in ricordo delle torri gemelle.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GLAUCO
    Bodyweb Member
    • Jun 2001
    • 711
    • 0
    • 0
    • Send PM

IO DEVO ESSERE SINCERO IGNORO MOLTO LA POLITICA ANCHE SE ADESSO CERCO DI RECUPERARE....
    .......UNA COSA VORREI DIRE...E NON SO SE E' CAPITATO A MOLTI DI QUESTO FORUM....
    IL GIORNO IN CUI HO SAPUTO LA TRAGICA NOTIZIA.......
    HO AVUTO VERAMENTE PAURA...
    ....HO PENSATO AL PEGGIO ......*****..SE CI PENSO ANCORA MI VENGONO I BRIVIDI.....
    .....HO CAPITO..CHE....QUANDO SEI NELLA MERDA......CONTANO POCO I DISCORSI DI CONAN..DI UN MONDO PERFETTO........
    CONTA SOLO LA SOPRAVVIVENZA....E PIU' CHE FARSI DOMANDE DEL PERCHE' E DI COME...ECC.ECC. FOSSE SUCCESSA STA TRAGEDIA.....
    IMMAGINAVO COME SAREBBE STATA LA MIA VITA(LE NOSTRE VITE).....SENZA...I BENI..LE MORALI E LE SPERANZE ...CHE CREDEVO NESSUNO POTESSE TOGLIERCI......
    PENSATECI....PENSATECI
    POTREBBE APPARIRE UN PENSIERO EGOISTICO....MA E' LA PRIMA COSA CHE HO PROVATO..ASSIEME AL DOLORE..DELLE VITTIME
    Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
    sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
    quando
    finalmente la incontriamo, sapremo come essere
    riconoscenti per quel regalo.

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Glauco per estirpare il terrorismo le guerre non servono.....
      Distrutti talebani ci saranno altri prima o poi che faranno come loro e poi altri ancora....finche si soffrirà e si morirà di fame ci sarà sempre chi si macchiera di atti terrificanti come quello di NY.
      Io penso solo che una cosa del genre non debba più accadere ma nonserve la violenza per fermarla ma un giusta politica internazionale.
      Io cosa faccio per questa gente??? Io sono solo un minuscolo ingranaggio del sistema che contribuisce a rovinare il mondo ma non posso far nulla e questo mi rattrista......sarei il primo a far rinunce per una causa giusta, per cambiare qualche cosa.
      E troppo restrittivo dire tu che fai per loro??? Io al massimo posso esporre le mie idee e mandare 100.000 lire alle associazioni che aiutano il popolo afgano.....
      Conan
      PS: onore ai vigili del fuoco che hanno dato la loro vita per salvare altre vite!
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originally posted by daniel
        jovanotti e una minchia.......
        concordo totalmente!

Commenta

• Vulkan
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 2105
          • 0
          • 0
          • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
          • Send PM

Originally posted by Conan
          Glauco per estirpare il terrorismo le guerre non servono.....
          Distrutti talebani ci saranno altri prima o poi che faranno come loro e poi altri ancora....finche si soffrirà e si morirà di fame ci sarà sempre chi si macchiera di atti terrificanti come quello di NY.
          Io penso solo che una cosa del genre non debba più accadere ma nonserve la violenza per fermarla ma un giusta politica internazionale.
          Io cosa faccio per questa gente??? Io sono solo un minuscolo ingranaggio del sistema che contribuisce a rovinare il mondo ma non posso far nulla e questo mi rattrista......sarei il primo a far rinunce per una causa giusta, per cambiare qualche cosa.
          E troppo restrittivo dire tu che fai per loro??? Io al massimo posso esporre le mie idee e mandare 100.000 lire alle associazioni che aiutano il popolo afgano.....
          Conan
          PS: onore ai vigili del fuoco che hanno dato la loro vita per salvare altre vite!
          No Conan, non condivido il tuo pensiero!!
          Posso donare 100.000 Lire ............. sarei il primo a fare ..... se lo volessi realmente non staresti a piangerti addosso per quello che NON PUOI fare, ma cercheresti di FARE il piu possibile!
          Secondo te chi può decidere? Il presidente degli Stati Uniti? la persona che gestisce i rapporti con l'estero? CHI? E cosa hanno più di te? Esperienza, età? Potere? Ma alla tua età cos'erano, chi erano? E poi cosa è successo? perchè sono diventati coloro che gestiscono? Ma allora sono più in gamba, più intelligenti, più maneggioni, o solo si sono dati da fare per un'idea? Magari l'idea del potere e solo quella, ma hanno fatto qualche cosa!

Se io penso di poter SOLO dare 100.000 lire è perchè mi metto il cuore in pace e non ci penso più, anzi mi giustifico! IO COSA VOGLIO ESSERE? Magari non ci arriverò, ma lotto per le mie idee!

Prima di FARE mi devo INFORMARE ma poi, se voglio arrivare da qualche parte DEVO AGIRE!

Tutti ci nascondiamo dietro qualche cosa. Anche io. Io non voglio rivoluzionare tutto il mondo. Voglio rivoluzionare prima di tutto il MIO mondo. Quando avrò raggiunto la prima meta, allora guardero' oltre, e magari arriverò a cambiare anche il mondo. Adesso, fino a che il mondo non sarà cambiato, però, la pace si ottiene SOLO con la guerra. Dopo che lo avremo cambiato, potremo allentare la morsa, ma sempre con un'occhio aperto per potersi assicurare che davvero è cambiato!
          Hy,Vulkan

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by Conan
            [BIo cosa faccio per questa gente??? Io sono solo un minuscolo ingranaggio del sistema che contribuisce a rovinare il mondo ma non posso far nulla e questo mi rattrista......sarei il primo a far rinunce per una causa giusta, per cambiare qualche cosa.
            [/B]
            errore.tutti possiamo fare qualcosa.
            se tutti dicessimo così e ci lavassimo le mani così non succederbbe nulla per migliorare tale situazione.
            e infatti così avviene.

Commenta

• daniel
              • 0
              • 0
              • Send PM

beh vulkan ....giovannotto e l'esempio piu classico di italiano pover uomo e c'e gente che lo caga....... insomma non sa cantare a me viene da ridere....ora si atteggia ad intellettuale.......ma vi ricordate quando cantava "gimme five" a me piaceva allora....ora e nu' strunz....insomma fosse rimasto coerente.....era un ganzo....

beh.....la polemica era inutile ma ormai il dibattito e partito......la guerra per me e sacrosanta.....e dopo afganistan somalia iraq sudan ecc.ecc. bisogna mostrare il pugno di ferro pecche sti stronzi tanto a fa' i buoni se ne approfittano lo stesso....ma poi mi parlate di USA

ma perche i talebani al governo ....altro che silvio berlusconi don pablo volevo vedere poi come cagavi il ***** con i tuoi post....li ti tagliavano l'uccellino piccolo che hai ringraziamo l'italia e ringraziamo gli usa con la faccia per terra se io posso sculettare in disco max power ciondolare con internet e le sue donne shawn a manipolarsi le spalle e a permetterci anche di fare le rivolte del ***** come a genova dove poi ci scappa anche il morto....per la nostra stronzaggine ......e facile mettersi contro da qui........

e se vivevate in URSS eravate comunisti e di berlusconcello che ne pensavate ?
              e se vivevate in vietnam
              e se vivevate nella germania est (comunista) che ne pensavate di quelli (avversari al di la del muro)

e voi cubani che ne pensate dei turisti che hanno i soldini e voi con 5 dollari al mese ....gridate viva la revolution.........no ....ma non vi preoccupate ci pensiamo noi dall italia ad inneggiare fidel....tanto qui.....levata la maglietta del che e posate le bandiere... c'e mamma che mi fa la pasta e gerry scotti in TV....puahh il capitalismo..............

bravi bravi...io tutto questo non lo rinnego....io amo tutto questo.....

Commenta

• Vulkan
                Bodyweb Member
                • Mar 2001
                • 2105
                • 0
                • 0
                • Send PM

beh vulkan ....giovannotto e l'esempio piu classico di italiano pover uomo e c'e gente che lo caga....... insomma non sa cantare a me viene da ridere....ora si atteggia ad intellettuale.......ma vi ricordate quando cantava "gimme five" a me piaceva allora....ora e nu' strunz....insomma fosse rimasto coerente.....era un ganzo....

beh.....la polemica era inutile ma ormai il dibattito e partito......la guerra per me e sacrosanta.....e dopo afganistan somalia iraq sudan ecc.ecc. bisogna mostrare il pugno di ferro pecche sti stronzi tanto a fa' i buoni se ne approfittano lo stesso....ma poi mi parlate di USA

ma perche i talebani al governo ....altro che silvio berlusconi don pablo volevo vedere poi come cagavi il ***** con i tuoi post....li ti tagliavano l'uccellino piccolo che hai ringraziamo l'italia e ringraziamo gli usa con la faccia per terra se io posso sculettare in disco max power ciondolare con internet e le sue donne shawn a manipolarsi le spalle e a permetterci anche di fare le rivolte del ***** come a genova dove poi ci scappa anche il morto....per la nostra stronzaggine ......e facile mettersi contro da qui........

e se vivevate in URSS eravate comunisti e di berlusconcello che ne pensavate ?
                e se vivevate in vietnam
                e se vivevate nella germania est (comunista) che ne pensavate di quelli (avversari al di la del muro)

e voi cubani che ne pensate dei turisti che hanno i soldini e voi con 5 dollari al mese ....gridate viva la revolution.........no ....ma non vi preoccupate ci pensiamo noi dall italia ad inneggiare fidel....tanto qui.....levata la maglietta del che e posate le bandiere... c'e mamma che mi fa la pasta e gerry scotti in TV....puahh il capitalismo..............

NOI POSSIAMO PERMETTERCI DI DIRE LA NOSTRA IDEA PROTETTI E SFAMATI DA QUALCUNO CHE CE LA FA DIRE NONOSTANTE SIA CONTRO DI LUI!!!
                Hy,Vulkan

Commenta

• daniel
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

parole sante.....

Commenta

• Caesar
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2001
                    • 469
                    • 0
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

A me Berlusconi non mi ha mai dato una lira. A te?

Non capisco certi discorsi... Dovremmo ringraziarlo perche non ha ancora preso il potere con un colpo di stato? Perchè si accontenta di lobotomizzare quelle persone disadattate che passano la maggior parte del loro tempo davanti alla televisione?

Va bene, grazie Berluskaiser!!!

Comunque ti invito a prendere in mano un libro di storia qualsiasi e a verificare com'è stata la situazione in Russia prima della rivoluzione.

Ti dico solo che i contadini venivano considerati parte integrante del terreno che lavoravano e venivano venduti e utilizzati dai loro padroni esattamente come se fossero macchinari agricoli.
                    E se il padrone era un pervertito bisex si poteva tranquillamente fare te e tutta la tua famiglia e ti dovevi stare zitto!!!

Da questa situazione si è fatto un salto in termini di qualità di vita di almeno 500 anni.

Cioè si è passati dal medioevo all'età moderna. Divorzio, lavoro, casa, istruzione per tutti.

Che poi tutto questo paragonato alla vita di adesso in occidente sia una merda... Questo è ovvio.

Ma credo che all'epoca il cambiamento sia stato "leggermente" positivo non credi?

Scusate il linguaggio colorito.

Commenta

• daniel
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

giusto per contraddirmi.....

*****ne.....ma tu vivevi in russia 500 anni fa' eri un contadino e ti hanno inculato gli zar..... beh faccio scienze politiche e i libri di storia anche se non sembra mi piace prenderli.........

comunque.....tu non guardi mai mediaset non mi dirai che guardi la rai......e comunque sei anche ricchione per me...inconsciamente lo sei....

e magari avessi fatto lo 0,3 di quello che ha fatto berlusconi.....

Commenta

• mikeshell
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2000
                        • 3928
                        • 1
                        • 0
                        • Milano Italia
                        • Send PM

Originally posted by Vulkan

No Conan, non condivido il tuo pensiero!!
                        Posso donare 100.000 Lire ............. sarei il primo a fare ..... se lo volessi realmente non staresti a piangerti addosso per quello che NON PUOI fare, ma cercheresti di FARE il piu possibile!
                        Secondo te chi può decidere? Il presidente degli Stati Uniti? la persona che gestisce i rapporti con l'estero? CHI? E cosa hanno più di te? Esperienza, età? Potere? Ma alla tua età cos'erano, chi erano? E poi cosa è successo? perchè sono diventati coloro che gestiscono? Ma allora sono più in gamba, più intelligenti, più maneggioni, o solo si sono dati da fare per un'idea? Magari l'idea del potere e solo quella, ma hanno fatto qualche cosa!

Se io penso di poter SOLO dare 100.000 lire è perchè mi metto il cuore in pace e non ci penso più, anzi mi giustifico! IO COSA VOGLIO ESSERE? Magari non ci arriverò, ma lotto per le mie idee!

Prima di FARE mi devo INFORMARE ma poi, se voglio arrivare da qualche parte DEVO AGIRE!

Tutti ci nascondiamo dietro qualche cosa. Anche io. Io non voglio rivoluzionare tutto il mondo. Voglio rivoluzionare prima di tutto il MIO mondo. Quando avrò raggiunto la prima meta, allora guardero' oltre, e magari arriverò a cambiare anche il mondo. Adesso, fino a che il mondo non sarà cambiato, però, la pace si ottiene SOLO con la guerra. Dopo che lo avremo cambiato, potremo allentare la morsa, ma sempre con un'occhio aperto per potersi assicurare che davvero è cambiato!
                        Tra l'altro io non ho detto di fare qualcosa, io ho detto : "quanta parte del tuo benessere saresti disposto a sacrificare ?" ... eh si perchè se si vuole un 'livellamento' questo deve essere per forza (per noi) verso il basso !!!

Anche piccole 'abitudini/comodità' quotidiane che noi diamo per 'scontate' : quanto di tutto questo sareste disposti a rinunciare ?

Nessuno si può nascondere dietro a : "c'è chi ha più di me ... dovrebbero esser loro ..." TUTTI, se ci pensate, potrebbero appellarsi a questo 'alibi' ...
                        ... la verita è che TUTTI noi abbiamo MOLTO PIU' di altri !!!

Ciao
                        Mike

Commenta

• Vulkan
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2001
                          • 2105
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

POSSO INTERVENIRE?

A me Berlusconi non mi ha mai dato una lira. A te?

NEPPURE A ME HA DATO UNA LIRA, METTIAMOCI IN TESTA CHE BERLUSCONI E' UN IMPRENDITORE, LUI DA PER RICEVERE. E COME IMPRENDITORE HA SAPUTO FAR PROGREDIRE LA SUA AZIENDA IN MODO ECCELLENTE. VEDETELO COME C...O VOLETE, MA LUI E' QUESTO. ANCHE ADESSO. GLI SONO MANCATI GLI APPOGGI POLITICI E LUI, DA IMPRENDITORE, SI E' REINVENTATO UN RUOLO CHE PERMETTESSE DI NON FAR MANCARE QUEI SUPPORTI ALLA SUA AZIENDA. C'E' QUALCHE COSA DI MALE IN QUESTO? SI, MA SOLO PER CHI NON CAPISCE CHE LUI E' UN IMPRENDITORE. METTETEVELO IN TESTA. LUI HA UN'AZIENDA DA MANDARE AVANTI. E LO FA.

Non capisco certi discorsi... Dovremmo ringraziarlo perche non ha ancora preso il potere con un colpo di stato? Perchè si accontenta di lobotomizzare quelle persone disadattate che passano la maggior parte del loro tempo davanti alla televisione?

VEDIAMOLA ANCHE DA UN'ALTRO PUNTO DI VISTA. LA RAI ANDAVA AVANTI CON PRODOTTI DEL *****, AVEVA BISOGNO DI UNO SCROLLONE CHE SOLO UN COMPETITOR GLI POTEVA DARE. ADESSO SI SONO RI-SEDUTI NUOVAMENTE. CI SAREBBE BISOGNO DI UN'ALTRA SCOSSA

Va bene, grazie Berluskaiser!!!

Comunque ti invito a prendere in mano un libro di storia qualsiasi e a verificare com'è stata la situazione in Russia prima della rivoluzione.

Ti dico solo che i contadini venivano considerati parte integrante del terreno che lavoravano e venivano venduti e utilizzati dai loro padroni esattamente come se fossero macchinari agricoli.
                          E se il padrone era un pervertito bisex si poteva tranquillamente fare te e tutta la tua famiglia e ti dovevi stare zitto!!!

Da questa situazione si è fatto un salto in termini di qualità di vita di almeno 500 anni.

ALL'INIZIO ERA UNA RIVOLUZIONE. SUBITO DOPO LA RIVOLUZIONE I CONTADINI SONO TORNATI AI CAMPI, E LI HANNO INCATENATI NUOVAMENTE. IL MONDO PROGREDIVA, E LORO NO. E' STATO SOLO UN CAMBIO DI POTERE E DI REGIME. E' CAMBIATO IL DESPOTA, MA SEMPRE DI DESPOTA SI TRATTAVA.

Cioè si è passati dal medioevo all'età moderna. Divorzio, lavoro, casa, istruzione per tutti.

MANCA UN'INFORMAZIONE - LAVORO, CASA, ISTRUZIONE MINIMA PER TUTTI- MA NESSUNA LIBERTA'! NON AVEVANO NEPPURE LA LIBERTA' DI DECIDERE COSA MANGIARE. PANE E PATATE PER TUTTI. ANZI, LI ERANO CIPOLLE. PANE E CIPOLLE.IL LAVORO ERA COMPLETAMENTE MANUALE, PERCHE' LA TECNOLOGIA NON L'HANNO MAI VOLUTA. E CHI C'è STATO NEGLI ULTIMI ANNI DI COMUNISMO ASSOLUTO MI PARLAVA DI PERSONE SENZA SORRISO. CHINI AL LORO DESTINO. UNA RAGAZZA CHE LAVORA NELLA MIA PALESTRA E' RUSSA. CI E' TORNATA QUEST'ESTATE PER INCONTRARE LA SUA FAMIGLIA. LA RUSSIA E' ANCORA ANNI LUCE DIETRO DI NOI. A PARTE LE CITTA' PRINCIPALI TUTTO IL RESTO E' MEDIOEVO. PER FARE 300 KM IN TRENO CI HA IMPIEGATO 46 ORE. ALTRO CHE INTERNET E RETI ADSL.

Che poi tutto questo paragonato alla vita di adesso in occidente sia una merda... Questo è ovvio.

Ma credo che all'epoca il cambiamento sia stato "leggermente" positivo non credi?

POSITIVO !! MA SOLO PER I PRIMI MESI, FORSE ANNI. POSITIVO RISPETTO A PRIMA DELLA FAMOSA RIVOLUZIONE.

QUANDO ARRIVANO I CAPI NUOVI PROMETTONO SEMPRE QUALCHE COSA DI BELLO. POI LA REALTA' DEI FATTI E' DIVERSA.

Scusate il linguaggio colorito.

OK, MA SOLO PER QUESTA VOLTA! CHE NON SI RIPETA
                          Hy,Vulkan

Commenta

• daniel
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

altrimenti te spaccamo il culo....ah capito !!!!!!!

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by mikeshell

Tra l'altro io non ho detto di fare qualcosa, io ho detto : "quanta parte del tuo benessere saresti disposto a sacrificare ?" ... eh si perchè se si vuole un 'livellamento' questo deve essere per forza (per noi) verso il basso !!!

Anche piccole 'abitudini/comodità' quotidiane che noi diamo per 'scontate' : quanto di tutto questo sareste disposti a rinunciare ?

Nessuno si può nascondere dietro a : "c'è chi ha più di me ... dovrebbero esser loro ..." TUTTI, se ci pensate, potrebbero appellarsi a questo 'alibi' ...
                              ... la verita è che TUTTI noi abbiamo MOLTO PIU' di altri !!!

Ciao
                              Mike
                              grandi parole!
                              grandi davvero,è quello che sostengo anche io.
                              è bello dire "volgio un mondo in cui ci sia meno poverta,bla...bla...bla.....".

ma noi cosa facciamo?di cosa ci priviamo?

Commenta

• Caesar
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2001
                                • 469
                                • 0
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

giusto per contraddirmi.....

*****ne.....ma tu vivevi in russia 500 anni fa' eri un contadino e ti hanno inculato gli zar..... beh faccio scienze politiche e i libri di storia anche se non sembra mi piace prenderli.........

comunque.....tu non guardi mai mediaset non mi dirai che guardi la rai......e comunque sei anche ricchione per me...inconsciamente lo sei....

e magari avessi fatto lo 0,3 di quello che ha fatto berlusconi.....
                                Se avessi fatto lo 0,3 di quello che ha fatto Berlusconi a quest'ora probabilmente sarei in galera.

I libri di storia non bisogna solo prenderli in mano e usarli per metterli sotto la gamba del divano. Bisogna anche leggerli.

Secondo te io sono "inconsciamente ricchione"? Ma dove studi scusa? Quanti esami hai dato? Secondo me sei solo una persona ignorante si vede da come scrivi.

P.S.

Il culo lo spacchi a tua sorella.

Commenta

Working...
                                X