Ciao a tutti, sono nuovo del sito...mi chiamo matteo ulizi, un saluto a tutta la comunità di malati del bodybuilding!!!!!!!!io sono agli inizzi, sono solo 2 anni che lo faccio con discreti risultati...adesso bisogni differenziarsi dalla massa!!!
Presentazione
Collapse
X
-
Benvenuto.
Sposto la tua presentazione nella sezione appropriata, la Caffetteria...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da phoenix_07_88 Visualizza MessaggioCiao a tutti, sono nuovo del sito...mi chiamo matteo ulizi, un saluto a tutta la comunità di malati del bodybuilding!!!!!!!!io sono agli inizzi, sono solo 2 anni che lo faccio con discreti risultati...adesso bisogni differenziarsi dalla massa!!!
chi piu chi menoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Benvenuto !Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta