sta cosa dell'avvocato deve essere approfondita
0.8 = 6mesi + multa inverosimile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggionegli ALtri paesi che tutti amano..il tasso è 0/0
vai a dublino in periferia..pub disperso nel nulla...entri e ti chiedo la carta di indentità ancora prima di salutarti..
a me spiace per il tuo amico..ma purtroppo:
per colpa di qualcuno di vanno di mezzo in molti..
la legge è legge e le cose si sanno...al volante si va sobri...
ma ke stai a di?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosta cosa dell'avvocato deve essere approfondita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosta cosa dell'avvocato deve essere approfondita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
ma ke stai a di?
qua in italia dan da bere a tutti...
adesso pensano di aver risolto vietando in qualche comune qua e la la vendita a minori di 16 anni e pubblicizzando il tutto in tv..ahahaha come se i ragazzi e gli esercenti si faranno fregare
Commenta
-
-
forse un po OT, ma a Bolzano un tizio in bici che parlava al telefonino ha preso 170 euri di verbale e 5 punti in meno dalla patente, capisco la sicurezza ma il tizio andava piano ed era in pieno centro cioè voglio dire non in una gara, tra l'altro era in bici ripeto; poi leggo che in calabria viene lasciato libero un omicida dopo tre anni di carcere per termini di custodia scaduti (una cosa del genere) ma dico io è normale tutto ciò.........??
ps
a me cmq mi hanno fermato se rifiutavo l'alcool test sequestro dell'auto.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Concordo con chi è favorevole. E' tipico degli italiani lamentarsi e trovare scappatoie. La realta' è un'altra: su queste cose ci vuole il pugno di ferro. Basta con tutti i morti sulle strade,basta. Sono stanco di andare a ballare (per fortuna ci vado di rado) e vedere gente che non sta nemmeno in piedi salire sulla macchina e partire,magari con gli amici al seguito. La legge è la legge, punto. Se guido non bevo, non credo che ci sia molto da discuterne. Poi sta a noi stessi fare i conti con la propria coscienza, ma dal canto mio posso stare assolutamente tranquillo.Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioforse un po OT, ma a Bolzano un tizio in bici che parlava al telefonino ha preso 170 euri di verbale e 5 punti in meno dalla patente, capisco la sicurezza ma il tizio andava piano ed era in pieno centro cioè voglio dire non in una gara, tra l'altro era in bici ripeto;
i 170€ ci stanno tutti (anche in bici ci si deconcentra totalmente se si telefona)... sui 5 punti della patente ho già scritto che lo trovo uno schifo, dato che vengono punite in modo diverso le persone che hanno la patente e quelle che non ce l'hanno....
ma ciononostante so che è così, che la pena è quella e perciò evito di farlo...
punto
@gal
è vero che 6 mesi son tanti... ma sai anche che siamo italiani... se le pene non sono severissime ce ne freghiamo e rischiamo.... in austria hanno fatto una multa per eccesso di velocità ad un mio amico... 36€... una multa del genere in italia farebbe ridere tutti e tutti se ne fregherebbero... lì funziona... probabilmente anche una multa di "soltanto" qualche centinaio di euro non basterebbe e tanti rischierebbero (bestemmiando se dovessero essere beccati).... invece si spera che con 6 mesi senza patente qualcuno che altrimenti rischierebbe possa evitarlo.... ed allora il tutto sarebbe (e secondo me è) giustificato...
poi a te dovrebbero togliere la patente a prescindere che fai paura...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
mah, gli è andata fin troppo bene al tuo amico, ad un mio amico son stati 8.000 gli euro di multa, più sequestro dell'auto e ritiro della patente per un anno, (avvocato escluso).
quando un paio di mesi fa ho detto che stan diventando delle leggi fuori misura son stato preso per deficente.
Qui a Rimini la condizione è invivibile, pattuglie ogni 10 metri, io sto andando in giro in bicicletta e catabolizzo un botto, Maledetti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioIo sono favorevole al fatto che si stanghi in maniera brutale chi si mette al volante dopo aver bevuto, anche pochissimo.
Io stesso se c'è da alzare un po' il gomito e la situazione è propizia non mi tiro indietro, ma se so di dovermi mettere a volante non lo faccio.
Punto e basta.
ma anche quando si esagera, se si dorme un paio d'ore poi si è pronti a ripartire, si va piano, si sta attenti e si arriva a casa, ste leggi non servono a curare niente, ma a reprimere e far guadagnare soldi allo stato.
ma delle canne ne vogliam parlare? con 2 tiri di canna per 12 ore non si può toccar la macchina, vi sembra una cosa sensata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiomah, gli è andata fin troppo bene al tuo amico, ad un mio amico son stati 8.000 gli euro di multa, più sequestro dell'auto e ritiro della patente per un anno, (avvocato escluso).
quando un paio di mesi fa ho detto che stan diventando delle leggi fuori misura son stato preso per deficente.
Qui a Rimini la condizione è invivibile, pattuglie ogni 10 metri, io sto andando in giro in bicicletta e catabolizzo un botto, Maledetti.
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiotu parli dell'esagerazione, 0.8 ti pare esagerato? sono 2 drink, con 2 drink non si è nemmeno allegri ma va bè, son punti di vista.
ma anche quando si esagera, se si dorme un paio d'ore poi si è pronti a ripartire, si va piano, si sta attenti e si arriva a casa, ste leggi non servono a curare niente, ma a reprimere e far guadagnare soldi allo stato.
ma delle canne ne vogliam parlare? con 2 tiri di canna per 12 ore non si può toccar la macchina, vi sembra una cosa sensata?
x quello ke dici sul dormire un paio d'ore nn lo condivido, ho visto gente dormire 1 notte intera dopo 1 sbornia colossale e svegliarsi in condizioni peggiori (x quello ke concerne la guida) di quando si erano addormentate dato ke dallo stato di "estasi" sono in 1 stato ke pare comatoso...io sulla strada nn ce li vorrei neanke se vanno piano perkè se il piuede sul freno nn ce lo mettono a sbattere contor qualcosa o peggio qualcuno ci vanno cmq
io quando esco con i soci si va in 5 in macchina e volente o nolente ki guida nn beve, in realtà se uscivamo a mangiare a cena una birra ci stava pure x il guidatore ma dato ke ora il limite x ki ha la patente da meno di 2 anni è zero nn rischiamo neppure quello...patente e macchina nn li rischio tantomeno la mia o l'altrui sicurezza
Commenta
-
Commenta