinquente perchè in città non si corre in quel modo...solo che a volte la moto ti prende e ti fa fare delle cazzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggionon per difendere un *****ne, ma stava facendo 180 in curva...gli avrebbero ritirato pantente, moto, multone e ucciso un parente a caso.
Ribadisco che è un *****ne ed un delinquente perchè in città non si corre in quel modo...solo che a volte la moto ti prende e ti fa fare delle cazzate
viva la coerenza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiobravo, srep, ban, senhialo, chiudo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioe poi ti lamenti della severità della legge
viva la coerenza...
è perchè mi lamento della severità della legge che non mi fermo.
trovami l'incoerenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggionon per difendere un *****ne, ma stava facendo 180 in curva...gli avrebbero ritirato pantente, moto, multone e ucciso un parente a caso.
volendo trovargli una giustificazione , non è il ragazzino che copre la targa e non i ferma col "Ciao Piaggio" ....
questo ha aperto (e con una moto sotto la velocità sale di brutto e in un attimo) e ha si schivato il carabiniere, ma era in un centro abitato , poteva aprire in 2 una vecchietta che attraversa la strada, una donna con carrozzina o anche un uomo qualunque, anche se fosse stato utente medio di BW hp+20 al 5% di Bf l'avrebbe vista sicuramente brutta!
è troppo tardi poi dire quando succedono le tragedie , e ma è stata sfortuna .....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioè perchè mi lamento della severità della legge che non mi fermo.
trovami l'incoerenza.
ci vorrebbero 2 pesi e 2 misure....
ti ho dato ragione per il discorso che è eccessivo punire con multe da capogiro che incidono pesantemente sullo stipendio di una persona o addirittura la confisca del mezzo quando magari uno ha bevuto qualcosa , ma senza eccedere ed essere trattato come un alcoolizzato che ha fatto una strage in auto....
ma purtroppo la legge è così, e non ammettendo ignoranza, dobbiamo starci molto attenti....
e te lo dico con sincerità, con me la batosta presa ha funzionato:
se per caso bevo (e onestamente non mi capita quasi mai di poterlo fare visto che spesso mi sto preparando per gareggiare) lo dico prima e manco prendo la macchinasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioho capito ma in questo caso il *****ne andava quanto meno inculato a sangue !!!
volendo trovargli una giustificazione , non è il ragazzino che copre la targa e non i ferma col "Ciao Piaggio" ....
questo ha aperto (e con una moto sotto la velocità sale di brutto e in un attimo) e ha si schivato il carabiniere, ma era in un centro abitato , poteva aprire in 2 una vecchietta che attraversa la strada, una donna con carrozzina o anche un uomo qualunque, anche se fosse stato utente medio di BW hp+20 al 5% di Bf l'avrebbe vista sicuramente brutta!
è troppo tardi poi dire quando succedono le tragedie , e ma è stata sfortuna .....
Commenta
-
-
Una presa di posizione dal ministro dell'Agricoltura:
Zaia: "Lecito guidare dopo 2 bicchieri
Non è l'alcol la causa degli incidenti"
ROMA - "Bisogna finirla di considerare ubriaco chi beve due bicchieri: è in atto una criminalizzazione del vino". Paladino dei produttori, il ministro dell'Agricoltura Luca Zaia attacca i sostenitori della tolleranza zero al volante. E non gli importa di sconfessare il collega di governo, il ministro della Giustizia Angelino Alfano, che paragona l'alcol a una piaga sociale come la droga.
In un'intervista a Quattroruote il ministro leghista entra di petto nel dibattito sui limiti di tasso alcolemico per chi guida: "Criminalizzare il vino non ha senso alcuno e che sta uccidendo uno dei comparti più pregiati del made in Italy". Accetta il limite zero solo per i neopatentati, introdotto di recente da una norma approvata alla Camera. Per il resto, afferma di non credere nella cultura del proibizionismo.
"Il limite attuale, 0,5 grammi di alcol per litro di sangue, è ragionevole. Entro quei livelli si è sobri e perfettamente in grado di guidare. Corrisponde a due bicchieri di un vino che abbia non più di 11 gradi, diciamo uno spumante o un rosso non strutturato".
Una voce fuori dal coro della maggioranza che vorrebbe estendere a tutti il divieto assoluto di bere prima di mettersi al volante. Zaia invita a guardare con attenzione le statistiche sugli incidenti: solo il 2,09 per cento è causato da guidatori in stato d'ebbrezza, gente ben al di sopra dello 0,5. "Non vedo perché - sottolinea - dovrei rinunciare a bere con intelligenza e moderazione solo perché ci sono irresponsabili che si ubriacano. Come mai non si guarda con altrettanta severità alle altre cause degli incidenti? Vogliamo parlare del fumo o dei farmaci che danno sonnolenza? Degli antistaminici che migliaia di italiani prendono in primavera per combattere le allergie? O dei tranquillanti? Temo siano più pericolosi dei fatidici due bicchieri. Ma nessuno se ne è mai occupato".
Zaia: "Lecito guidare dopo 2 bicchieri Non è l'alcol la causa degli incidenti" - cronaca - Repubblica.it...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
zaia ultimamente è da buttare nel cesso, lo credevo uno di quelli (pochi) della lega con un cervello che funzionava e invece in 2 settimane se n'è uscito con i simboli regionali sulle magliette delle squadre da calcio, il tg in dialetto e ora questa..lui parla tanto di quantità x litro 0,3-5-7 ma io ribadisco, è provato che puoi essre lucidissimoe riflessi ce li hai rallentati e poi + alzi il limite e + invogli a "provare" quanto ci vuiole x raggiungerlo o starci "dentro" al pelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioma a volte capita di divertirsi lo stesso, ma con la sbronza vai sul sicuro.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta